Critérium du Dauphiné 2014 (8-15 giugno)
Re: Critérium du Dauphiné 2014 (8-15 giugno)
da come va in bici, Froome pare uno di quegli amatori che si presentano nei circuiti domenicali imbottiti di anfetamine che non riescono a stare fermi con 100 tic.
madonna mia vedere questo che non sa nemmeno stare composto in bici fare l cannibale è un insulto a questo sport.
madonna mia vedere questo che non sa nemmeno stare composto in bici fare l cannibale è un insulto a questo sport.
Ultima modifica di pacho il lunedì 9 giugno 2014, 14:50, modificato 1 volta in totale.
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
- matteo.conz
GLI SKY VANNO FORTISSIMO, MOLTI IN DIFFICOLTà....SPERIAMO IN UN BEL FINALE
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
mah, in verità dopo 6 km di salita sono ancora in tanti nel gruppo, non mi pare salgano così forte.
matteo, è una battuta?matteo.conz ha scritto:GLI SKY VANNO FORTISSIMO, MOLTI IN DIFFICOLTà....SPERIAMO IN UN BEL FINALE
praticamente la squadra s'è squagliata
rimane solo nieve
edit: sbaglio o spilak è già saltato?
il katusha mi pare moreno
Ultima modifica di galliano il lunedì 9 giugno 2014, 14:54, modificato 1 volta in totale.
nibali al gancio
-
no è che fa parte del copione dei mesi di giugno e lugliogalliano ha scritto:matteo, è una battuta?matteo.conz ha scritto:GLI SKY VANNO FORTISSIMO, MOLTI IN DIFFICOLTà....SPERIAMO IN UN BEL FINALE
praticamente la squadra s'è squagliata
rimane solo nieve
in cui gli sky e froomy andranno a prescindere fortissimo in modo incomprensibile

ma poi vincerà contador
Ultima modifica di Strong il lunedì 9 giugno 2014, 14:55, modificato 1 volta in totale.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
tattica sky davvero incomprensibile. si sono decimati la squadra da soli... con froome costretto a prendere gli input via radio già dai -8km...
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
uno che non vede la diretta potrebbe pensare a degli scatti... invece è lì tranquillo a ruota.cicloturista ha scritto:nibali!
- matteo.conz
da quando ho acceso, con 2 gregari è rimasto un gruppo di forse 30...
saltati coppel,peraud, hesjedal, tutti i katiusha,contador è solo,ecc
insomma non mi sembrano ai loro massimi olivelli ma sono saliti forte....

quindi non è al gancio?jumbo ha scritto:uno che non vede la diretta potrebbe pensare a degli scatti... invece è lì tranquillo a ruota.cicloturista ha scritto:nibali!
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
here we go baby
se vanno forte e sono rimasti in 30....c'è qualcosa che non va.matteo.conz ha scritto:da quando ho acceso, con 2 gregari è rimasto un gruppo di forse 30...
-
nibali c'è!
come the rock vs ston cold 

- matteo.conz
grande alberto! per me ha incassato bene!

Mostruosi!!!
- Visconte85
Grazie Jumbojumbo ha scritto:uno che non vede la diretta potrebbe pensare a degli scatti... invece è lì tranquillo a ruota.cicloturista ha scritto:nibali!

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Dai Alberto svernicia quell'orribile frullatore umano.
-
Io non ho mai visto in vita mia uno che va forte come Frooome in salita.
Grandissimo Contador a tenere.
quest'anno contador è decisamente un altro rispetto alla scorsa stagione... il secondo scatto di froome era impressionante ma l'ha tenuto.
no ragazzi ma che scatti da mentecatti sono partire dalla testa?! 

Psicologicamente Froome non deve esser molto contento di vedersi Contador sempre a ruota mentre ha fatto uno scatto di oltre 30 secondi a tutta!!
Nibali direi bene si sta dimostrando la terza forza e nemmeno troppo lontano dagli altri 2...
Nibali direi bene si sta dimostrando la terza forza e nemmeno troppo lontano dagli altri 2...
e meno male che VdB stava male... dietro ai due campioni è, con nibali, quello che si sta difendendo meglio.
cominicio a pensare che qualcuno dell'ufficio stampa della lotto partecipi al fanta... mi han fatto cambiar pronostico con le ultime notizie.
cominicio a pensare che qualcuno dell'ufficio stampa della lotto partecipi al fanta... mi han fatto cambiar pronostico con le ultime notizie.
Si rialza Nibali che palesemente vuole evitare i fuori giri...
ora salta nibali... ma grande kelderman.
forse Contador? visto che lo tiene!?jonoliva82 ha scritto:Io non ho mai visto in vita mia uno che va forte come Frooome in salita.

- matteo.conz
infatti ho sbagliato, non erano 30 e astana a parte erano tutti soli. Non dico che sono andati mostruosamente ma guarda che sparpaglio c'è...Strong ha scritto:se vanno forte e sono rimasti in 30....c'è qualcosa che non va.matteo.conz ha scritto:da quando ho acceso, con 2 gregari è rimasto un gruppo di forse 30...

-
E' stato un grande e sta benissimo, è che in generale penso vada un po più piano (cioè meno forte...) uno scatto così comunque l'ho visto fare solo ad ArmstrongStrong ha scritto:forse Contador? visto che lo tiene!?jonoliva82 ha scritto:Io non ho mai visto in vita mia uno che va forte come Frooome in salita.
vdb avrà la gamba ma a livello tattico non capisce niente... 

Comunque ho l'impressione che alla lunga scattarsi in faccia come fanno Froome e Contador lo si possa pagare!!Alla fine da dietro sono rientrati in tanti in progressione e secondo me se ne avevano un po' potevano tirar più dritto...
non capisco....jonoliva82 ha scritto:E' stato un grande e sta benissimo, è che in generale penso vada un po più piano (cioè meno forte...) uno scatto così comunque l'ho visto fare solo ad ArmstrongStrong ha scritto:forse Contador? visto che lo tiene!?jonoliva82 ha scritto:Io non ho mai visto in vita mia uno che va forte come Frooome in salita.
se contador va come froome è perchè "è stato un grande e sta benissimo"
mentre se froome va come contador..."uno scatto così l'ho visto fare solo ad armstrong"
io non ho voluto osare al fanta, ma secondo me questo delfinato lo vince contador (e pure al tour....

froome chiude su tutti gli scatti come se stesse ancora lavorando per wiggins. 

vabbè altro pianeta dai
nibali ha preso solo 26 secondi in 600 metri
Mamma mia!!
più forte, ma su un altro pianeta no.
Lo sapevo che Nibali non sarebbe entrato nei primi 5. 

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

Alla fine della fiera Kelderman che qualche settimana fa le prendeva al giro da 4-5 scalatori è arrivato li con i primi 2...quindi queste accelerazioni sono molto fumo e poco arrosto specie se poi non si insiste...
be' trader, evidentemente a Wilco ha fatto bene un poco di scarico, e chi si prepara per il Tour (e si sono controllati parecchio) ha ancora da sgrossare la preparazione.
tra i due davanti è una bella lotta, gli altri dietro stan su un pianeta distante.Snake ha scritto:vabbè altro pianeta dai
froome tatticamente è pessimo: oggi ha sprecato una marea di energie tanto voleva vincere la tappa. su percorsi piu' difficili e con il caldo del tour pero' non puo' permettersi di correre così. contador molto più intelligente e controllato, ma non ho mai avuto l'impressione che potesse pensare di staccare l'inglese.
strepitoso kelderman, che in montagna fa progressi mostruosi giorno dopo giorno. ma bellissimo soprattutto VdB oggi, nella speranza che la prestazione odierna non sia un fuoco di paglia. per il terzo gradino del podio al tour ci sarà una battaglia notevole.
bè, almeno quest'anno il tour dovrebbe essere un poco meno chiuso di quello passato, è già qualcosa.
- matteo.conz
E' vero ma kelderman sta tenendo la condizione prossima al 100per100 del giro mentre contador e sicuramente froome sono all'80%.trader ha scritto:Alla fine della fiera Kelderman che qualche settimana fa le prendeva al giro da 4-5 scalatori è arrivato li con i primi 2...quindi queste accelerazioni sono molto fumo e poco arrosto specie se poi non si insiste...
Gli scatti di froome non sono devastanti come quelli del ventoux o di ax3domaines...
Un mezzo sospiro di solievo per nibali che cmq è li...

-
Ti rispondo perchè chiaramente va spiegato, se no hai ragione a sottolinearlo:Strong ha scritto:
non capisco....
se contador va come froome è perchè "è stato un grande e sta benissimo"
mentre se froome va come contador..."uno scatto così l'ho visto fare solo ad armstrong"
io non ho voluto osare al fanta, ma secondo me questo delfinato lo vince contador (e pure al tour....![]()
)
-Perchè credo sia inferiore (abbastanza) a Froome, quindi stare con lui gli costa uno sforzo sovrumano (impressione mia, poi vedremo)
-Beh Froome scatta dalla testa sembra quasi che degli altri non gliene freghi molto...Contador era attaccato con la colla
-Nn credo, ma si sta dimostrando in gran forma. Ripeto mia opinione che con corsa regolare non ce n'è.Però magari fossero vicini fino all'iltimo almeno ci si diverte
oggi ottimo vdb, vero, però io onestamente non ci credo più tanto che possa andare al di là del quinto-sesto posto... felice di essere smentito al tour però.cauz. ha scritto: strepitoso kelderman, che in montagna fa progressi mostruosi giorno dopo giorno. ma bellissimo soprattutto VdB oggi, nella speranza che la prestazione odierna non sia un fuoco di paglia. per il terzo gradino del podio al tour ci sarà una battaglia notevole.
A me pareva che oggi sull'ultima salita si volessero solo saggiare le vicendevoli condizioni tra i 3 favoriti.
Non fregava a nessuno dei 3 di vittoria di tappa o simili.
Per quello continuavano a rientrare gli altri, era una sfida al' OK corral tra Froome e Contador.
Impressioni :
Froome : lasciando stare che è in giudicabile dal modo di pedalare però mi è parso brillante , la seconda accelerazione e quella sul traguardo erano davvero tanta roba .
Contador : bene , mi è piaciuto molto.Oggi ha palesemente marcato a uomo Froome e non gli ha concesso nemmeno un centimetro.L'anno scorso "sgasate" del genere Contador le pagava e tanto .Però per me oggi non ha mai scattatp perchè aveva paura,l'anno scorso le ha sempre prese.
Nibali : mah , non male , ma certe accelerazioni non le regge e non le reggerà mai.Due anni fa al delfinato era molto più fermo. Ovviamente al tour per fare qualcosa deve inventarsi un numero.
Per il resto vediamo come evolve questo delfinato.
Non fregava a nessuno dei 3 di vittoria di tappa o simili.
Per quello continuavano a rientrare gli altri, era una sfida al' OK corral tra Froome e Contador.
Impressioni :
Froome : lasciando stare che è in giudicabile dal modo di pedalare però mi è parso brillante , la seconda accelerazione e quella sul traguardo erano davvero tanta roba .
Contador : bene , mi è piaciuto molto.Oggi ha palesemente marcato a uomo Froome e non gli ha concesso nemmeno un centimetro.L'anno scorso "sgasate" del genere Contador le pagava e tanto .Però per me oggi non ha mai scattatp perchè aveva paura,l'anno scorso le ha sempre prese.
Nibali : mah , non male , ma certe accelerazioni non le regge e non le reggerà mai.Due anni fa al delfinato era molto più fermo. Ovviamente al tour per fare qualcosa deve inventarsi un numero.
Per il resto vediamo come evolve questo delfinato.
Tre settimane al Tour, tre settimane.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
ma chi?Snake ha scritto:vabbè altro pianeta dai
froome e contador che sono arrivati con lo stesso tempo o kelderman che è arrivato 3° a soli 4" ?
secondo me questa di froome è una grandissima prova di forza, Contador ritrovato ma l'altro resta superiore e secondo me nemmeno di poco se si considera quanto ha speso negli ultimi km con l'altro costantemente a ruota. Sullo scontro frontale non ce n'è
- barrylyndon
Credo che si sia visto tutto quello che si doveva vedere.
comandano quei 2..
comandano quei 2..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"