Se Nibali e compagnia domani fanno corsa seria ed arriva un gruppo con quasi solo i big a giocarsela..e Sagan si stacca, anche se lo reputo difficile, Froome va in giallo!!
Ultima modifica di trader il sabato 5 luglio 2014, 21:18, modificato 1 volta in totale.
el_condor ha scritto:su uno strappetto di nemmeno un km all'undici per cento Valverde puo' provare , Nibali non credo (Vincenzo forse puo' provare in discesa)
ciao
el-condor
Se domani su uno strappo di un km all'11 che non sia l'ultimo km, anzi gli ultimi 200 metri, vedo Valverde che ci prova e Nibali che invece non ci prova se non in discesa, giuro che dormo sui chiodi per 1 settimana!!
Direi che l'unica certezza di questa tappa è Kittel che perde la maglia gialla.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
difficile che Froome vada in giallo, vedendo i piazzamenti di oggi, direi Sagan favorito.. poi occhio a Navardauskas, Rojas, Albasini e Cancellara che possono piazzarsi bene anche domani in un'eventuale volata ristretta
Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Spartacus ha scritto:difficile che Froome vada in giallo, vedendo i piazzamenti di oggi, direi Sagan favorito.. poi occhio a Navardauskas, Rojas, Albasini e Cancellara che possono piazzarsi bene anche domani in un'eventuale volata ristretta
Rogers
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Domani ne vedremo delle belle,magari i big si faranno i cavoli loro(anche se su Contador ho qualche dubbio) ,comunque ci sarebbe una bellissima lotta per la vittoria di tappa.
Visconte85 ha scritto:Se Cancellara prende la maglia gialla fino all'ottava tappa non gliela toglie nessuno
per me e' troppo dura per Cancellara..per questo Cancellara..dopo dipende da come si sviluppa la corsa.se dormono e' possibile che se la giochi.ma se sara' corsa vera .non so,non credo che Fabian possa tenere
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Spartacus ha scritto:magari finisco nelle ultime parole famose, ma io oggi non mi aspetterei grandi cose..
Se fosse una tappa di un GT già vinto in partenza come per esempio il Tour dell'anno scorso ok..sarei d'accordo...ma qui si sono fatti vari proclami, sia Contador che Nibali vogliono anticipare Froome e metter pressione...al Delfinato lo si è attaccato in tappe ancora meno impegnative..
Per me dipende da Nibali come sta realmente e se vuole correre per il terzo posto sta fermo...se vuole vincere il Tour deve almeno provare...un altro che potrebbe provare è VDB mentre gli altri outsider Valverde in primis non si muoveranno...Contador non so...per me non attacca per primo...ma se la corsa si mette in un certo modo una stilettata prova a darla...
Ci vorrebbe qualcuno che accenda la miccia...poi per me tutto verrebbe di conseguenza...
incredibile è successo veramente..qualcuno ci scherzava sulla sfiga ricordando cosa era successo a daniel martin in irlanda...e ora è successo anche a cavendish! che abbandona il tour non partendo oggi..pazzesco sulle strade di casa...
Lo spauracchio di oggi: Jenkin Road (avessi detto Muro di Huy).
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Spartacus ha scritto:magari finisco nelle ultime parole famose, ma io oggi non mi aspetterei grandi cose..
Se fosse una tappa di un GT già vinto in partenza come per esempio il Tour dell'anno scorso ok..sarei d'accordo...ma qui si sono fatti vari proclami, sia Contador che Nibali vogliono anticipare Froome e metter pressione...al Delfinato lo si è attaccato in tappe ancora meno impegnative..
Per me dipende da Nibali come sta realmente e se vuole correre per il terzo posto sta fermo...se vuole vincere il Tour deve almeno provare...un altro che potrebbe provare è VDB mentre gli altri outsider Valverde in primis non si muoveranno...Contador non so...per me non attacca per primo...ma se la corsa si mette in un certo modo una stilettata prova a darla...
Ci vorrebbe qualcuno che accenda la miccia...poi per me tutto verrebbe di conseguenza...
per me oggi ci prova Valverde...non credo Nibali a meno che non gli si presenti l'occasione.
La corsa assomiglia molto alla famosa tappa di S.Elpidio della TA 2013.Ma non per questo Nibali tentera' gia' ora il tutto per tutto.
Vedremo..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
per me oggi ci prova Valverde...non credo Nibali a meno che non gli si presenti l'occasione.
La corsa assomiglia molto alla famosa tappa di S.Elpidio della TA 2013.Ma non per questo Nibali tentera' gia' ora il tutto per tutto.
Vedremo..
Ah per me andrebbe benissimo anche ci provasse Valverde perché vorrebbe dire comunque infiammare la corsa...
Però ci credo poco perché non è un corridore che nei GT ci prova...mentre un Nibali ci prova di più...il problema è come dici tu che nessuno vorrò mostrarsi troppo e rischiare...vediamo sono curioso certo che ora diciamo che è meglio aspettare ma poi a fine Tour..magari il giorno prima della cronometro..molti rimpiangeranno non averci provato oggi o sul pavé...per questo io uno scattino lo proverei comunque...in fondo non è che si compromette un GT in termini di energie...
non so su quali basi, ma dalle interviste a Nibali, si percepisce una certa fiducia sulla tappa del Pave'..
Che invece secondo me, sara' un terno al lotto..specie,se, come sembra, ci sara' maltempo.
Per me Nibali su Froome e Contador può guadagnare nella tappa del pavé...come livello di gregari siamo più o meno alla pari..ma per me fra i 3 contendere Nibali è quello messo meglio in bici sia come postura che come tecnica di guida per poter affrontare quei tratti...
Tornando alla tappa di oggi la fuga è già partita e non c'è nessuno di interessante dentro...soprattutto non ci sono gregari dei maggiori favoriti per la vittoria finale...senza gregari davanti si fa molto più difficile provarci negli ultimi km...
Sono anche curioso di vedere chi tirerà perché Kittel sa che si staccherà molto probabilmente e per me non tirano...forse la Cannondale dovrebbe tirare ma difficilmente vanno a riprenderne 7 inoltre sarebbe ammazzare la squadra se nessuno li aiuta...bho...
Dimenticavo Degenkolp che forse potrebbe far la tappa...
barrylyndon ha scritto:non so su quali basi, ma dalle interviste a Nibali, si percepisce una certa fiducia sulla tappa del Pave'..
Che invece secondo me, sara' un terno al lotto..specie,se, come sembra, ci sara' maltempo.
Il big che ha i gregari meno forti sul pavè è Valverde; Sky e Tinkoff-Saxo si difendono bene (anche se Tosatto lo vedo alla frutta) ma l'Astana riguardo solamente al pavè è superiore
barrylyndon ha scritto:non so su quali basi, ma dalle interviste a Nibali, si percepisce una certa fiducia sulla tappa del Pave'..
ma nibali ha mai corso sul pavè in vita sua?
valverde almeno è andato a farsi le ossa in belgio a primavera...
trader ha scritto:Ma un Rolland che attacca sulla salita di seconda categoria per fare incetta di punti GPM e per cercar di vincere la tappa?Usando il compagno davanti?
Più per la tappa. Ci può stare. Credo che la Saxo, per la scusa di stare avanti con Contador farà corsa dura per portare in maglia Rogers.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Per ora il gruppo sta facendo una scampagnata...speriamo che le cose cambino negli ultimi 30 km.
1° FC 2008
Queste ore non sono state sprecate: abbiamo saputo il segreto del team sky! erano anni che ci arrovellevamo il cervello ed invece è tutto così semplice! sono le spremute di verdure e i cibi liquidi!
Conconi insegnava come e quando mangiar la pasta, gli inglesi chiaramente hanno patate e broccoli!
Quello che mi da fastidio è la presa in giro....come fossimo tutti dei babbi...non dire nulla, nessuno ti obbliga
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Occhio che davanti ora Astana e Saxo non si fermano troppo e Porte dovrà faticare per rientrare!!
Porte ad inizio salita segnalato ad 1 minuto dal gruppo...se decidono di far la salita a tutta farà fatica a rientrare...io a questo punto fossi nel gruppo tenterei di farlo fuori...d'altronde nella Sky nessuno lo ha aspettato...
trader ha scritto:Occhio che davanti ora Astana e Saxo non si fermano troppo e Porte dovrà faticare per rientrare!!
Porte ad inizio salita segnalato ad 1 minuto dal gruppo...se decidono di far la salita a tutta farà fatica a rientrare...io a questo punto fossi nel gruppo tenterei di farlo fuori...d'altronde nella Sky nessuno lo ha aspettato...
Piu che astana e saxo è la sky
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein