Ultima tappa oltremanica e sarà volatona senza Cavendish.

Arriverà anche quella.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Povero Sagan, 3 tappe 3 secondi posti. La verde glie la levano solo sparandogli addosso, ma ci vorrebbe anche una bella tappa!
Ha la sua bellezza, come l'aveva a suo tempo quella di Cipollini, Petacchi e Cavendish.Lolloso ha scritto:la superiorità di Kittel è disarmante
Notavo anche io la stessa cosa...eppure di solito si fa trovar sempre prontotrader ha scritto:Sagan non è in grado di competere su questi arrivi con i migliori velocisti...ma avrà molte tappe in cui, se la Cannondale riuscirà a riprendere i fuggitivi, potrà giocarsi lo sprint essendo il favorito!!
Più che altro Greipel sono 2 volte che fa lavorare la squadra per poi non fare lo sprint...
be' ieri se non sbaglio è arrivato quarto!Tranchée d'Arenberg ha scritto:Povero Sagan, 3 tappe 3 secondi posti. La verde glie la levano solo sparandogli addosso, ma ci vorrebbe anche una bella tappa!
pardon, ho confuso il suo 2° posto nella generale di ieri con il 2° posto di tappajumbo ha scritto:be' ieri se non sbaglio è arrivato quarto!Tranchée d'Arenberg ha scritto:Povero Sagan, 3 tappe 3 secondi posti. La verde glie la levano solo sparandogli addosso, ma ci vorrebbe anche una bella tappa!
anche Rollandsimociclo ha scritto:tra gli uomini "vagamente" di classifcia dovrebber aver perso un minutino Frank schleck Koning e Navarro
Visconte85 ha scritto:Greipel 23° al traguardo! Anche sta volta fa lavorare la squadra e poi non fa la volata.
Tra i velocisti il più deludente è lui.
Buon terzo posto per Renshaw
Bhe Vanotti Iglinsky, Grudzev, Grivko e gli stessi Westra e Kangert sono bei passistoni e non li vedo male...Ed anche Fulgsang per me va meglio di altri di classifica sul pavé...barrylyndon ha scritto:a me fa un po' paura la consistenza dell'Astana in pianura, in ottica tappa pave'..
Il suo treno e' un po' fragilino..mentre chi e' messo meglio in tal senso e' Contador..
trader ha scritto:Bhe Vanotti Iglinsky, Grudzev, Grivko e gli stessi Westra e Kangert sono bei passistoni e non li vedo male...Ed anche Fulgsang per me va meglio di altri di classifica sul pavé...barrylyndon ha scritto:a me fa un po' paura la consistenza dell'Astana in pianura, in ottica tappa pave'..
Il suo treno e' un po' fragilino..mentre chi e' messo meglio in tal senso e' Contador..
Certo non hanno un Thomas o Cancellara ma di squadra per me sono superiori alla Sky ed paragonabili alla Tinkoff dove Majka, Hernandez salteranno subito e dove in teoria Contador dovrebbe andar peggio di Nibali...
Si bhe se per questo anche molti Sky o Saxo non hanno fatto la Roubaix...ovvio che sono mie opinioni personali..ma per me come squadra, soprattutto se restano uniti, mi sembrano tutti ciclisti che si possono adattare abbastanza bene...Strong ha scritto:trader ha scritto:Bhe Vanotti Iglinsky, Grudzev, Grivko e gli stessi Westra e Kangert sono bei passistoni e non li vedo male...Ed anche Fulgsang per me va meglio di altri di classifica sul pavé...barrylyndon ha scritto:a me fa un po' paura la consistenza dell'Astana in pianura, in ottica tappa pave'..
Certo non hanno un Thomas o Cancellara ma di squadra per me sono superiori alla Sky ed paragonabili alla Tinkoff dove Majka, Hernandez salteranno subito e dove in teoria Contador dovrebbe andar peggio di Nibali...
vanotti: non ha mai fatto una pa-ru
Iglinsky: non ha mai fatto una pa-ru
Grudzev: non si chi sia![]()
Grivko: non ha mai fatto una pa-ru
Westra: ha preso il via ad una pa-ru nel 2009 (ritirato)
Kangert: non ha mai fatto una pa-ru
Fulgsang: non ha mai fatto una pa-ru
malori va, come mininimo, il doppio di loro sul passo ma sul pavè fatica molto
in questo caso contano le attitudini ed il fatto che gli uomini astana abbiano zero esperienza non è un buon punto di partenza
c'è comunque anche da dire che questa non è una pa-ru ma una tappa del tour e che comunque anche uno come contador fece bene al suo esordio sul pavè
trader ha scritto: Si bhe se per questo anche molti Sky o Saxo non hanno fatto la Roubaix...ovvio che sono mie opinioni personali..ma per me come squadra, soprattutto se restano uniti, mi sembrano tutti ciclisti che si possono adattare abbastanza bene...
anche westra, spesso protagonista a la panne.Seb ha scritto:L'Astana è meno attrezzata di altre sul pavé, ma pur non avendo mai fatto la Roubaix un corridore come Iglinskiy non è certo uno sprovveduto sulle pietre
Mi pare abbia perso posizioni a causa della caduta, poi è riuscito a risalire sulla destra del gruppo, ma nella curva successiva era troppo all'interno e ha perso nuovamente posizioni. ai 500mt era troppo dietro e non aveva più spazio per cercare rimonte.Visconte85 ha scritto:Greipel 23° al traguardo! Anche sta volta fa lavorare la squadra e poi non fa la volata.
Tra i velocisti il più deludente è lui.)
Occhio che nelle tappe di pianura ci sta...Riis lo fa sempre per risparmiare i suoi corridori fa staccare negli ultimi km qualche gregario scalatore che non fa classifica...per me il problema per Contador è Majka che domenica si è beccato 15 minuti non Majka che ieri si è preso 6 minuti...il_panta ha scritto:Ma vogliamo parlare di Majka ancora a 6 minuti?
Mi sbalordisce il pressapochismo di un top team che trascura completamente le variabili di forma e i piani stagionali di uno dei suoi migliori atleti. A che pro portare uno che non è in forma e non ha voglia?