Kittel favorito anche per la quarta tappa ma il dramma può essere dietro l'angolo:

Certamente e già che c'erano potevano arrivare al velodromo di Roubaix che è poco distante.matter1985 ha scritto:ma è il famoso mont cassel?

Non vorrei fare il menagramo ma qui, secondo me, finisce definitivamente l'Andy Schleck ciclista.cauz. ha scritto:il tour di andy schleck finisce prima ancora di arrivare in francia, quasi seguendo le orme di kittel al giro
il lussemburghese oggi non parte a causa di un problema al ginocchio conseguente ad una caduta.
l'annuncio lo dà lui stesso via twitter (e anche qui ricorda kittel).
https://twitter.com/andy_schleck/status ... 4386179072
A tal proposito mi torna in mente una dichiarazione di un mesetto fa di Jakob FuglsangFabioilpazzo ha scritto:Non vorrei fare il menagramo ma qui, secondo me, finisce definitivamente l'Andy Schleck ciclista.
(ed è anche a fine contratto)He is more focused on hunting and fishing. He will never come back, I think
Più che una gufata è un augurio per provare a rifarsi una vita professionale in un altro campo...Fabioilpazzo ha scritto:Non vorrei fare il menagramo ma qui, secondo me, finisce definitivamente l'Andy Schleck ciclista.cauz. ha scritto:il tour di andy schleck finisce prima ancora di arrivare in francia, quasi seguendo le orme di kittel al giro
il lussemburghese oggi non parte a causa di un problema al ginocchio conseguente ad una caduta.
l'annuncio lo dà lui stesso via twitter (e anche qui ricorda kittel).
https://twitter.com/andy_schleck/status ... 4386179072

Gli si è rotto il manubrio pare.febbra ha scritto:Froome non ha potuto fare niente per evitare la caduta...invece se ho visto bene il genio di Izaguirre, voltandosi per guardare Froome, si è arrotato poco più avanti coinvolgendo Mollema nella caduta successiva.
aho, io scherzavo eh!Strong ha scritto:incomincio seriamente a pensare che su questo forum ci siano dei menagrami
![]()
froome fuori dai giochi
personalmente non credo troppo alla sfortuna quando si parla di caduteVisconte85 ha scritto:Froome tra Tour e Delfinato sta facendo collezione di cadute, cadute tra l'altro avvenute in rettilinei. Non è che a furia di guardare il computerino si distrae troppo![]()
Ritiro per A.Schleck
Quella di oggi per era inevitabile. Quelli davanti a lui si sono toccati e gli hanno preso dentro la ruota povero ChrisStrong ha scritto:personalmente non credo troppo alla sfortuna quando si parla di caduteVisconte85 ha scritto:Froome tra Tour e Delfinato sta facendo collezione di cadute, cadute tra l'altro avvenute in rettilinei. Non è che a furia di guardare il computerino si distrae troppo![]()
Ritiro per A.Schleck
ovvio che se ti cade un ramo in testa è sfiga ma qui si parla d'altro
se guarda il garmin quando è a centro gruppo a 150km dal traguardo c'è qualcosa che non va
in ogni caso le frequanti cadute in questo 2014 qualche significato ce l'hanno sicuramente
mi ricorda molto il 2010 di armstrong....per 7 anni non gli è quasi mai successo nulla ed in quella tappa è caduto 2 volte.
jianji ha scritto:Quella di oggi per era inevitabile. Quelli davanti a lui si sono toccati e gli hanno preso dentro la ruota povero ChrisStrong ha scritto:personalmente non credo troppo alla sfortuna quando si parla di caduteVisconte85 ha scritto:Froome tra Tour e Delfinato sta facendo collezione di cadute, cadute tra l'altro avvenute in rettilinei. Non è che a furia di guardare il computerino si distrae troppo![]()
Ritiro per A.Schleck
se guarda il garmin quando è a centro gruppo a 150km dal traguardo c'è qualcosa che non va
in ogni caso le frequanti cadute in questo 2014 qualche significato ce l'hanno sicuramente
mi ricorda molto il 2010 di armstrong....per 7 anni non gli è quasi mai successo nulla ed in quella tappa è caduto 2 volte.
Ma infatti Froome non mi pare cada spesso dai. Certo ora queste due cadute non fanno bene. E tra l'altro quando inizia a girare male di solito non finisce beneStrong ha scritto:jianji ha scritto:Quella di oggi per era inevitabile. Quelli davanti a lui si sono toccati e gli hanno preso dentro la ruota povero ChrisStrong ha scritto:
personalmente non credo troppo alla sfortuna quando si parla di cadute
può essere fosse veramente inevitabile....
chi erano i due davanti a lui?
poteva scegliere qualche altra ruota?
perchè c'è stato quello scarto da parte di quello che lo precedeva
io vedo che c'è gente che è spesso a terra e c'è gente che non cade mai
secondo me qualche motivo, non riconducibile solo a fortuna/sfortuna, ci potrebbe essere
appunto. non cade spesso e quest'anno è caduto 2 volte in 2 mesijianji ha scritto: Ma infatti Froome non mi pare cada spesso dai. Certo ora queste due cadute non fanno bene. E tra l'altro quando inizia a girare male di solito non finisce bene
A me Froome sembra davanti...anche perché se fosse dietro davanti tirerebbero a tutta per non farlo rientrare invece Astana e Saxo sono tranquille!!cauz. ha scritto:ventagli e gruppo spezzato. vedo tutti gli sky in testa al secondo spezzone. occhio.
Mai visto Valvere così attentotrader ha scritto:Stavolta Valverde sta davanti nelle primissime posizioni ahahahah
Il trzo gruppo è ancora decisamente staccato, vediamo come si evolve la situazione nei prossimi chilometri mentre studiocauz. ha scritto:tutto rientrato comunque, si puo' tornare ad appisolarsi.
Fra l'altro per me la Cannondale ha perso l'occasione quando a metà discesa si erano fermati per poi rilanciare nuovamente...se avesse tirato dritto per tutta la discesa il gruppo sarebbe ancora più spezzettato e magari qualche altro velocista rimaneva dietro!!jumbo ha scritto:vedendo cannondale e lotto tirare così tanto ho pensato a kittel, ma forse è solo demare tra i velocisti rimasto dietro.
il secondo gruppo rientra, il terzo mi sa proprio di no se non cala il ritmo davanti.
disastro Omega in queste prime tappe...trader ha scritto:Kwiatowski attardato!!
A me sembrava nell'ultimo però potrei sbagliarmi.jumbo ha scritto:Demare, abbastanza riconoscibile, mi sa che era nel troncone intermedio e quindi è già rientrato.