Tappa lunga, finale di tappa impegnativo. La fuga potrebbe arrivare. E ovviamente ci potrebbe scappare qualche ventaglio.

In ottica Astana far arrivare la fuga con conseguente perdita della maglia gialla sarebbe l'opzione idealeStrong ha scritto:pronti...via! la fuga è già andata
oltre 4minuti di vantaggio in 30 di corsa
ELMIGER M.193 IAM +00:09:25
HUZARSKI B. 205 TNE +00:23:27
PICHOT A.156 EUC +00:24:47
DELAPLACE A. 213 BSE +00:25:46
EDET N.172 COF +00:37:09
BUSCHE M. 162 TFR +00:43:46
la composizione non è niente male
kittel acciaccato
sagan acciaccato
nibali che forse avrebbe anche piacere a lasciare la maglia (?)
dite che hanno qualche possibilità?
Ma infatti, sarebbe demenziale che lasciassero andare via la fuga. La Cannondale è qui solo per fare vincere Sagan, non è che abbiano altro da fare. Quando decideranno di non controllare la corsa lo sapremo dal fatto che inseriranno qualcuno in fuga, cosa che non escluderei già dai prossimi giorni (forse non domani perché magari pensano di poter fare la tappa con Sagan).galliano ha scritto:Oddio, se la Cannondale non approfitta di queste tappe, non so quando Sagan potrà vincere.
Discorso simile anche per Katusha e Kristoff.
Anche perchè credo che Elmiger non arrivi con 10 minuti se tirano Cannondale e FdJ.jumbo ha scritto:Questo discorso valeva qualche giorno fa, da domani ormai iniziano le salite e quindi tappa più, tappa meno cambia poco o niente.
Ma sta bene dopo ieri?jianji ha scritto:Oggi Sagan a mio modesto modo di vedere è più meno obbligato a vincere. Un'ulteriore non vittoria sarebbe una grossa delusione.
Questo neppure io...ma se per esempio attacca Contador lontano dal traguardo e Nibali non riesce a seguirlo, se Fulgsang ha la maglia gialla per me non si mette a tirare...jumbo ha scritto:Spero che la situazione in squadra sia ben definita, comunque la doppia punta è una cosa che fa comodo alla squadra, anche se presumibilmente fa meno comodo a Nibali rispetto all'essere capitano indiscusso.
Comunque per fare gli "scherzetti" ci vogliono anche le gambe, e io Fuglsang meglio di Nibali in salita non ce lo vedo molto.
Non stimolarlo....CicloSprint ha scritto:Alla fine Zandegù canterà ?
aiuto! elihu, quand'è che lo facciamo diventare anche santo il buon vin...cenzo?Elihu ha scritto:Non vorrei sbagliarmi, ma Mercoledì alla fine della tappa del pavè, Vince...nzo, da gran signore,
ha porto la mano a Fuglsang che era passato oltre quasi ignorandolo, e questi gli ha stretto la mano di malavoglia.
Io di Fuglsang non mi fido per niente. Spero che Vino lo abbia già catechizzato a dovere, perchè temo che possa
fare qualche scherzetto....
Elihu ha scritto:Zandegù ha già pronto il foglietto in mano con la canzoncina............
Argggghhhhh....![]()
e perchè mai, dovresti essere sorpreso?holland ha scritto:va bene che sarà in super forma, ma sarei veramente sorpreso di vedere uno con la sua massa staccare senza problemi Nibali in salita,
Ha anche mandato un biglietto attraverso una finestra con il messaggio che vuole rubare anche delle opere d'arte e per farlo ha creato una banda con le sorelle Kelly, Sheila e Tati.cauz. ha scritto:fuglsang vuole rubare l'automobile di nibali, e ha messo gli occhi pure sulla moglie del siciliano...
Ma questo secondo me non succederà, a meno di avvenimenti particolari (che però in questo Tour sembrano concentrarsi)Strong ha scritto:e perchè mai, dovresti essere sorpreso?holland ha scritto:va bene che sarà in super forma, ma sarei veramente sorpreso di vedere uno con la sua massa staccare senza problemi Nibali in salita,
non mi sembra poi così strano
se invece parliamo di doti o palmares allora ti posso anche dar ragione ma allora ci si potrebbe anche "veramente" sorprendere di vedere nibali staccare contador in salita visto che non credo sia mai successo
Mi associocauz. ha scritto:ritirato atapuma...