Comunque hanno tirato giù un minuto abbondante e ora il margine è di 3'

Concordo su entrambi i punti. Sagan è veramente un grande, se ne va in giro tra valli e monti alla ricerca di punti per la maglia anche se ha già stravinto.peek ha scritto:Francamente non capisco dove vediate tranquillità e greggismo fin'ora in questa tappa, a me sembra che stia succedendo un macello.
E soprattutto Peter è un grande![]()
![]()
![]()
Ti stai perdendo Kwiatkowski che scatta dal gruppo per raggiungere la fuga e Westra e Voeckler che tirano perché non vogliono il polacco con loro.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Sto bestemmiando in tutte le lingue del mondo perché mi sto perdendo anche questa tappa in diretta. Credo che ne verrà fuori una giornata molto dura.
Brava l'Omega, l'unica squadra con un ipotetico outsider che ci prova direttamente col capitano in persona.
Di sto passo sta venendo un tour molto duro.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Sto bestemmiando in tutte le lingue del mondo perché mi sto perdendo anche questa tappa in diretta. Credo che ne verrà fuori una giornata molto dura.
il sito del tour lo da staccato dal gruppo maglia giallatrader ha scritto:Greipel tira il gruppo a metà salita...questo dice tutto...
Si era staccato all'inizio, appena hanno un po' rallentato ha dato tutto per tornare davanti e dare un ultimo aiuto ai compagni.Strong ha scritto:il sito del tour lo da staccato dal gruppo maglia giallatrader ha scritto:Greipel tira il gruppo a metà salita...questo dice tutto...
e se vincesse pure oggi?Nicker ha scritto:Impressionante Martin!!!![]()
mah, mi sa che il polacco non regge in salita, potrebbe staccarsi pure da Tony se non avesse tirato sempre lui.Gigilasegaperenne ha scritto:Kwiatkowski ha 3' sul gruppo, dovrebbe essere virtualmente secondo in classifica. Spero che sia abbastanza per sollecitare qualcuno di diverso da Greipel a tirare
A proposito, ieri mi ha fatto godere vedere Martin 1° e Cancellara 2°ovvero primo dei battutigalliano ha scritto:e se vincesse pure oggi?Nicker ha scritto:Impressionante Martin!!!![]()
impossibile, ma se fosse sarebbe un'impresa strepitosa.
roba da far impallidire tutte le roubaix di Cancellara! vero TIC?
sperando che quel qualcuno non sia proprio lo stesso NibaliMaìno della Spinetta ha scritto:Casa Astana, al mattino:
"Lieuwe, oggi piove: ti va di attaccare?"
Comunque fossi in Nibali una botta la tenterei,
non per la maglia,
ma perché se uno sta bene, con un tempo così, una botta la si deve provare perché almeno un altro proprio bene non starà. Potrebbe essere Contador, o Valverde, o chiunque altro. Ma con questo tempaccio una assaggiatina delle condizioni degli avversari va fatta.
davvero?jerrydrake ha scritto:Ritirato Machado!
cauz. ha scritto:davvero?jerrydrake ha scritto:Ritirato Machado!
era lì in piedi di fianco alla bici che sembrava pronto a ripartire...
deve aver sentito male una volta risalito in sella.