Ciao a tutti
spero di essere nella sezione giusta del forum.Chiedo a voi che siete del settore.
Sabato sarò sull'Izoard a vedere il greg...ehm scusate i campioni passare .....
Qualcuno di voi conosce qualche sito dove è possibile reperire l'ubicazione di possibili maxi schermi sulla strada? O è a conoscenza del posizionamento di qualche maxi schermo ?
Inoltre avete particolari suggerimenti logistici da potermi dare? (Tipo versante da cui salire, ora di chiusura delle strade etc...)
Se il topic non è di pertinenza spero che i moderatori siano clementi
Parto domani sera da Como , non ho la più pallida idea di come sia la logistica,arriveremo in un punto dove posteggiare il camper e dormiremo lì .Poi il giorno dopo una pedalatina sull'izoard a velocità "equilibrio" .
Non so nemmeno se la strada è aperta, che versante fare .....
Io sabato parto per la montagna, da Genova, destinazione Chiesa Bellino in Valvaraita; prima però una capatina al Tour nella vicina Risoul.
Anche io non so bene come fare, credo che sia possibile arrivare a Guillestre intorno alle 10 del mattino via Maddalena, Vars..............e poi convinco i miei amici (non ciclisti e un po forzati alla digressione ciclistica) a salire "a piedi" il più possibile verso Risoul.
Accetto consigli, e magari auspico di poter incrociare qualche Forumista
Parto domani sera da Como , non ho la più pallida idea di come sia la logistica,arriveremo in un punto dove posteggiare il camper e dormiremo lì .Poi il giorno dopo una pedalatina sull'izoard a velocità "equilibrio" .
Meglio così, dài! All'avventura, quasi allo sbaraglio... ci si diverte di più!
Meglio così, dài! All'avventura, quasi allo sbaraglio... ci si diverte di più!
Quello è sicuro ......
Comunque ho trovato se può interessare a qualcuno le indicazioni sulla chiusura delle strade.
Normalmente chiudono la strada intorno alle dieci di sera del giorno prima