Tappa che non ha molto da dire per la classifica generale. E mancano ancora i Pirenei.
Nibali starà comodamente a ruota.

Perchè è Sabato e si fanno gli ascolti, visto anche che è l'ultima tappa di montagna che casca nel W.E.Camoscio madonita ha scritto:Non so perchè in RAI la considerano più dura della tappa odierna.
a parte questo, cosa si potrebbe dire?Maìno della Spinetta ha scritto:Mai visto il thread per la seconda tappa alpina del Tour così scarno. 4 posts. Volano irosiconi, scema il Tour
raramente si è vista anche un tappa alpina così scarna, pero'.Maìno della Spinetta ha scritto:Mai visto il thread per la seconda tappa alpina del Tour così scarno. 4 posts. Volano irosiconi, scema il Tour
Solo perchè sulle Alpi non c'è Pau.cauz. ha scritto:raramente si è vista anche un tappa alpina così scarna, pero'.Maìno della Spinetta ha scritto:Mai visto il thread per la seconda tappa alpina del Tour così scarno. 4 posts. Volano irosiconi, scema il Tour
giocarsi due mostri del genere su una distanza da amatori e con un arrivo insipido...
Anche per me: se dovessi fare due nomi mi giocherei Nieve e Rodríguez.Spartacus ha scritto:oggi per me arriva la fuga, peccato che De Marchi abbia speso molto ieri
pensavo anche io a Nieve ma non so se la squadra gli conceda spazio.. attualmente credo sia uno dei più forti in salita tra quelli rimasti in corsa, ieri si vedeva perfettamente che andava col freno tiratissimo pur di non far naufragare PorteBasso ha scritto:Anche per me: se dovessi fare due nomi mi giocherei Nieve e Rodríguez.Spartacus ha scritto:oggi per me arriva la fuga, peccato che De Marchi abbia speso molto ieri
Ha libertà di andare e infatti ci sta provandoSpartacus ha scritto:pensavo anche io a Nieve ma non so se la squadra gli conceda spazio.. attualmente credo sia uno dei più forti in salita tra quelli rimasti in corsa, ieri si vedeva perfettamente che andava col freno tiratissimo pur di non far naufragare PorteBasso ha scritto:Anche per me: se dovessi fare due nomi mi giocherei Nieve e Rodríguez.Spartacus ha scritto:oggi per me arriva la fuga, peccato che De Marchi abbia speso molto ieri
Mia figlia che per la prima volta non mi sveglia di notte (ha 7 giorni, disclainer) ma aspetta le 6:25 non è nemmeno male, mi fa vedere la tappa in pace...Subsonico ha scritto:Bello vedere una tappa (eh, il lavoro) ancor più bello vederla dall'inizio.
El leon De Bucamaranga si direbbe posseduto da Mannarino.
E tu ce lo dici così?!?! AuguroniMaìno della Spinetta ha scritto:Mia figlia che per la prima volta non mi sveglia di notte (ha 7 giorni, disclainer) ma aspetta le 6:25 non è nemmeno male, mi fa vedere la tappa in pace...
mi associoBasso ha scritto:E tu ce lo dici così?!?! AuguroniMaìno della Spinetta ha scritto:Mia figlia che per la prima volta non mi sveglia di notte (ha 7 giorni, disclainer) ma aspetta le 6:25 non è nemmeno male, mi fa vedere la tappa in pace...
Nieve se ieri avesse avuto libertà sarebbe ora intorno alla nona-decima posizione in classifica (ipotizzando un suo arrivo nel gruppo di Frank Schleck)jianji ha scritto:Ha libertà di andare e infatti ci sta provandoSpartacus ha scritto:pensavo anche io a Nieve ma non so se la squadra gli conceda spazio.. attualmente credo sia uno dei più forti in salita tra quelli rimasti in corsa, ieri si vedeva perfettamente che andava col freno tiratissimo pur di non far naufragare PorteBasso ha scritto: Anche per me: se dovessi fare due nomi mi giocherei Nieve e Rodríguez.
quoto senza aggiungere altrocauz. ha scritto:ante-scriptum:
![]()
maino!
--
certe cose comunque io non le capiro' mai.
rafa valls si ritira al km3. capisco che vuoi testarti in sella per capire come stai (nel suo caso si parla di tendinite), ma dopo 3 km cosa puoi aver capito? se non sei in grado di fare 3 km non parti nemmeno...
beh se dopo quei 3 km ti ritrovi ultimo da solo staccato dal resto del gruppo qualcosa sulla tua condizione capiscicauz. ha scritto:ante-scriptum:
![]()
maino!
--
rafa valls si ritira al km3. capisco che vuoi testarti in sella per capire come stai (nel suo caso si parla di tendinite), ma dopo 3 km cosa puoi aver capito? se non sei in grado di fare 3 km non parti nemmeno...
le prime due settimane sono le più riposanti per il papà, il bello viene dopoBasso ha scritto:E tu ce lo dici così?!?! AuguroniMaìno della Spinetta ha scritto:Mia figlia che per la prima volta non mi sveglia di notte (ha 7 giorni, disclainer) ma aspetta le 6:25 non è nemmeno male, mi fa vedere la tappa in pace...
Auguri Maino!!!cauz. ha scritto:ante-scriptum:
![]()
maino!
--
che andatura l'Astana, non è che li lascino molto andare,jianji ha scritto:L'Astana comunque si sta tenendo a meno di 4'.
Tanto Valverde non attaccagalliano ha scritto:non capisco perché l.astana sta lavorando in questo modo. non credo che quelli davanti possano costituire chissà quale punto d'appoggio.
Valverde ha un uomo solo, pinot manco uno
Subsonico ha scritto:ma và, ci sono delle scene epiche (tipo i cronisti rai che ridono 5' per le pronunce di lelli e demare in fuga per andare al cesso in un camper)
Demare effettivamente valeCamoscio madonita ha scritto:Subsonico ha scritto:ma và, ci sono delle scene epiche (tipo i cronisti rai che ridono 5' per le pronunce di lelli e demare in fuga per andare al cesso in un camper)![]()
hanno fatto ridere pure me. dormivo beatamente e mi hanno svegliato.
Ripeto:
![]()