e' uno scherzo?Spartacus ha scritto:Valverde dice di aver avuto problemi (credo col cambio) dopo esser stato toccato involontariamente da Pinot
Questi due potrebbero arrivare alle mani
e' uno scherzo?Spartacus ha scritto:Valverde dice di aver avuto problemi (credo col cambio) dopo esser stato toccato involontariamente da Pinot
parecchio fastidiosocauz. ha scritto:hai notato anche tu quel:galliano ha scritto:comunque de luca comincia a darmi fastidio con un certo urtante nazionalismo
"majka che, ricordiamolo, al giro era sempre in grande difficoltà e non riusciva a tenere le ruote di fabio aru"?
Se la poteva risparmiare, poi dire ''sempre in grande difficoltà''.. a parte la cronoscalata dove aveva problemi di stomaco non ne ricordo altreTranchée d'Arenberg ha scritto:parecchio fastidiosocauz. ha scritto:hai notato anche tu quel:galliano ha scritto:comunque de luca comincia a darmi fastidio con un certo urtante nazionalismo
"majka che, ricordiamolo, al giro era sempre in grande difficoltà e non riusciva a tenere le ruote di fabio aru"?
mah, dati poco significativi visto le diverse lunghezze della salita negli anni.barrylyndon ha scritto:Station de Risoul
2014:12,6 km@6,9%---31:40---average speed 23.87 km/h (Vincenzo Nibali)-RECORD
2013:13,9 km@6,7%---36:47---average speed 22.67 km/h(Froome-Talansky)
2010:12,8 km@6,9%---32:36---average speed 23.56 km/h(Nairo Quintana)
2010:12,8 km@6,9%---34:21---average speed 22.36 km/h(Nicolas Vogondy)
da http://www.climbing-records.com/
Parimerito con Peraudbarrylyndon ha scritto:Station de Risoul
in un paio di occasioni c era vento contrario molto fortebarrylyndon ha scritto:Station de Risoul
Se fossi stato Ten Dam mi sarei ritagliato(e preparato) una vuelta o un giro da capitano, almeno una volta negli ultimi tre ,Visconte85 ha scritto: Per quando riguarda la Belkin nelle prossime tappe pirenaiche punterei tutto su Ten Dam!!! è di un altro passo rispetto a Mollema.
un corridore perfetto per la lampre 2005/2013Celun ha scritto:Se fossi stato Ten Dam mi sarei ritagliato(e preparato) una vuelta o un giro da capitano, almeno una volta negli ultimi tre ,Visconte85 ha scritto: Per quando riguarda la Belkin nelle prossime tappe pirenaiche punterei tutto su Ten Dam!!! è di un altro passo rispetto a Mollema.
invece va sempre al Tour(e poi alla Vuelta in seconda battuta) per lavorare per capitani che poi non si rivelanto cosi forti!
esattamente.cauz. ha scritto:hai notato anche tu quel:galliano ha scritto:comunque de luca comincia a darmi fastidio con un certo urtante nazionalismo
Che poi, al di là del discorso in sè c'è da dire anche un'altra cosa: Aru è ormai arcinoto che fosse il predestinato per le gare a tappe, visti i risultati che ha colto nei vari Giri della Valle d'Aosta, GiroBio, Toscana-Terre di ciclismo etc.etc...galliano ha scritto:esattamente.cauz. ha scritto:hai notato anche tu quel:
Non che non ci sia un fondo di verità nel caso specifico, ma da sempre nel ciclismo la proprietà transitiva conta poco o nulla.
E quel continuare a sottolineare quel che fa comodo, mi da fastidio.
stessa idea che mi è venuta sabato..Lolloso ha scritto:secondo me vincenzo sta facendo un pensierino anche alla maglia a pois