Tappa lunghetta dove i velocisti possono provare a dire la loro.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Sarà l'inferiorità degli avversari, comunque io raramente ho visto un leader gestire così bene individualmente la leadership: lo scatto per entrare nel ventaglio BMC è qualcosa di favoloso. Però ancora una volta, mi sembra manchi la squadra (o la comunicazione con i compagni...)
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Bhe senza offesa per gli altri ma Nibali ha una intelligenza ciclistica ed una maneggevolezza del mezzo che altri, tipo Contador e Froome, si sognano...d'altronde in classifica mica era davanti a caso rispetto agli altri quando sono caduti..poi se come in questo Tour vanno anche le gambe...diventa molto difficilmente battibile...
Fra l'altro in questo Tour non ha avuto ancora nemmeno bisogno di attaccare in discesa...
trader ha scritto:
Fra l'altro in questo Tour non ha avuto ancora nemmeno bisogno di attaccare in discesa...
Non farmi tornar in mente beppesaronni
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
cauz. ha scritto:
devo dire che jack bauer è uno dei corridori messi meglio in bicicletta di tutto il gruppo. anche ora che è a tutta pedala divinamente.
cauz. ha scritto:
devo dire che jack bauer è uno dei corridori messi meglio in bicicletta di tutto il gruppo. anche ora che è a tutta pedala divinamente.
E anche uno di quelli che cadono spesso, però...
be', lo stile in bici non è tutto. come disse chris froome.
Snake ha scritto:la condizione di Nibali è talmente straripante che io non sarei affatto sorpreso se vincesse la cronometro
Ci ho pensato pure io, ma poi ho realizzato che Tony Martin per batterlo se ha questo stato di forma devi davvero prendere la moto
EDIT: comunque ha vinto Kristoff. Sporcato anche quest'ordine d'arrivo
se fosse un piattone sicuro ma mi sembra di capire che è una crono abbastanza mossa, il crucco è favorito ma io non sarei sorpreso se nibali la vincesse, nibali a me sembra l'evans del 2011
Snake ha scritto:la condizione di Nibali è talmente straripante che io non sarei affatto sorpreso se vincesse la cronometro
Ci ho pensato pure io, ma poi ho realizzato che Tony Martin per batterlo se ha questo stato di forma devi davvero prendere la moto
se fosse un piattone sicuro ma mi sembra di capire che è una crono abbastanza mossa, il crucco è favorito ma io non sarei sorpreso se nibali la vincesse, nibali a me sembra l'evans del 2011
Ci sono dei falsopiani diciamo, e una salitella di un chilometro e 400 metri al 6,4%
lo ritengo impossibile, anche se penso che Nibali non perderà molto.
in questo momento tony martin sul passo è imbattibile. l'unica minima incognita è la "brevità" della cronometro che potrebbe penalizzare il diesel tedesco. per lui ci vorrebbero crono da 150 km per cominciare a carburare.
Snake ha scritto:
Ti dirò che a me sembra addirittura il Contador del 2009. Son d'accordo con te che farà una crono spaziale. Per me arriverà secondo perché Tony Martin sta dimostrando di essere super anche su percorsi vallonati, però farà una prestazione simile a quella di Contador quando riuscì a battere Cancellara.
Snake ha scritto:
Ti dirò che a me sembra addirittura il Contador del 2009. Son d'accordo con te che farà una crono spaziale. Per me arriverà secondo perché Tony Martin sta dimostrando di essere super anche su percorsi vallonati, però farà una prestazione simile a quella di Contador quando riuscì a battere Cancellara.
Anche io la vedo più o meno così. Questo Tony Martin la crono, benché non propriamente piatta, la spianerà perché sta benissimo. Dietro di lui vedo molto bene sia Nibali che TVG. Tra gli uomini di classifica vedo bene anche Peraud che a crono non è male e a Risoul ha dimostrato di esser in forma. Occhio perché proprio di quest'ultimo se ne sta parlando poco in ottica podio, ma se i distacchi sui pirenei non dovessero mutare molto anche lui è uomo che potrebbe fare un pensierino al podio perché la crono è bella lunga.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale