
Kittel favorito?

http://www.letour.fr/le-tour/2014/us/st ... #cotesport

Comunque arrivo molto molto insidioso.


Penultima, dai.Mystogan ha scritto:Ultima occasione per Sagan
Ricordiamoci che ha ricoperto cariche non da poco, come presidente del Consiglio del ciclismo professionistico nell'UCI...Salvatore77 ha scritto:Secondo me Adorni supera brillantemente l'esame di idoneità psichica![]()
rispetto ai suoi colleghi ospiti precedenti è uno dei migliori
Subsonico ha scritto:Ricordiamoci che ha ricoperto cariche non da poco, come presidente del Consiglio del ciclismo professionistico nell'UCI...Salvatore77 ha scritto:Secondo me Adorni supera brillantemente l'esame di idoneità psichica![]()
rispetto ai suoi colleghi ospiti precedenti è uno dei migliori
E' quello che ha vinto sul Vajont l' anno scorso ?Fabruz ha scritto:E chi lo riprende Navardauskas?
e mi pare fosse tifoso di Coppi, se ricordo bene un'intervista!Elihu ha scritto:Poco fa alla diretta sulla Rai hanno detto che 66 anni fa hanno trasmesso la prima diretta del Tour,
e quella tappa fu vinta da Giovanni Corrieri. I commentatori non hanno detto, o rammentato (l'assenza di Conti si sente....),
che Giovanni Corrieri è nato a Messina ed è ancora vivente. Ha vinto 3 tappe al Tour e 7 tappe al Giro, ed era gregario di Gino Bartali.
fosse a "più" ci sarebbero distacchi interessanti con variazioni importanti nella generalejumbo ha scritto:La caduta è stata più o meno ai -3 km. Più, o meno?
Perchè non sapevano più chi era davanti e chi dietro, con quel "Veglione del Tritello".HOTDOG ha scritto:vabè che il primo tra quelli che si erano staccati prima della caduta nella generale era Porte che è 20° a 50 minuti, ma perchè dargli lo stesso tempo degli altri visto che appunto era staccato prima dei -3?