Sì, settimomatter1985 ha scritto:Davvero è ancora Zubeldia quello che è arrivato sesto-settimo?
Clasica San Sebastian 2014 (2 Agosto)
Re: Clasica San Sebastian 2014 (2 Agosto)
con il nuovo percorso il finale è stato davvero divertente.
peccato per yates ma i due gemelli faranno parecchio parlare di loro in futuro.
per una volta ottima lettura tattica di valverde.
purito sta entrando nella forma giusta per giocarsi la vuelta ma ancora non è al top, in cima all'ultimo strappetto pareva pagare qualcosa e non ha avuto la lucidità in discesa per non perdersi valverde.
zubeldia sempre più protagonista, oggi in un paio d'occasioni è stato pure inquadrato.
ottimo visconti, alla fine nono, penso già nella lista per ponferrada.
peccato per yates ma i due gemelli faranno parecchio parlare di loro in futuro.
per una volta ottima lettura tattica di valverde.
purito sta entrando nella forma giusta per giocarsi la vuelta ma ancora non è al top, in cima all'ultimo strappetto pareva pagare qualcosa e non ha avuto la lucidità in discesa per non perdersi valverde.
zubeldia sempre più protagonista, oggi in un paio d'occasioni è stato pure inquadrato.
ottimo visconti, alla fine nono, penso già nella lista per ponferrada.
per me ha fatto la solita Valverdata, ma si vince anche cosi chiaro..non ruba niente..
dietro a Nieve nel pezzo dove spianava per poi saltarlo via alla fine della salita con uno scatto pazzesco!
anche in discesa, cambi col freno a mano quando era con Purito, poi ha tutta mentre sta da solo e va come un treno non perde un secondo in 3 km in piano contro tre corridori..
ma che senso ha se non quello di fregare il tuo avversario? povero Nieve..purito per questo lo conosce gia' bene!
ma a ponferrada come faranno a mettere d'accordo tutti per lui?
ok a meno che non corrano solo i Movistar spagnoli...
dietro a Nieve nel pezzo dove spianava per poi saltarlo via alla fine della salita con uno scatto pazzesco!
anche in discesa, cambi col freno a mano quando era con Purito, poi ha tutta mentre sta da solo e va come un treno non perde un secondo in 3 km in piano contro tre corridori..
ma che senso ha se non quello di fregare il tuo avversario? povero Nieve..purito per questo lo conosce gia' bene!
ma a ponferrada come faranno a mettere d'accordo tutti per lui?
ok a meno che non corrano solo i Movistar spagnoli...
Grandissimo Valverde, bel finale, mi sembrava di assistere al lombardia dello scorso anno tra Ale e Jro. Temevo che con il nuovo percorso avremmo assistito ad un Lombardia versione ultime stagioni con la corsa congelata fino all' ultima asperità, invece la corsa ha mantenuto la sua anima aperta a più soluzioni.
Cancellara, Valverde
Davvero ?
A me è sembrata invece la fotocopia del Lombardia (
)
Con sto percorso , gli attaccanti han pochissime possibilita'
A me è sembrata invece la fotocopia del Lombardia (
- Visconte85
Premesso che non ho visto la tappa, finalmente una bella giornata e ne ho approfittato per andare a mare
Non pensavo che l'avrei mai detto ma sono contento per la vittoria di Valverde, dopo la delusione del Tour e tutte le critiche giustamente che ha ricevuto.
Zubeldia ancora 7° idolo
Non pensavo che l'avrei mai detto ma sono contento per la vittoria di Valverde, dopo la delusione del Tour e tutte le critiche giustamente che ha ricevuto.
Zubeldia ancora 7° idolo
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
come mai sagan si è ritirato?
Doveva rispondere al tweet di tinkoff
What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
A me la bella prestazione di Zubeldia non ha sorpreso affatto, neanche per il fatto che anche lui (fatta eccezione per i soli Vanendert e Stybar) come tutti coloro che sono terminati tra i primi 10 poteva sfruttare la condizione del Tour de France. Già in diverse altre occasioni Haimar era andato molto bene nella Clasica (miglior risultato il 4° posto del 2010), del resto per un basco come lui è sempre stato un appuntamento abbastanza sentito
.
Molto bello il finale di Valverde, non avendo potuto vedere la gara mi sono dovuto accontentare degli ultimi 10 chilometri ma devo dire che Alejandro stavolta non ha sbagliato nulla ed ha meritato il successo.
Molto bello il finale di Valverde, non avendo potuto vedere la gara mi sono dovuto accontentare degli ultimi 10 chilometri ma devo dire che Alejandro stavolta non ha sbagliato nulla ed ha meritato il successo.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Anche a me. Percorso simile e sviluppo tattico quasi identico, l'unica differenza è che qui c'è un po' di pianura in più dalla fine della discesa all'arrivo e sulla carta non è impossibile rientrare sul fuggitivo.Winter ha scritto:Davvero ?
A me è sembrata invece la fotocopia del Lombardia ()
Complimenti a Valverde, bella vittoria, lui ha sempre di riserva lo scattino finale con cui è riuscito a riprendere Purito in cima all'ultima rampa. Bravissimo poi a tenere nel finale.
Quando corre così è solo da applausi!
ho visto in replica notturna su eurosport gli ultimi 40 km….gara in effetti che è esplosa solo sull'ultima salita perché il tentativo di Grivko era palesemente velleitario. Cmq bella battaglia sulla nuova e durissima rampa con una marea di gente a bordostrada. Mi sono divertito, San Sebastian mi è sempre piaciuta e Valvi è stato veramente bravo
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
- Visconte85
Ho visto gli ultimi km su Eurosport con il commento inglese, per tutta la gara hanno scambiato Adam Yates con Albasini si sono accorti dell'errore solo quando lo hanno visto a terra.
Bel corridore Adam IEIZ
Comunque preferivo il percorso dell'anno scorso
Bel corridore Adam IEIZ
Comunque preferivo il percorso dell'anno scorso
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo