Niemec risale fino al quinto posto in classifica generale,
brambilla tredicesimo e formolo sedicesimo.
Se Intxausti non gli rubava gli abbuoni......Spartacus ha scritto:l'ultimo polacco aveva vinto nel 2003
il povero Izagirre, invece, finisce secondo così come lo scorso anno, quando però perse di 13 secondi.. in sostanza per 21'' complessivi ha perso due Giri di Polonia (e la possibilità di essere nell'olimpo di questo sport)
Questa mi ha schiantatoSubsonico ha scritto:Chapeau a Christophe Riblon : un francese che corre il Tour per preparare il Giro di Polonia. I presunti campioni prendano esempio.
Subsonico ha scritto:Chapeau a Christophe Riblon : un francese che corre il Tour per preparare il Giro di Polonia. I presunti campioni prendano esempio.
è veroHOTDOG ha scritto:Amador al Tour non c'era
La Cannondale si presenterà alla Vuelta con una squadra incentrata totalmente su P.Sagan, io un posto per Formolo lo avrei lasciato. E' un ragazzo '92, senza mettergli pressione potevano portarselo, correre al fianco di campioni come Quintana, Evans, J.Rodriguez etc etc... può fargli solo bene, tutta esperienza che gli poteva servire in futuro.Celun ha scritto: Formolo 16esimo nella finale contro un parter non cosi proibitivo..
..forse questo ci dice che non è cosi una brutta scelta farlo crescere in queste corse rispetto che buttarlo subito nella mischia sulle tre settimane,
cosa ne pensate?
Non mi stancherò mai di dirlo: pura follia non fargli fare esperienza in un GG. Aspettiamo pure abbia 25 anni pre provare le 3 settimane, e 32/33 per provare a vincereCelun ha scritto: Formolo 16esimo nella finale contro un parter non cosi proibitivo..
..forse questo ci dice che non è cosi una brutta scelta farlo crescere in queste corse rispetto che buttarlo subito nella mischia sulle tre settimane,
cosa ne pensate?