nonostante l'ottima prima parte di stagione, dove il tedesco ha dimostrato di esere un corridore adatto anche a copioni differenti rispetto al ''volatone di gruppo'', direi che la presenza del ''gotha della velocità'' a questo tour, metta il corridore della Omega, su un piano più basso di almeno 6/7 corridori. Con questo non dico che possibilità non ne abbia, soprattutto se dovesse regnare la confusione come ultimamente accade negli sprint, anche se poi da quella confusione, vedo spuntare sempre angolofoni.andriusskerla ha scritto:Mi aspetto Greipel vincente
Mi faresti fuori anche Andy e Conty, così se la giocano Basso e Kloeden per la vittoria finaletetzuo ha scritto:che gufata
forse 5/6 anni faMerlozoro ha scritto:Mi faresti fuori anche Andy e Conty, così se la giocano Basso e Kloeden per la vittoria finaletetzuo ha scritto:che gufata![]()
![]()
![]()
Oggi vince Marcato
Eh lo so...sono un nostalgico dei bei tempi andatitetzuo ha scritto:forse 5/6 anni faMerlozoro ha scritto:Mi faresti fuori anche Andy e Conty, così se la giocano Basso e Kloeden per la vittoria finaletetzuo ha scritto:che gufata![]()
![]()
![]()
Oggi vince Marcato![]()
beh anche perchè oggi terreno per attaccare non ce n'èHOTDOG ha scritto:eh sì, malgrado il vento che lo consentirebbe nessuna squadra si muove e non è il primo giorno che succede, l'impressione è che a tutti vada bene lo status quo, la Leopard è contenta del vantaggio che hanno gli Schleck su Contador, la Saxo Bank pensa che lo spagnolo potrò comunque recuperare il ritardo nella crono, uno come Sanchez malgrado il ritardo che ha già teme di perdere ancora di più e poi non deve essere l'Euskaltel a muoversi, l'unica che potrebbe fare qualcosa è la Garmin, visto il ritardo accumulato da Danielson, Hesjedal e Vandevelde il primo giorno, però hanno la maglia gialla, possono vincere la tappa e poi anche se negli ultimi 3 anni hanno sorpreso non dovrebbero avere l'uomo da podio a Parigi
Credo di no.tetzuo ha scritto:ce la fanno ad arrivare per le 6? che ho il calcetto..
Noia? a me pare che non sia per nulla noioso questo Tour.... lo sarà oggi, ma una tappa piatta-piatta ogni tanto ci sta, il probelma è quando che ne sono 4 -5 di fila....tetzuo ha scritto:ce la fanno ad arrivare per le 6? che ho il calcetto...
mamma mia che noia sto tour
Concordo.simociclo ha scritto:Noia? a me pare che non sia per nulla noioso questo Tour.... lo sarà oggi, ma una tappa piatta-piatta ogni tanto ci sta, il probelma è quando che ne sono 4 -5 di fila....tetzuo ha scritto:ce la fanno ad arrivare per le 6? che ho il calcetto...
In effetti questa settimana di Tour è stata simpatica, merito del percorso più variegato rispetto gli anni scorsi. Se ci fossero stati gli abbuoni, forse sarebbe stato il top, perchè nei vertici della classifica ci sono ruote veloci che avrebbero battagliato anche negli arrivi parziali.Admin ha scritto:Concordo.
Fin qui questo Tour mi sta piacendo molto.
a parte le cadute ha detto poco, anche se c'è da dire che le vittorie di Gilbert, Evans, Cavendish e BH sono di spessore elevato.Admin ha scritto:Concordo.simociclo ha scritto:Noia? a me pare che non sia per nulla noioso questo Tour.... lo sarà oggi, ma una tappa piatta-piatta ogni tanto ci sta, il probelma è quando che ne sono 4 -5 di fila....tetzuo ha scritto:ce la fanno ad arrivare per le 6? che ho il calcetto...
Fin qui questo Tour mi sta piacendo molto.
dispiace molto anche a mecauz. ha scritto:noooo wiggo noooo
direi di si'. stavano preparandogli una fasciatura rigida.tetzuo ha scritto: dispiace molto anche a me![]()
tour finito forse anche per pauriol
Ma che ti hanno fatto?Rojo ha scritto:Galliano fai paura.
?????Slegar ha scritto:Ma che ti hanno fatto?Rojo ha scritto:Galliano fai paura.
tetzuo ha scritto:c'è pure il cuneghin davanti
Klöden è spacciato!Slegar ha scritto:Dal sito ufrficiale del Tour Horner ha un ritardo di 3'19 dal gruppo maglia gialla.
Ma che ti hanno fatto?Rojo ha scritto:Galliano fai paura.
Idem.tetzuo ha scritto:e mi dispiace moltissimo per Uràn che volevo vederlo in classifica