prima occasione forse non per creare distacchi tra gli uomini di classifica ma quantomeno per intravedere chi tra essi sta bene e chi no

dal filmato si può ben notare l'abbagliante candore del "pueblo blanco" disteso sulla collina...febbra ha scritto:Ricognizione ultimi tre km:
A mio modo di vedere farebbe bene a provarci visto che fra qualche giorno dovrà lasciare il comando della squadra e della classifica a Quintana...Lolloso ha scritto:e valverde??
Pure lui è adattissimo, ma mi pare che nei primissimi arrivi dei GT in caso di sprint tenda a rimanere tranquillo. Almeno così mi pare faccia negli ultimi anni.Lolloso ha scritto:e valverde??
Ho capitoDeadnature ha scritto:Semplicemente si sommano le posizioni nelle altre tre classifiche (generale, GPM, punti) e chi ha il punteggio più basso è in testa. Al momento Conti è l'unico classificato per la maglia bianca (ossia l'unico ad essere classificato sia nella classifica GPM che in quella a punti).
l'orica pare stia lavorando per tenere sotto controllo la fuga, quindi matthews è probabilmente la loro carta per tappa e maglia.scile ha scritto:Sono molto curioso di vedere Matthews sull'arrivo di oggi, anche se non ho informazioni sulla sua condizione.
caduto anche Valverde. Ripartito molto rapidamente.holland ha scritto:caduta per Malori ed un altro movistar al rifornimento, nulla di serio. Gruppo ai -15km .
Contador ultimo pero' che si salva (17°)galliano ha scritto:il gruppo si è spezzato.
froome mi pareva davanti, contador un po' staccato, gli altri ancora più indietro
Su Eurosport Italia han fatto anche di peggioholland ha scritto:Intanto eurosport uk discute sulle possibilità di vittoria di Pozzato
Degenkolb me l'aspettavo. mi stupivo che molti lo davano per favorito.Winter ha scritto:Contador ultimo pero' che si salva (17°)galliano ha scritto:il gruppo si è spezzato.
froome mi pareva davanti, contador un po' staccato, gli altri ancora più indietro
Degenkolb deludente
anche a me pareva leggermente staccato..galliano ha scritto: A me Contador è parso staccato dal gruppetto davanti. Evidentemente i cronometristi sono stati generosi.
avevo pronosticato Degenkolb essendo convinto che l'arrivo fosse in pianura..Ci sta che altri abbiano commesso lo stesso erroregalliano ha scritto:Degenkolb me l'aspettavo. mi stupivo che molti lo davano per favorito.Winter ha scritto:Contador ultimo pero' che si salva (17°)galliano ha scritto:il gruppo si è spezzato.
Degenkolb deludente
Molto bravo Bouhanni, mi pare ottavo.
A me Contador è parso staccato dal gruppetto davanti. Evidentemente i cronometristi sono stati generosi.
Gatto non ha certo la gamba per sostituire Sagan su questi arrivi.
Salita troppo facile per gli scalatori, ma comunuqe i favoriti sono tutti lì davanti.
Purito deve avere un'ottima gamba per arivare terzo su una salita così facile.
febbra ha scritto:Una delle tappe più scontate della Vuelta. Matthews favoritissimo che vuole la vittoria per conquistare anche la maglia rossa. Daniel Martin che va a nozze con arrivi di questo tipo, Purito che non vedeva l'ora di valutare la propria condizione fisica.
E c'è chi al fantaciclismo ha messo paracarro Degenkolb, un Sagan fuoricondizionemaproprioassaicheiomipreoccupereiperponferrada e uno sbiadito Valverde.![]()
![]()
![]()
dietzen ha scritto:e intanto zubeldia è già in top ten...
A me invece sembra che Gatto avesse un ottima gamba, ma che abbia sbagliato abbastanza i tempi (o forse sperava in un anticipo vincente).galliano ha scritto:Degenkolb me l'aspettavo. mi stupivo che molti lo davano per favorito.Winter ha scritto:Contador ultimo pero' che si salva (17°)galliano ha scritto:il gruppo si è spezzato.
Degenkolb deludente
Molto bravo Bouhanni, mi pare ottavo.
A me Contador è parso staccato dal gruppetto davanti. Evidentemente i cronometristi sono stati generosi.
Gatto non ha certo la gamba per sostituire Sagan su questi arrivi.
Salita troppo facile per gli scalatori, ma comunuqe i favoriti sono tutti lì davanti.
Purito deve avere un'ottima gamba per arivare terzo su una salita così facile.
è proprio lui. e oggi c'erano pure 40 gradi nel sud della spagna...Bogaert ha scritto:Mi rispondo da solo mi sa che sia Dan Craven
dietzen ha scritto:è proprio lui. e oggi c'erano pure 40 gradi nel sud della spagna...Bogaert ha scritto:Mi rispondo da solo mi sa che sia Dan Craven
direi di no, ha iniziato lo strappo che era 5° ed è arrivato 17° e La Zubia è solo tra tre giorniSubsonico ha scritto:
Ma Contador non è che ci frega tutti di nuovo come a un certo Giro d'Italia?