Valverde, Catrovejo e Malori sono caduti a 20km dall'arrivo.
J.Rodriguez con gli abbuoni cerca di ridurre il gap che automaticamente prende ad ogni cronosquadra
Ma Contador ci sta che subisca questi arrivi, troppo veloci per lui. Non sarà al top, ma secondo me sta bene. Il problema (per lui) e che per battere Quintana serve il miglior Contador.HOTDOG ha scritto:direi di no, ha iniziato lo strappo che era 5° ed è arrivato 17° e La Zubia è solo tra tre giorniSubsonico ha scritto:
Ma Contador non è che ci frega tutti di nuovo come a un certo Giro d'Italia?
A dire la verità, Contador il buco lo ha fatto lui, lasciando la ruota di Gatto, non l'ha chiuso. Probabilmente conosceva la curva pericolosa e la strettoia in prossimità del primo ponte e ha fatto in modo di trovarsi in quel frangente il più avanti possibile (sul ponte, con il gruppo in fila indiana, era nella prime 6 o 7 posizioni), e all'attacco della salita si è ritrovato in una posizione scoperta un po' scomoda per uno che per forza di cose può avere la condizione migliore.Snake ha scritto:ma infatti uno o due minuti li prende ma è evidente che uno che punta solo a qualche tappa oggi la dava su e usciva di classifica, invece mi pare che sgambettasse tutto sommato bene, il primo buco lo ha chiuso lui poi ha faticato. Froome e Quintana saranno così svegli da farlo fuori immediatamente o ripeteranno lo stesso errore dei fessacchiotti italiani al giro?
Valverde è caduto ai meno 20herbie ha scritto:
Valverde così indietro, se non ha avuto problemi, significa che la condizione sta proseguendo il calo della fine del Tour. Non molto beneaugurante per un mondiale dove corre in casa e sarebbe il favorito numero uno insieme a Sagan.
Mi tengo una riserva nel caso fosse rimasto sorpreso dall'allungamento del gruppo sul ponte stretto ai - 2,5.
Be forse ieri era solo una giornata storta..galliano ha scritto:
Degenkolb me l'aspettavo. mi stupivo che molti lo davano per favorito.