si comincia a fare sul serio

sarebbe bello vederlo davantiWinston Smith ha scritto:Non vedo male Cadel. Ricorda un po' quella tappa dell'ultimo Trentino, o sbaglio?

Perchè il rosiconesimo sta prendendo sempre più piede in queste lande.Visconte85 ha scritto:Tappa da JRO![]()
Perché domani vi aspettate Aru in difficoltà?
Non voglio gufare, quindi non ti dirò come mi aspetto vestirà WunderbAru nel tardo pomeriggio andaluso di oggi. E non lo pronosticherò nemmeno nel FantacicloVisconte85 ha scritto:Tappa da JRO![]()
con i velocisti...HOTDOG ha scritto:vabè ma cosa si intende con in difficoltà? che arriva 5°? 10°? 20°? 40°? o che altro?
Sì, ma Froome è da Quintana che le busca, mica da JRo o da Aru (che faranno entrambi bene, comunque).galliano ha scritto:con i velocisti...HOTDOG ha scritto:vabè ma cosa si intende con in difficoltà? che arriva 5°? 10°? 20°? 40°? o che altro?
ovviamente lo spero, ma temo che resterò deluso
però non me lo vedo proprio nei primi 5, anche se come salita potrebbe essere adatta a lui.
Come salita non mi pare così breve, in fondo la Planche des belles filles è lunga solo un chilometro in più.
Se Froome è in palla può fare una rullata delle sue e sarà dura tenerlo, anche per Purito.
Penso che Quintana sia a suo agio su salite di ogni tipo (cfr. S.Luca).Brogno ha scritto:Intendevo dire che Aru penso possa perdere 20-30" dai migliori, perche' le salite brusche non mi sembrano il suo pane attualmente. Come detto anche da altri mi aspetto piu' Froome, e Contador sulla difensiva, mentre per Quintana farei il discorso fatto per Aru, ma e' in una condizione tale che penso possa reggere botta, e forse anche qualcosa in piu (anche se mi sembra piu a suo agio su salite di altro tipo).
nino58 ha scritto:Intanto c'è fuori una fuga con un distacco "come Dio comanda" .
Che diventi una fuga-bidone ?
In nerojerrydrake ha scritto:Non voglio gufare, quindi non ti dirò come mi aspetto vestirà WunderbAru nel tardo pomeriggio andaluso di oggi. E non lo pronosticherò nemmeno nel FantacicloVisconte85 ha scritto:Tappa da JRO![]()
33km è la media del gruppo dopo 1h di gara, i fuggititivi han i 39 abbondanti come media.34x27 ha scritto:nino58 ha scritto:Intanto c'è fuori una fuga con un distacco "come Dio comanda" .
Che diventi una fuga-bidone ?
Presumibilmente credono di andarli a prendere facilmente..... tra l'altro notavo che dopo 1h30min di corsa la media è solo di 33km/h (presumo per il caldo) e devono ancora affrontare le tre salite.... di sto passo arriveranno ampiamente dopo le 18!
Ah ecco spiegato.... beh io farei una media tra i 33 e i 39 allora... diciamo che i primi arriveranno ai 36 alloral'Orso ha scritto:33km è la media del gruppo dopo 1h di gara, i fuggititivi han i 39 abbondanti come media.
se i primi tengono, per le 17.35/17.40 arrivano.. se il gruppo invece continua così fino ai piedi dell'ultima salita, è la "Vuelta" buona che li vedo quando torno dal lavoro (se lo streaming funziona)
Salvatore77 ha scritto:Non l'ha detto ancora nessuno ma va detto:
oggi non sapremo chi vincerà la vuelta ma sapremo chi non può vincerla.
nel TD apposito si davan riferimenti, io non li ho provati (non posso.. solo diretta testuale dall'ufficio).simociclo ha scritto:Magari è stato già chiesto mah.... uno streaming?
Graziel'Orso ha scritto:nel TD apposito si davan riferimenti, io non li ho provati (non posso.. solo diretta testuale dall'ufficio).simociclo ha scritto:Magari è stato già chiesto mah.... uno streaming?
viewtopic.php?f=2&t=5113&start=150#p238988
Arrivano prima delle 18. Sicuro di capire l'ungherese?Steven ha scritto:andatura molto lenta, la regia ungherese parla di un arrivo previsto dopo le 19.
2'05'' il vantaggio dei fuggitivil'Orso ha scritto:ho solo riportato il lavoro altrui
se funziona, aggiornami sui distacchi, le dirette testuali nei finali di tappa lascian molto a desiderare .... son in ansia per i due coraggiosi (dall'ultimo rilevamento ai -16 potrebbero avere qualche possibilità)