si comincia a fare sul serio.
pochi secondi ma che potrebbero far capire qualcosa in vista dei pirenei. Basso potrebbe perdere qualcosina visto che su questi arrivi non è mai troppo brillante, ma sembra in grande crescita e potrebbe far anche meglio rispetto alla tappa di Mur-de-Bretagne, quando si comportò comunque molto bene. Sono curioso di vedere quel che combinerà Andy, che proprio a Mur-de-Bretagne era sembrato poco brillante.Camoscio madonita ha scritto: Credo che in termini di distacchi tra i big la tappa di domani dirà poco o nulla in termini di secondi.
squalificato per doping anche luinfl ha scritto:ma che fine ha fatto duenas?
Quell'arrivo era adattissimo a Valverde che era fino a qualche giorno prima era davvero in forma. Riccò riusci a batterlo anche se mi sembra che Valverde aveva le fasciature per una caduta di qualche giorno prima.Camoscio madonita ha scritto: Tre anni fa penso che il numero di Riccò lasciò tutti a bocca aperta...io ricordo un gran salto sul divano e rimasi ammaliato, più che ad Agrigento dove lo vidi vincere in egual maniera ma dal vivo. Poi sappiamo come andò a finire...
Aveva ragione. Aveva raggiunto il top.Salvatore77 ha scritto:Ricordo l'intervista a Riccò subito dopo l'arrivo dove disse con sorriso beffardo: "Adesso che ho battuto Valverde, si può dire che ho battuto tutti". E io pensai: "Ma chi si crede di essere questo (omissis)....?"
che è stato squalificato per 4 anni!!!HOTDOG ha scritto:squalificato per doping anche luinfl ha scritto:ma che fine ha fatto duenas?
Ha scritto su Twitter che l'anno prossimo parteciperà ancorafebbra ha scritto:Horner non sarà al via dell'ottava tappa. Per lui naso rotto, trauma cranico ed ematomi vari.
duenas collaborò con gli investigatori ed ebbe la squalifica ridotta a un anno. di conseguenza, nonostante la federazione stessa si impegnò assai per farlo ingaggiare da qualche squadra pro, nessuno lo prese. da un paio d'anni è fra i migliori elite del plotone dilettantistico spagnolo (dove non essendoci limiti di età si riciclano parecchi ex pro) nelle fila della supermercados froiz.nfl ha scritto:che è stato squalificato per 4 anni!!!HOTDOG ha scritto:squalificato per doping anche luinfl ha scritto:ma che fine ha fatto duenas?
Intxausti si è rotto un braccio ieri secondo tuttobici: vorrebbe provare a continuare, ma in fuga non credo propriolanzillotta ha scritto:oggi in fuga mi aspetto qualcuno di questi Hoogerland Charteau Intxausti Dupont Pineau
O_Oandriusskerla ha scritto:Intxausti si è rotto un braccio ieri secondo tuttobici: vorrebbe provare a continuare, ma in fuga non credo propriolanzillotta ha scritto:oggi in fuga mi aspetto qualcuno di questi Hoogerland Charteau Intxausti Dupont Pineau
è proprio giù...Salvatore77 ha scritto:Terrificante l'intervista a Petacchi.
Evans credo abbia interesse innazitutto a prendere la maglia e quindi alla BMC fa comodo tenere la fuga sotto i 4 minuti che è il ritardo in classifica del miglior piazzato della fuga. Forse può vincere anche la tappa ma non so se la BMC tirerà da sola 100 km.cauz. ha scritto:ho visto bene? la bmc tutta davanti a tirare il gruppo?
mi pare strano che gli uomini di evans vogliano gia' controllare la corsa...
fuga bellissima oggi comunque: teejay e kolobnev insieme a dei bei volenterosi come el fares, riblon, rui costa...
non dico che arrivino perche' vedere dietro hushovd in gruppo che ridacchia mi fa pensare che gli stiano lasciando spazio tranquillamente, pero' qualcuno potrebbe provare a tenere la' davanti...
Commenta per la tv danese... Qualche tappa fa è stato ospite nella postazione di Pancani e Cassani per qualche minuto...cauz. ha scritto:che bello rivedere il biondo... qualcuno sa dove sia finito il buon sorensen?
non mi pare di averlo rivisto nell'ambiente dopo il suo ritiro...
grazie per l'info.Nicker ha scritto: Commenta per la tv danese... Qualche tappa fa è stato ospite nella postazione di Pancani e Cassani per qualche minuto...
oggi vincenfl ha scritto:sono curioso di vedere quanti secondi perde andy schleck oggi
lo spero ma non è una salita per lui, l'importante è che rimane con i migliorimeriadoc ha scritto:oggi vincenfl ha scritto:sono curioso di vedere quanti secondi perde andy schleck oggi
Il polso sinistro fa malemeriadoc ha scritto:Kreuziger gia' staccato
Nibali che fa le battutine su Ricco' ah ah che ridere. Caro Nibali se tu avessi almeno un decimo della classe di Riccardo.nfl ha scritto:nibali in studiovai che alla vuelta facciamo il bis!!!
nfl ha scritto:hoogerland!!!!allora ci tiene a questa maglia
domani è quasi scontato che va in fugafebbra ha scritto:nfl ha scritto:hoogerland!!!!allora ci tiene a questa maglia
Ahahahahah!!! Un mito! Uno degli scatti più inutili della storia del Tour!!! Impossibile prendere punti per la maglia a pois !!!
In ogni caso: Vai, Johnny, vai!!!!