Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
quasar

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da quasar »

Seb ha scritto:
quasar ha scritto:
l'Orso ha scritto:questo l'ho appena copiato dalla pagina del forum
Oggi è martedì 17 giugno 2014, 13:06
a me, in questo momento, risulta invece:
Oggi è martedì 17 giugno 2014, 13:05 se sono loggato.
Oggi è martedì 17 giugno 2014, 14:05 se sono disconnesso.
Questa è semplice da risolvere: devi loggarti, andare su Pannello di Controllo Utente, poi Preferenze e da lì selezioni l'opzione corretta dell'Ora Legale
:sedia:

ottimo seb, grazie
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Bitossi ha scritto:
l'Orso ha scritto:questo l'ho appena copiato dalla pagina del forum
Oggi è martedì 17 giugno 2014, 13:06
Forse non mi ero spiegato bene: il forum sembrava avere memorizzato un post del futuro... :D
Per essere ancora più precisi: l'orario giusto era quello del forum. Se poi si va a vedere il messaggio "incriminato" di galliano (è nel thread dei Mondiali di Calcio), logicamente si vede dopo uno di strong delle ore 12.50, ma sono sicuro che fosse stato scritto prima.
Mi sa che è lo stesso "baco" che invertiva gli ordini dei messaggi, creando citazioni "profetiche"... :diavoletto:
ebbene sì lo confesso, ho imparato a viaggiare nel tempo.
per ora sto utilizzando questa capacità per dominare il Fantaciclismo (con discrezione, ma sempre di dominio si tratta). Rassegnatevi quindi :D
peek

Messaggio da leggere da peek »

"Diego Armando Amara Dopa", ma quand'è che smetterete di far uso di sostanze psicotrope?
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

peek ha scritto:"Diego Armando Amara Dopa", ma quand'è che smetterete di far uso di sostanze psicotrope?
e poi si da del dopato al ciclista di turno :D cmq, se gli effetti son questi W le sostanze psicotrope :hippy:
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Per la precisione è Diego asmando, non Armando :D :crazy:

:cincin:
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Subsonico

Messaggio da leggere da Subsonico »

Uff, che precisino, sto Grassi...
Se non era per peek stamattina dovevo ancora capirlo
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
simociclo

Messaggio da leggere da simociclo »

oggi mi è capitato due volte di inserire un commento (nel thread del Tour) inviarlo, ricevere conferma positiva,.... ma non vederlo poi nel thread in questione
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Tranchée d'Arenberg

Uhè, ma Marco Grassi e la redazione sono in ferie? Qua sta per partire il Tour e ancora non vedo ne analisi del percorso, ne quella dei favoriti, ne la solita pagina con i rooster. Ci avete abituato troppo e bene e di conseguenza adesso pretendiamo che si continui così :P :D
Admin

Beh, analisi del percorso e dei favoriti le avete sempre viste a ridosso della corsa (un giorno prima o due al massimo) e così sarà anche stavolta; l'analisi dei roster arriva a minuti, è l'unica per la quale abbiamo effettivamente tardato qualche giorno.
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

devo dire che questa volta ho gravato Marco di un lavoro supplementare imprevisto....ho potuto fare solo 5 tappe....in questo periodo temo che lavori pure di notte...
Tranchée d'Arenberg

Ma ovviamente stavo scherzando :cincin: Diciamo pure che ieri non avevo una cazzo da fare in ufficio e quindi avrei passato più che piacevolmente il pomeriggio a leggere l'analisi del percorso di herbie :violino:
Subsonico

herbie ha scritto:devo dire che questa volta ho gravato Marco di un lavoro supplementare imprevisto....ho potuto fare solo 5 tappe....in questo periodo temo che lavori pure di notte...
ma tranquillo, Marco è terrone, i terroni non lavorano :diavoletto:
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

simociclo

Messaggio da leggere da simociclo »

sempre ottime le vostre analisi dei percorsi :clap:
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

simociclo ha scritto:sempre ottime le vostre analisi dei percorsi :clap:
mi associo :clap:
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Admin

Grazie, grazie, troppo gentili. 8-)
peek

Messaggio da leggere da peek »

Sempre meglio davvero :clap: :clap: :clap:
Le analisi del percorso hanno qualità tecnica e giornalistica altissima :clap: :clap: :clap:
toro
Contatta:

Messaggio da leggere da toro »

Stavo leggendo l'articolo relativo alla cronaca della prima tappa, e viene citato due volte Matthew Goss.... ma l'australiano non c'è proprio al Tour! :hippy:
http://www.pcciclismo.net

FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
Admin

Scusate, so' completamente rincojonito. :muro:
quasar

Messaggio da leggere da quasar »

Mi rendo conto che la gestione del sito, con editoriali, analisi e articoli vari richiede un enorme dispendio in termini di tempo, quindi è probabile che la seguente proposta possa essere già stata presa in esame e accantonata. In ogni caso sarebbe assai gradita una rubrica dedicata alle dichiarazioni dei protagonisti senza doverle ricercare nel web (cosa tra l'altro non così banale).
Mi pare che in passato ci fosse una rubrica di questo tipo, in cui tuttavia ci si limitava soprattutto alla trascrizione delle interviste tv di fine tappa. Magari rispiolverarla, integrandola con le conferenze stampa (dalle quali solitamente emergono spunti assai più interessanti rispetto alle banali domande dell'inviata rai) e con le agenzie di stampa anche straniere.
Un lavoro che richiederebbe ulteriore tempo, ma con il risultato che l'utente, piuttosto che cercare altrove, troverebbe in home quel che cerca :)
pacho

Messaggio da leggere da pacho »

Dall'articolo in home page.

E dopo il dittatorello venezuelano ora il figliol prodigo ci informa del "tiranno est-europeo".
D'altro lato si sa che l'ovest-europeo e' democratico (ops, nell'occidentalissima italia se non sbaglio sono cambiati 3 governi senza che la popolazione non votasse praticamente un cazzo), talmente democratico che sta dando lezioni al nuovo corso golpista ucraino.

Minchia che tristezza.
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Subsonico

pacho ha scritto:Dall'articolo in home page.

E dopo il dittatorello venezuelano ora il figliol prodigo ci informa del "tiranno est-europeo".
D'altro lato si sa che l'ovest-europeo e' democratico (ops, nell'occidentalissima italia se non sbaglio sono cambiati 3 governi senza che la popolazione non votasse praticamente un cazzo), talmente democratico che sta dando lezioni al nuovo corso golpista ucraino.

Minchia che tristezza.
Ti voglio bene. Pacho #staisereno

pacho

Messaggio da leggere da pacho »

ulala! e sti cazzi.
Immagine
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
nemecsek

Messaggio da leggere da nemecsek »

admin, la cortesia di bloccare l argomento viewtopic.php?f=2&t=5549 e di sbloccarlo eventualmente domenica grazie

per gli italo-italiani :D

Immagine
A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
nemecsek

Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

l'anno prossimo, quando dopo la prima settimana Froome avrà 3 minuti di vantaggio sul secondo, vagli a dire : "ciao Chris, allora che pensi di questo Tour che ormai hai vinto?"

vedi cosa ti risponde, dopo le cadute di quest'anno, italiano o no.....

più che italiani, è questione di essere sportivi....lo sportivo generalmente non rosica....
:champion:
galliano

Sono un po' pigro nelle ricerche e quindi vi chiedo:

c'è già un 3d dove si parla di eventuali interventi (anche regolamentari) per dare maggior stabilità e sicurezza ai mezzi guidati dai ciclisti?
Alla luce degli ultimi GT, con cadute in numero che mi pare esagerato ripsetto al passato, l'argomento mi interessa molto.
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

galliano ha scritto:Sono un po' pigro nelle ricerche e quindi vi chiedo:

c'è già un 3d dove si parla di eventuali interventi (anche regolamentari) per dare maggior stabilità e sicurezza ai mezzi guidati dai ciclisti?
Alla luce degli ultimi GT, con cadute in numero che mi pare esagerato ripsetto al passato, l'argomento mi interessa molto.
eccolo:
viewtopic.php?f=2&t=2100

non si parla di eventuali interventi, ma si riflette sulle cadute in aumento (argomento che pure io trovo assai interessante) e gli spunti come sempre sono quelli di firme di alto livello.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
galliano

cauz. ha scritto:
galliano ha scritto:Sono un po' pigro nelle ricerche e quindi vi chiedo:

eccolo:
viewtopic.php?f=2&t=2100

non si parla di eventuali interventi, ma si riflette sulle cadute in aumento (argomento che pure io trovo assai interessante) e gli spunti come sempre sono quelli di firme di alto livello.
grazie cauz, sapevo di poter contare sulla tua proverbiale abilità nello scovare 3d passati in secondo piano.
Ho dato una letta parziale e confermo l'assoluto interesse e importanza dell'argomento, sul quale dovrebbe riflettere sopratutto l'UCI per tutelare il suo patrimonio principale, i corridori.
nemecsek

Ad admin cortese richiesta di sbloccare il thread viewtopic.php?f=2&t=5549 eventualmente modificando il titolo in Il tour di Pantani e quello di Nibali, similitudini e differenze.

Grazie.
Felice

Messaggio da leggere da Felice »

Non sono un utilizzatore abituale dei messaggi privati. L'ultimo penso risalisse addirittura al vecchio forum. Eccezione alla regola, ne ho postato uno un paio di giorni fa o, per lo meno, pensavo di averlo fatto. "Pensavo" perché il messaggio continua ad apparire nella cartella "messaggi in uscita", mentre quella "messaggi spediti" é sempre vuota. E' normale? Ho sbagliato qualcosa al momento di postare?
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

Felice ha scritto:Non sono un utilizzatore abituale dei messaggi privati. L'ultimo penso risalisse addirittura al vecchio forum. Eccezione alla regola, ne ho postato uno un paio di giorni fa o, per lo meno, pensavo di averlo fatto. "Pensavo" perché il messaggio continua ad apparire nella cartella "messaggi in uscita", mentre quella "messaggi spediti" é sempre vuota. E' normale? Ho sbagliato qualcosa al momento di postare?
No, vuol dire che il destinatario non l'ha ancora letto ;)
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Felice

Messaggio da leggere da Felice »

Grazie!
robot1

Messaggio da leggere da robot1 »

Dear Admin,
ma dopo aver letto qualche post di Bitossi, come si fa a non rimettere in piedi le classifiche per il post del mese?
Oppure, come si fa a non poter eleggere thread dell'anno quello dedicato a :pomodoro: (pare quasi un programma del Bulba)
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
matter1985

Messaggio da leggere da matter1985 »

manca una s nell' articolo sulla vittoria di Impey nel tour of Alberta.Penultima riga.Anche se l 'effetto è divertente ;)
#JeSuisNizzolo
Seb
Contatta:

Messaggio da leggere da Seb »

matter1985 ha scritto:manca una s nell' articolo sulla vittoria di Impey nel tour of Alberta.Penultima riga.Anche se l 'effetto è divertente ;)
Ahahahahah, non era male in effetti :D
Grazie per la segnalazione ;)
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

cauz. ha scritto:
Belluschi M. ha scritto:Uno potrà esprimere la propria opinione senza che i due fenomeni (che fino a qualche settimana fa erano i primi a discriminare gli utenti con frasi provocatorie nella firma) si mettano a stabilire ciò che è giusto e sbagliato?

credo ci sia una certa differenza tra il dileggio e l'opinione... quale opinione avresti esposto nel post li' sopra, di grazia?
mamma mia cauz...campione mondiale di paraculismo!!
ho deciso di smettere di scrivere perchè questo forum è diventato (mi auguro temporaneamente) la sagra tardo estiva del dileggio.
Ormai non è più possibile scrivere la propria opinione senza essere oggetto di frasi di dileggio e di scherno.

E tu cauz vieni a fare le pulci a questi commenti dopo che per mesi non hai mosso critiche per tutto il resto?
Ormai qui si ragiona e si scrive per partito preso a seconda delle simpatie/antipatie.

Confesso che anch'io ho utenti che non mi stanno troppo simpatici, tranchee per esmpio non è che sia tra i miei preferiti ma non per questo mi permetto di insultarlo o dileggiarlo (e credo che lui afaccia la stessa cosa con me).

Perdere momentaneamente il senno ci può anche stare ma incazzarsi per mezza riga quando solo mesi che si leggono solo prese per il culo....bah..
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
cauz.
Contatta:

Strong ha scritto:
cauz. ha scritto:
Belluschi M. ha scritto:Uno potrà esprimere la propria opinione senza che i due fenomeni (che fino a qualche settimana fa erano i primi a discriminare gli utenti con frasi provocatorie nella firma) si mettano a stabilire ciò che è giusto e sbagliato?

credo ci sia una certa differenza tra il dileggio e l'opinione... quale opinione avresti esposto nel post li' sopra, di grazia?
mamma mia cauz...campione mondiale di paraculismo!!
ho deciso di smettere di scrivere perchè questo forum è diventato (mi auguro temporaneamente) la sagra tardo estiva del dileggio.
Ormai non è più possibile scrivere la propria opinione senza essere oggetto di frasi di dileggio e di scherno.

E tu cauz vieni a fare le pulci a questi commenti dopo che per mesi non hai mosso critiche per tutto il resto?
Ormai qui si ragiona e si scrive per partito preso a seconda delle simpatie/antipatie.

Confesso che anch'io ho utenti che non mi stanno troppo simpatici, tranchee per esmpio non è che sia tra i miei preferiti ma non per questo mi permetto di insultarlo o dileggiarlo (e credo che lui afaccia la stessa cosa con me).

Perdere momentaneamente il senno ci può anche stare ma incazzarsi per mezza riga quando solo mesi che si leggono solo prese per il culo....bah..

secondo me se ti sforzi ce la fai a capire la differenza tra una presa per il culo e l'insulto a una persona assente (perdipiù una persona che per anni ha contribuito in maniera significativa alla crescita di questo forum).
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

cauz. ha scritto:secondo me se ti sforzi ce la fai a capire la differenza tra una presa per il culo e l'insulto a una persona assente (perdipiù una persona che per anni ha contribuito in maniera significativa alla crescita di questo forum).
potrebbe essere mancanza di rispetto verso una persona che non è presente e che quindi non può ribattere
mancanza di rispetto nei confronti di una persona (a prescindere!!)
mancanza di rispetto anche perchè non credo che lemond abbia mai mancato di rispetto ad altri utenti

questo per me potrebbe essere l'errore di belluschi in quel post.

di insulti e di prese per il culo se ne sono lette e se ne leggono ancora adesso tante ma ripeto, non mi sembra di aver letto post come il tuo nei confronti di altri utenti che si rendono protagonisti spesso e volentieri di comportamenti penosi e soprattutto gratuiti nei confronti di altri utenti.

il paraculismo di cui ti ho accusato deriva da questo :(
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
cauz.
Contatta:

Strong ha scritto:
cauz. ha scritto:secondo me se ti sforzi ce la fai a capire la differenza tra una presa per il culo e l'insulto a una persona assente (perdipiù una persona che per anni ha contribuito in maniera significativa alla crescita di questo forum).
potrebbe essere mancanza di rispetto verso una persona che non è presente e che quindi non può ribattere
mancanza di rispetto nei confronti di una persona (a prescindere!!)
mancanza di rispetto anche perchè non credo che lemond abbia mai mancato di rispetto ad altri utenti

questo per me potrebbe essere l'errore di belluschi in quel post.

di insulti e di prese per il culo se ne sono lette e se ne leggono ancora adesso tante ma ripeto, non mi sembra di aver letto post come il tuo nei confronti di altri utenti che si rendono protagonisti spesso e volentieri di comportamenti penosi e soprattutto gratuiti nei confronti di altri utenti.

il paraculismo di cui ti ho accusato deriva da questo :(
questo non è paraculismo.
è mancanza di coerenza oppure distrazione.
e io sono incoerente e distratto, effettivamente.
cauz.
Contatta:

mi chiedo comunque come mai i messaggi di dileggio ed insulti nei confronti di un vecchio (e storico) utente di questo forum non siano stati cancellati -e con essi se vogliamo l'intero dibattito scaturito- nonostante le segnalazioni sia pubbliche che tramite il tasto apposito.
se ancora non c'è stato il tempo, vi prego di ignorare o cancellare questo mio messaggio.
in caso contrario, vorrei capire secondo quale criterio rientrano nella policy del forum.
Belluschi M.

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

cauz. ha scritto:mi chiedo comunque come mai i messaggi di dileggio ed insulti nei confronti di un vecchio (e storico) utente di questo forum non siano stati cancellati -e con essi se vogliamo l'intero dibattito scaturito- nonostante le segnalazioni sia pubbliche che tramite il tasto apposito.
se ancora non c'è stato il tempo, vi prego di ignorare o cancellare questo mio messaggio.
in caso contrario, vorrei capire secondo quale criterio rientrano nella policy del forum.
Sarebbe bello che spiegassi dove sta il dileggio e l'insulto nel mio post.
Io scrivo "quel nick è un brutto biglietto da visita" perché il predecessore mi stava sulle palle.
Te lo ripeto: sarò libero di esprimere la mia opinione senza che tu salga in cattedra a sbirro di quartiere sostituendoti ai moderatori nello stabilire ciò che è giusto o sbagliato?
cauz.
Contatta:

Belluschi M. ha scritto: Sarebbe bello che spiegassi dove sta il dileggio e l'insulto nel mio post.
Io scrivo "quel nick è un brutto biglietto da visita" perché il predecessore mi stava sulle palle.
Te lo ripeto: sarò libero di esprimere la mia opinione senza che tu salga in cattedra a sbirro di quartiere sostituendoti ai moderatori nello stabilire ciò che è giusto o sbagliato?
- saro' scemo io, ma dire che quel nick non è un buon biglietto da visita è dare implicitamente dello stronzo al "predecessore", cui aggiungo il post successivo che dice esplicitamente "old fart". ti dirò, se avessi scritto da subito semplicemente "mi stava sulle palle", la cosa mi avrebbe toccato molto meno.

- sei liberissimo di esprimere la tua opinione, se così la vogliamo chiamare. io sto semplicemente chiedendo ai moderatori se questo genere di "opinioni" siano conformi all'utilizzo del forum (e dunque, per stare nel tuo schema, se siano giuste o sbagliate).
Admin

Sono rimasto in arretrato col forum, mi sto rimettendo in pari. Nei prossimi giorni dirò la mia sulle cose che mi chiedete.

Scusate il ritardo, ma non temete, siamo sempre qui in trincea. ;)
nemecsek

cauz. ha scritto: "old fart"
Ricordiamolo così :diavoletto:
Admin ha scritto:
Visto che qualche tempo fa ho ricevuto una smentita ufficiale, voglio precisare che l'utente Uran Uran non è la stessa persona che aveva nick Lemond, ma un suo amico che andava a casa sua e postava dallo stesso computer.

Visto che casi simili sono già successi nella storia (e non solo sul nostro forum......... celebre ad esempio la vicenda del sosia di Paul McCartney, identico - anche nella voce - all'originale e pure bravo uguale a fare canzoni - scrisse Hey Jude e Let It Be mentre l'originale aveva scritto Yesterday e Michelle...), non vedo perché non prendere per buona questa versione. :champion:
:champion: :champion: :champion:
nemecsek

Admin ha scritto:Sono rimasto in arretrato col forum, mi sto rimettendo in pari. Nei prossimi giorni dirò la mia sulle cose che mi chiedete.

Utente recidivo negli insulti (bambocci, fessi, fenomeni) a pagina 13 del thread su Pantani

viewtopic.php?f=2&t=87&start=600

Se chiederai di nuovo agli utenti cosa fare trattandosi di utente storico ecc ecc ti rispondo al solito: fai quello che vuoi, a me spiacerebbe non leggerlo più, visto che sono qui per imparare.
nemecsek

e aggiungo: invece di perdere tempo fare il censore, compraci la piattaforma web per embeddare i videi che poi spariamo su un po' di musica orrenda :D

dai, una botta di vita! :D
matteo.conz

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Admin ha scritto:Sono rimasto in arretrato col forum, mi sto rimettendo in pari. Nei prossimi giorni dirò la mia sulle cose che mi chiedete.

Ultimamente, a parte questo episodio, il forum mi sembra anche troppo tranquillo...è meglio che facciamo un po' piu di casino in vista dei mondiali! Se non altro per far lavorare admin e i mod! :diavoletto:

ps: sempre con amore e per far trionfare il bene!
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Deadnature

Messaggio da leggere da Deadnature »

Una piccola correzione, di pignoleria quasi fastidiosa, alla sempre ottima presentazione del Giro.
La lunga discesa verso Trento, quasi 25 km spezzati a Valsorda da una piccola, quasi impercettibile contropendenza, non presentano criticità.
Il tratto in contropendenza è in realtà a Vigolo Vattaro, lo dico con cognizione di causa per tutte le volte che mi ci sono piantato tornando da un giro da quelle parti (comunque è impercettibile, sì).
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Admin

Grazie della segnalazione, Dead, ho corretto. :cincin:
Admin

Introduciamo un thread intitolato Parcheggio post "fuori post" sul doping ( viewtopic.php?f=7&t=5776&p=249173 ), nell'apposita sezione Doping e Antidoping, in cui vedremo di parcheggiare, d'ora in avanti, tutti i post sul doping inseriti in thread delle sezioni in cui di doping non si dovrebbe parlare.

Se non volete che le vostre riflessioni finiscano in questo calderone, fate attenzione a inserirle nella sezione giusta.

Grazie a tutti.
Bloccato