cauz. ha scritto:Belluschi M. ha scritto:Uno potrà esprimere la propria opinione senza che i due fenomeni (che fino a qualche settimana fa erano i primi a discriminare gli utenti con frasi provocatorie nella firma) si mettano a stabilire ciò che è giusto e sbagliato?
credo ci sia una certa differenza tra il dileggio e l'
opinione... quale opinione avresti esposto nel post li' sopra, di grazia?
mamma mia cauz...campione mondiale di paraculismo!!
ho deciso di smettere di scrivere perchè questo forum è diventato (mi auguro temporaneamente) la sagra tardo estiva del dileggio.
Ormai non è più possibile scrivere la propria opinione senza essere oggetto di frasi di dileggio e di scherno.
E tu cauz vieni a fare le pulci a questi commenti dopo che per mesi non hai mosso critiche per tutto il resto?
Ormai qui si ragiona e si scrive per partito preso a seconda delle simpatie/antipatie.
Confesso che anch'io ho utenti che non mi stanno troppo simpatici, tranchee per esmpio non è che sia tra i miei preferiti ma non per questo mi permetto di insultarlo o dileggiarlo (e credo che lui afaccia la stessa cosa con me).
Perdere momentaneamente il senno ci può anche stare ma incazzarsi per mezza riga quando solo mesi che si leggono solo prese per il culo....bah..
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.