No. Oltre a noi ancora Germania, Gran Bretagna, Slovenia e alcune nazionali "minori" sono ferme alle preselezioni. Anche la Svizzera ad esempio deve nominare i 2 compagni di Cancellara (Albasini dovrebbe essere sicuro).nino58 ha scritto:Sbaglio o manchiamo solo noi ?
Campionato del Mondo Ponferrada 2014
- Tranchée d'Arenberg
Re: Campionato del Mondo Ponferrada 2014
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avesse una condizione di forma come quella che trova di solito verso il 20 marzo potrebbero pensare a Ciolek che però ha fatto la Vuelta entrando 3 volte tra i migliori 100 al traguardo quindi non credo abbia grandi gambe
Fra quelle con nove posti manchiamo noi Germania e la GB... Poi non si sanno i due compagni di Sagan (il fratello e un Velits?) e di Cancellara, la Russia...nino58 ha scritto:Sbaglio o manchiamo solo noi ?
Si ma quest'anno a differenza degli altri anni, ha dimostrato di saper vincere anche quando le lancette contro il tempo sono ferme...ucci90 ha scritto:Martin non ha mai finito una Monumento, non lo vedo proprio a giocarsi il Mondiale.
Senza Degenkolb la carta migliore per i tedeschi sarebbe forse Geschke.
E per uno con le sue caratteristiche se va in fuga, anche a 30 km. dall'arrivo è difficile riprenderlo...
Ecco l'elenco delle corse minori del ciclismo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
Circuito mondiale 'on board':
Se Degenkolb dovesse venire meno per problemi fisici, a mio avviso la Germania punterà più su Martin che su Greipel o Geschke.

Se Degenkolb dovesse venire meno per problemi fisici, a mio avviso la Germania punterà più su Martin che su Greipel o Geschke.

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

Ecco i nove della Spagna:
http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... =&id=75192
Alejandro Valverde, Ion Izagirre, Jesús Herrada, Imanol Erviti, e Jonathan Castroviejo (Movistar Team); Luis León Sánchez (Caja Rural - Seguros RGA); Joaquim ‘Purito’ Rodríguez e Dani Moreno (Katusha); Dani Navarro (Cofidis).
Nella crono saranno schierati Markel Irizar (Trek) e Jonathan Castroviejo (Movistar Team).
.... quelli dell'Olanda:
http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... =&id=75189
Bauke Mollema, Wilco Kelderman, Steven Kruijswijk e Stef Clement (Belkin); Tom Dumoulin (Giant - Shimano); Wout Poels (Omega Pharma - Quick Step); Tom-Jelte Slagter e Dylan van Baarle (Garmin - Sharp); Pieter Weening (Orica - GreenEdge)
Cronometro: Tom Dumoulin (Giant-Shimano)
http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... =&id=75192
Alejandro Valverde, Ion Izagirre, Jesús Herrada, Imanol Erviti, e Jonathan Castroviejo (Movistar Team); Luis León Sánchez (Caja Rural - Seguros RGA); Joaquim ‘Purito’ Rodríguez e Dani Moreno (Katusha); Dani Navarro (Cofidis).
Nella crono saranno schierati Markel Irizar (Trek) e Jonathan Castroviejo (Movistar Team).
.... quelli dell'Olanda:
http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... =&id=75189
Bauke Mollema, Wilco Kelderman, Steven Kruijswijk e Stef Clement (Belkin); Tom Dumoulin (Giant - Shimano); Wout Poels (Omega Pharma - Quick Step); Tom-Jelte Slagter e Dylan van Baarle (Garmin - Sharp); Pieter Weening (Orica - GreenEdge)
Cronometro: Tom Dumoulin (Giant-Shimano)
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Sorprende l'esclusione di Samuel Sanchez
Nonché quella di Niki Terpstra
sì, due assenze piuttosto sorprendenti. probabilmente entrambi i selezionatori avranno pensato che in formazioni già con i loro problemi di leadership non fosse il caso di aggiungere un'altra mezza punta.Fabruz ha scritto:Sorprende l'esclusione di Samuel Sanchez
molto stupito da entrambe le scelte....dietzen ha scritto:sì, due assenze piuttosto sorprendenti. probabilmente entrambi i selezionatori avranno pensato che in formazioni già con i loro problemi di leadership non fosse il caso di aggiungere un'altra mezza punta.Fabruz ha scritto:Sorprende l'esclusione di Samuel Sanchez
Samuel sanchez ha dimostrato di saper anche lavorare per gli altri e comunque se la spagna vuole vincere deve fare corsa dura e uno come samu poteva far comodo.
Per l'olandese: o non è in condizione (e allora ok), altrimenti non capisco..... anche lui è uno che sa fare pure il gregario e poteva essere utile sia in un tentativo dalla emdai (per provare a giocarsi le sue carte) sia per lavorare da metà gara in poi. Anche gli olandesi, se vogliono giocarsi le proprie chance, devono inveitabilmente scremare il gruppo.
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
- Tranchée d'Arenberg
La scelta del selezionatore spagnolo con questa ottica ha un senso; l'esclusione di Terpstra invece mi sembra un po' meno logica. Con un percorso che dovrebbe essere non troppo difficile forse era più adatto il corridore dell'Omega rispetto a uomini come Keldermann o Kruijswijk, più scalatori rispetto a Terpstra.dietzen ha scritto:sì, due assenze piuttosto sorprendenti. probabilmente entrambi i selezionatori avranno pensato che in formazioni già con i loro problemi di leadership non fosse il caso di aggiungere un'altra mezza punta.Fabruz ha scritto:Sorprende l'esclusione di Samuel Sanchez
Da notare che sia Spagna che Olanda saranno squadre formate prevalentemente da scalatori/uomini da corse a tappe. Ad entrambe manca un velocista o pseudo-tale. Due squadre che dovranno fare la corsa per renderla più selettiva possibile. Un aspetto che dovrebbe far piacere a Cassani.
ok ragazzi Terpstra che ha combinato dopo la Roubaix? Io ne ho perso completamente le tracce e questo non è bello.dietzen ha scritto:sì, due assenze piuttosto sorprendenti. probabilmente entrambi i selezionatori avranno pensato che in formazioni già con i loro problemi di leadership non fosse il caso di aggiungere un'altra mezza punta.Fabruz ha scritto:Sorprende l'esclusione di Samuel Sanchez
Per Samu Sanchez umanamente mi dispiace, spero possa tenere botta per giocarsi qualche possibilità al Lombardia in alternativa a Gilbert
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
- Winston Smith
Tutta acqua al nostro mulino. Più nazionali vogliono la corsa dura, meglio èTranchée d'Arenberg ha scritto:La scelta del selezionatore spagnolo con questa ottica ha un senso; l'esclusione di Terpstra invece mi sembra un po' meno logica. Con un percorso che dovrebbe essere non troppo difficile forse era più adatto il corridore dell'Omega rispetto a uomini come Keldermann o Kruijswijk, più scalatori rispetto a Terpstra.dietzen ha scritto:sì, due assenze piuttosto sorprendenti. probabilmente entrambi i selezionatori avranno pensato che in formazioni già con i loro problemi di leadership non fosse il caso di aggiungere un'altra mezza punta.Fabruz ha scritto:Sorprende l'esclusione di Samuel Sanchez
Da notare che sia Spagna che Olanda saranno squadre formate prevalentemente da scalatori/uomini da corse a tappe. Ad entrambe manca un velocista o pseudo-tale. Due squadre che dovranno fare la corsa per renderla più selettiva possibile. Un aspetto che dovrebbe far piacere a Cassani.
"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
-.-.-
keldermann comunque è uno che va bene su tutti i terreni ed è pure velocino, come pure dumoulin... certo comunque gli olandesi hanno evidentemente una tattica già in mente e non prevede un arrivo di gruppo numeroso, e si immaginano in ogni caso una gara duretta... ancora più che terpstra mi stupisce l'assenza di hofland (che però forse aveva avuto qualche guaio fisico recentemente, ma non sono sicuro) e di boom, che nelle settimane scorse andava molto forte.Tranchée d'Arenberg ha scritto:La scelta del selezionatore spagnolo con questa ottica ha un senso; l'esclusione di Terpstra invece mi sembra un po' meno logica. Con un percorso che dovrebbe essere non troppo difficile forse era più adatto il corridore dell'Omega rispetto a uomini come Keldermann o Kruijswijk, più scalatori rispetto a Terpstra.dietzen ha scritto:sì, due assenze piuttosto sorprendenti. probabilmente entrambi i selezionatori avranno pensato che in formazioni già con i loro problemi di leadership non fosse il caso di aggiungere un'altra mezza punta.Fabruz ha scritto:Sorprende l'esclusione di Samuel Sanchez
la spagna invece, con cinque movistar e il murciano luis leon sanchez, cerca di blindare valverde.
-
Miei favoriti:
Corsa non dura(ipotesi difficilissima): Bouhanni-Degenkolb,Kristoff
Corsa un po dura(ipotesi probabile): Degenkolb-Matthews,forse Kristoff
Corsa dura(ipotesi probabile): Gerrans,Navardauskas,Cancellara,Gilbert,Pozzato
Corsa Durissima(ipotesi difficilissima): Valverde
#JeSuisNizzolo
-
A proposito,chiedo agli esperti di meteo del forum,che previsioni ci saranno?
#JeSuisNizzolo
Non sono un esperto meteo, ma dovrebbe esserci il sole.
Interessante la selezione olandese: tanti 'scalatori', quindi immagino che il loro selezionatore veda il percorso più duro di tanti colleghi.
Interessante la selezione olandese: tanti 'scalatori', quindi immagino che il loro selezionatore veda il percorso più duro di tanti colleghi.
Il miglior gregario di Valverde potrebbe essere proprio Nibali.matter1985 ha scritto:Miei favoriti:
Se Nibali sarà in ottima forma, Valverde dovrebbe fare i salti di gioia.
Ritengo l'ipotesi piuttosto improbabile, e comunque negativa.
In vita mia non ho mai visto un ciclista che corre tre corse dopo il Tour e che fa un gran mondiale.
Sarebbe il trionfo della preparazione a tavolino, altro che programmazione Sky!!
non esiste nessun esperto meteo che possa fare previsioni oltre i 5/6 giorni... non ci resta che aspettare...
MG, sai solo fregare...
credo che proprio valverde nel 2005 corse solo un giorno fra il ritiro al tour e l'argento a madrid (anche se la situazione era un po' diversa perché il murciano era stato costretto ad abbandonare la grand boucle per problemi a un ginocchio e doveva limitare le apparizioni per tenere buoni i tendini).galliano ha scritto: Il miglior gregario di Valverde potrebbe essere proprio Nibali.
In vita mia non ho mai visto un ciclista che corre tre corse dopo il Tour e che fa un gran mondiale.
Sarebbe il trionfo della preparazione a tavolino, altro che programmazione Sky!!
- Tranchée d'Arenberg
Confermo. Si ritirò dal Tour, in lacrime, durante la 13a tappa del Tour e prima del mondiale partecipò solo alla Clasica Ciclista a los Puertos.dietzen ha scritto:credo che proprio valverde nel 2005 corse solo un giorno fra il ritiro al tour e l'argento a madrid (anche se la situazione era un po' diversa perché il murciano era stato costretto ad abbandonare la grand boucle per problemi a un ginocchio e doveva limitare le apparizioni per tenere buoni i tendini).galliano ha scritto: Il miglior gregario di Valverde potrebbe essere proprio Nibali.
Ieri Colbrelli, oggi delude Nizzolo. Strada spianata ormai per Pippo! 

Allora non parlo più, credevo fosse quasi impossibile, ma Valverde mi smentisce.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Confermo. Si ritirò dal Tour, in lacrime, durante la 13a tappa del Tour e prima del mondiale partecipò solo alla Clasica Ciclista a los Puertos.dietzen ha scritto:credo che proprio valverde nel 2005 corse solo un giorno fra il ritiro al tour e l'argento a madrid (anche se la situazione era un po' diversa perché il murciano era stato costretto ad abbandonare la grand boucle per problemi a un ginocchio e doveva limitare le apparizioni per tenere buoni i tendini).galliano ha scritto: Il miglior gregario di Valverde potrebbe essere proprio Nibali.
strana l'esclusione di Terpstra, essendo stato scelto per la cronosquadre deve essere un minimo in condizione.
questa la GB, con entrambi gli Yates: Ben Swift, Luke Rowe, Chris Froome, Peter Kennaugh, Geraint Thomas, David Millar, Adam Yates, Simon Yates e Steven Cummings
per il Lussemburgo forfait di Jungels
questa la GB, con entrambi gli Yates: Ben Swift, Luke Rowe, Chris Froome, Peter Kennaugh, Geraint Thomas, David Millar, Adam Yates, Simon Yates e Steven Cummings
la notizia di giornata è che Sagan si è staccato anche all'Agostoni, sembra proprio lontano dal top.
Ma Ian Stannard che fine ha fatto?Spartacus ha scritto:strana l'esclusione di Terpstra, essendo stato scelto per la cronosquadre deve essere un minimo in condizione.
Si è ritirato oggiucci90 ha scritto:la notizia di giornata è che Sagan si è staccato anche all'Agostoni, sembra proprio lontano dal top.
caduto e fratturato al giro di gb.Fabruz ha scritto:Ma Ian Stannard che fine ha fatto?Spartacus ha scritto:strana l'esclusione di Terpstra, essendo stato scelto per la cronosquadre deve essere un minimo in condizione.
anche gli inglesi portano una formazione per tutte le occasioni, gente da salita e swift per la volata (anche se poi swift è uno che tiene benissimo e ai paesi baschi vinse una tappa piuttosto difficile).
Stagione molto sfortunata per Stannarddietzen ha scritto:caduto e fratturato al giro di gb.Fabruz ha scritto:Ma Ian Stannard che fine ha fatto?Spartacus ha scritto:strana l'esclusione di Terpstra, essendo stato scelto per la cronosquadre deve essere un minimo in condizione.
anche gli inglesi portano una formazione per tutte le occasioni, gente da salita e swift per la volata (anche se poi swift è uno che tiene benissimo e ai paesi baschi vinse una tappa piuttosto difficile).
http://www.velobike.it/cassani-tra-3-va ... -cambiera/
Cassani dice: Visconti ritirato con la tosse (precauzionale ma comunque non simpatica) e Nizzolo con i crampi agli ultimi 2 chilometri.
Cassani dice: Visconti ritirato con la tosse (precauzionale ma comunque non simpatica) e Nizzolo con i crampi agli ultimi 2 chilometri.
- Winston Smith
Dunque anche Visconti a rischio?jianji ha scritto:http://www.velobike.it/cassani-tra-3-va ... -cambiera/
Ormai comunque è chiaro che Pozzato c'è. Era nell'aria già il giorno in cui ha annunciato i nomi, e visto che Trentin non va, Battaglin è bloccato e Colbrelli è sottotono...
Passo in rassegna per l'ultima volta i nomi.
Certi
1.Aru
2.Bennati
3.Dami Caruso
4.Giampi Caruso
5.De Marchi
6.Nibali (c)
7.Quinziato
Molto probabili
8.Pozzato
9.Visconti
Meno probabili
8.Trentin
9.Colbrelli
10.Gasparotto
Comunque sia composta alla fine, a me questa nazionale piace. Voglio dire, sono i nomi giusti. Puntiamo alla corsa dura, con Nibali primo capitano e altre carte discrete in alternativa. Dovremo collaborare con Spagna Paesi Bassi Portogallo e Belgio per tagliar fuori i più veloci, ma Gerro quando lo stacchi?
Ultima modifica di Winston Smith il mercoledì 17 settembre 2014, 22:54, modificato 1 volta in totale.
-.-.-
-.-.-
Antonio non credo verrà convocato.Winston Smith ha scritto:Dunque anche Visconti a rischio?jianji ha scritto:http://www.velobike.it/cassani-tra-3-va ... -cambiera/
Ormai comunque è chiaro che Pozzato c'è. Era nell'aria già il giorno in cui ha annunciato i nomi, e visto che Trentin non va, Battaglin è bloccato e Colbrelli è sottotono...
Certi
1.Aru
2.Nibali
3.Dami Caruso
4.Giampi Caruso
5.De Marchi
6.Nibali
7.Quinziato
Molto probabili
8.Pozzato
9.Visconti
Meno probabili
8.Trentin
9.Colbrelli
10.Gasparotto
What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
- Winston Smith
Post modificatoMerak ha scritto:Antonio non credo verrà convocato.Winston Smith ha scritto:Dunque anche Visconti a rischio?jianji ha scritto:http://www.velobike.it/cassani-tra-3-va ... -cambiera/
Certi
1.Aru
2.Nibali
3.Dami Caruso
4.Giampi Caruso
5.De Marchi
6.Nibali
7.Quinziato
Molto probabili
8.Pozzato
9.Visconti
Meno probabili
8.Trentin
9.Colbrelli
10.Gasparotto

-.-.-
-.-.-
anche secondo me i 9 saranno quelli che indichi, con l'unico dubbio di un eventuale inserimento di Trentin in luogo di Visconti (se non recupera dalla tosse) o magari di damiano caruso se vogliamo portare due uomini veloci (e trentin nel caso sa anche lavorare).Winston Smith ha scritto:Dunque anche Visconti a rischio?jianji ha scritto:http://www.velobike.it/cassani-tra-3-va ... -cambiera/
Certi
1.Aru
2.Bennati
3.Dami Caruso
4.Giampi Caruso
5.De Marchi
6.Nibali (c)
7.Quinziato
Molto probabili
8.Pozzato
9.Visconti
Meno probabili
8.Trentin
9.Colbrelli
10.Gasparotto
Comunque sia composta alla fine, a me questa nazionale piace. Voglio dire, sono i nomi giusti. Puntiamo alla corsa dura, con Nibali primo capitano e altre carte discrete in alternativa. Dovremo collaborare con Spagna Paesi Bassi Portogallo e Belgio per tagliar fuori i più veloci, ma Gerro quando lo stacchi?
Una delle due riserve a mio avviso sarà Formolo, l'altra l'escluso tra visconti trentin e damiano caruso.
colbrelli, nozzolo , zardini e vanotti sicuramente out e credo poche chance per gasparotto (al limite riserva, ma non so quanto senso avrebbe)
ricapitolando, per me la formazione sarà:
Nibali capitano
Pozzato per eventuale sprint
Quinziato e Bennati registi e uomini squadra
De Marchi Visconti Damiano Caruso (in alternativa Trentin) fughe dalla media distanza
Giampaolo Caruso da tenere per gli ultimi due giri come spalla dei capitani
Aru jolly per fare corsa dura.
Riserve: Formolo e Trentin (o Damiano Caruso)
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
secondo la presunta pagina facebook ufficiale dei mondiali (https://www.facebook.com/Ponferrada2014) questi sarebbero i 9 italiani:
-Vincenzo NIBALI (Astana)
-Fabio ARU (Astana)
-Giovanni VISCONTI (Movistar)
-Matteo TRENTIN (Omega)
-Daniele BENATTI (Tinkoff Saxo)
-Alessandro DE MARCHI (Cannondale)
-Damiano CARUSO (Cannondale)
-Giampaolo CARUSO (Katusha)
-Manuel QUINZIATO (Bmc)
-Fabio ARU (Astana)
-Matteo TRENTIN (Omega)
-Manuel QUINZIATO (Bmc)
Una formazione senza Pozzato non può essere ufficiale
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Assente Visconti e presente Trentin sembrerebbe
Da PCS leggo che ci sarà anche Simon Yates per il Team GB.
Cassani annuncerà gli 11 domani in diretta TV subito dopo l'arrivo della Tre Valli. Direi che ha già tutto ben chiaro in mente e che non gli serve davvero vedere la corsa.
Cassani annuncerà gli 11 domani in diretta TV subito dopo l'arrivo della Tre Valli. Direi che ha già tutto ben chiaro in mente e che non gli serve davvero vedere la corsa.
Finché si criticano sui forum le convocazioni delle squadre va tutto bene, sentirsi "insultati" come Patrick Lefevere perché non sono stati selezionati Serry, Meersman o Vermote è oltrepassare ogni limite di decenza:
http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... =&id=75209
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
- Winston Smith
Dai che la lunga attesa sta per finire. ..è sempre un momento particolare quando vengono annunciati i nomi 

-.-.-
-.-.-
- Tranchée d'Arenberg
Forse Meersman poteva essere utile, ma alla fine dei conti con uno squadrone come quello Belga una polemica del genere non ha veramente alcun senso. Non è che Lefevere per star dietro a Tinkov ne sta copiando le stesse abitudini alcoliche?Slegar ha scritto:Finché si criticano sui forum le convocazioni delle squadre va tutto bene, sentirsi "insultati" come Patrick Lefevere perché non sono stati selezionati Serry, Meersman o Vermote è oltrepassare ogni limite di decenza:

- Tranchée d'Arenberg
Che poi è la stessa che Procyclingstats dava per ufficiale qualche giorno fa e su cui abbiamo discusso anche qui. Secondo me alla fine oggi spunterà il posto anche per Pozzato. Dovesse fare un'ottima Tre Valli a quel punto credo che Cassani non potrebbe far altro che convocarlo, probabilmente al posto di uno fra Trentin e Visconti, visto che ultimamente nessuno dei due ha fatto faville.Spartacus ha scritto:secondo la presunta pagina facebook ufficiale dei mondiali (https://www.facebook.com/Ponferrada2014) questi sarebbero i 9 italiani:
-Fabio ARU (Astana)
-Matteo TRENTIN (Omega)
-Manuel QUINZIATO (Bmc)
Non ci resta che aspettare poche ore ancora.
ps: ho letto l'intervista di velobike a Cassani. Davide mi convince ogni giorno sempre di più

per quanto possa essere un personaggio storico e vincente del ciclismo moderno Lefevere è spesso ridicolo con le sue usciteSlegar ha scritto:Finché si criticano sui forum le convocazioni delle squadre va tutto bene, sentirsi "insultati" come Patrick Lefevere perché non sono stati selezionati Serry, Meersman o Vermote è oltrepassare ogni limite di decenza:
ricordo una polemica infinita e un po' da arrampicatore di specchi durante il Giro dopo la tappa dello Stelvio dove vinse Quintana e, guarda che caso, perse il suo Uran
La gazzetta oggi dà per quasi certi questi 11: Aru, Bennati , D.Caruso, G.Caruso, De Marchi, Quinziato, Visconti, Nibali, Colbrelli, Pozzato, Formolo.
Quindi fuori sia Nizzolo che Trentin, mentre le riserve dovrebbe essere Formolo e uno tra Pozzato/Colbrelli
Quindi fuori sia Nizzolo che Trentin, mentre le riserve dovrebbe essere Formolo e uno tra Pozzato/Colbrelli
3VV
10.35 Matteo Trentin non prende il via e si autoelimina dalla corsa al mondiale, non avendo una buona condizione.
10.35 Matteo Trentin non prende il via e si autoelimina dalla corsa al mondiale, non avendo una buona condizione.
molto bene, bravo Matteo!stevemkok ha scritto:3VV
atteggiamento responsabile per uno dei nstri migliori prospetti
chi sta raschiando il barile non deve andare a ponferrada a prescindere dai risultati che ha ottenuto in stagione
mi aspetto che diano forfait anche nizzolo e colbrelli
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
- Tranchée d'Arenberg
Dalla diretta live di spaziociclismo ho letto della non partenza di Nizzolo, quindi anche lui ormai autoesclusosi dal mondiale. Nessuna notizia invece a proposito di Trentin.stevemkok ha scritto:3VV
Comunque, complimenti ad entrambi per l'onestà dimostrata. Sono giovani e avranno molte altre chance di correre e forse giocarsi il mondiale.

- jerrydrake
Dopo l'assurda esclusione dalla Vuelta ci si avvia verso l'autogol del non schieramento di Formolo al Mondiale.
E a questo punto, salgono vertiginosamente le quotazioni di Pozzato...
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Ma per pochezza di materiale, non perche' abbia fatto una grande stagione. Infatti (a meno che oggi non si inventi qualcosa di anomalo) il fatto che sia tra i 9 dopo una stagione come quella 2014 la dice lunga sulla consistenza della nostra nazionale. Qualche uomo buono secondo me lo avevamo, Trentin e Modolo tra questi, ma stiamo arrivando un po allo sbando..Subsonico ha scritto:E a questo punto, salgono vertiginosamente le quotazioni di Pozzato...
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Sarebbe comunque opportuno battesse un bel colpo oggi.jerrydrake ha scritto:Dopo l'assurda esclusione dalla Vuelta ci si avvia verso l'autogol del non schieramento di Formolo al Mondiale.
Come al Campionato Italiano.
A quel punto, con Trentin fuori, potrebbero starci sia lui che Pozzato.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!