Alberto Contador

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
matteo.conz

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Si dovresti! ormai ci vado poco, neanche una volta al mese ma ultimamente ho cominciato ad andare a sentire la psy-trance e ci si diverte un botto. Andavo a sentire la tekno una volta ma quel che di buono c'era nel movimento si è perso, è pieno di ragazzini, ladri,scoppiati e la musica ormai è una commercialata(i veri se ne sono andati dall'italia). La trance non la consideravo proprio perchè dicevamo "non parte mai" ma eravamo noi a non capirla perchè invece la trance non si ferma mai!
Cosmo è uno dei migliori al mondo ma sinceramente la sua musica non mi è piaciuta tantissimo però sull'altro sound suonava questo personaggio ( vero maestro! ha suonato dalle 2 alle 8 e la gente è impazzita letteralmente, dopo un po' quei synth ti entravano nel cervello: vera psicadelia!!! Poi il posto era bellissimo, una casa colonica tra i vigneti dei colli euganei, una sorta di festa di fine vendemmia...ora a nanna, non penso di riuscire a vedere la cronosquadre
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
matteo.conz

recta contador
Allegati
conta5.JPG
conta5.JPG (79.25 KiB) Visto 14917 volte
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Che botte di violino !!! :violino:
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
matteo.conz

nino58 ha scritto:Che botte di violino !!! :violino:
Ok, ma come fa a non piacere uno come contador? perfino un misantropo come me lo adora. Oltre ad essere un fuoriclasse di livello assoluto, corridore spettacolare e mai domo, è anche una persona umile: spesso fa queste pedalate coi fan, quando venne a feltre alla sportful era un giorno che pioveva a dirotto, tirava vento freddo,ecc. Per non deludere quelli che erano venuti per scalare con lui una montagna in zona, si è messo un giaccone e via sotto il temporale(era più o meno un mese dal tour, in piena preparazione). Al giro 2011 andai a vedere la partenza sempre a feltre, lui era in maglia rosa e fu il più disponibile a foto ed autografi con tutti e prese applausi per tutto il tragitto dal bus alla partenza. Altri corridori, anche di seconda fascia, facero i fighetti. Ricordo ad esempio un nibali teso che non si fermò neanche a salutare i tifosi.
A pinto quando torna dai gt la gente fa festa grande perchè gli vogliono bene davvero.
Infine lo vidi sul fedaia nel 2011, stava risalendo il gruppo e io ero su un tornante duro prima di malga ciapela: saliva leggero, sembrava non far fatica, alzò lo sguardo per vedere la rampa seguente, mise giù due denti e si alzò sui pedali per risalire e tornare in testa. Fece questo gesto con una naturalezza ed eleganza che per chi ama il ciclismo fu un piacere per gli occhi! tutti gli appassionati con cui parlai ne erano rimasti estasiati!
Scusa nino per questa ulteriore sviolinata :) ma davvero contador è uno dei pochi che mi emozionano sul serio.
matteo.conz

contador sulla recta contador...dice che la affronterà in gara al prossimo giro però mi sembra che non sia il classico mortirolo, che versante è?
nino58

matteo.conz ha scritto: Scusa nino per questa ulteriore sviolinata :)
Ci mancherebbe che ti devi scusare per un qualcuno che ti piace. :cincin:
Von Rock ? Nein, danke.
matteo.conz

nino58 ha scritto:
beh era una scusa "figurata"! tra amici! :cincin:
tu che ne pensi di contador? o sei un frooiano di ferro? :diavoletto:
robby

Messaggio da leggere da robby »

É una variante cicloalpinistica del versante bresciano di Monno. Dopo l'abitato di Monno anziché prendere a destra per seguire la classica salita con un tornante si prosegue dritto e si arriva al pianoro poco prima dell'ultimo tratto duro. In questo modo la salita diventa più corta ma molto più dura
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Lolloso

Messaggio da leggere da Lolloso »

da quanto sembra contador e la saxo tinkoff hanno lanciato il guanto di sfida a nibali froome e quintana per affrontarsi sia al giro che al tour per vedere chi è realmente il piu forte non ci resta che aspettare e vedere chi accetta :bici: :bici:
matteo.conz

Lolloso ha scritto:da quanto sembra contador e la saxo tinkoff hanno lanciato il guanto di sfida a nibali froome e quintana per affrontarsi sia al giro che al tour per vedere chi è realmente il piu forte non ci resta che aspettare e vedere chi accetta :bici: :bici:
Non sarebbe una figata?ma è vero? sono anni che quà sul forum vorremmo una cosa cosi
Caba

Messaggio da leggere da Caba »

Oleg Tinkov ‏@olegtinkov
Big 4 riders have to do all 3 Grand Tours, sign binding document and go for it. Now they're playing w each other, we wanna now who is #1.

La sfida è lanciata per tutti e 3 i GG...
MG, sai solo fregare...
nino58

matteo.conz ha scritto:
nino58 ha scritto:
beh era una scusa "figurata"! tra amici! :cincin:
tu che ne pensi di contador? o sei un frooiano di ferro? :diavoletto:
Certamente Contador si lascia guardare volentieri.
Froome assai meno, ma incuriosisce.
:)
Von Rock ? Nein, danke.
Snake

Messaggio da leggere da Snake »

gli interessi economici e non solo andranno oltre il cazzolunghismo, non accetterà nessuno, figuriamoci Froome che ha vinto in croce un gt e prossimo anno ne fa già 30, sapendo che contador va al giro il tour lo può perdere solo lui, Nibali fosse solo per lui penso accetterebbe
Lolloso

Messaggio da leggere da Lolloso »

froome credo non accetterà mai la sfida forse l'unico sarebbe vincenzo
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

Lolloso ha scritto:froome credo non accetterà mai la sfida forse l'unico sarebbe vincenzo
mah, io concordo con quelli che pensano che in fondo sia una mossa per provare a sballare le preparazioni altrui....
quest'anno con la condizione che aveva, al Giro avrebbe fatto una gran figura, gli è bruciato molto vedersi passare come condizione da Nibali a pochi giorni dalla partenza del Tour...
Comunque, quando lo vedrò alla partenza del Giro, ci crederò e festeggerò come si deve :P
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

Gia' perché sia Contador che Tinkoff.. son dei noti contaballe :D
matteo.conz

contador a gran canaria: mi sembra più determinato che mai e già magro. Spero proprio che riesca nella doppietta.
Allegati
contado.jpg
contado.jpg (82.14 KiB) Visto 14234 volte
Passista Scalatore

Messaggio da leggere da Passista Scalatore »

Lo dico chiaramente: è un mito.
Vedete lo spot di euro sport , se nei "dreams come true" c'è Alberto che vince il tour (insieme a Miller che vince i mondiali e a federer che trionfa agli us open) un motivo ci sarà.
Passista Scalatore

Messaggio da leggere da Passista Scalatore »

E in questo 2015 Alberto non vuole solo vincere ma vuole fare la storia di questo sport.
Solo questo mi fa volare...
el_condor

Messaggio da leggere da el_condor »

Passista Scalatore ha scritto:E in questo 2015 Alberto non vuole solo vincere ma vuole fare la storia di questo sport.
Solo questo mi fa volare...
Alberto e' un fuoriclasse assoluto..
Quello che ha fatto alla Vuelta ha dell'incredibile....
Buon Anno !
el_condor
Mystogan

Messaggio da leggere da Mystogan »

Onore ad Alberto,ciclista di altri tempi
Winter

Ciclista d'altri tempi..
ma se non corre mai! e il resto del tempo lo passa a girarsi indietro..
Be allora pure Armstrong con i suoi 45 gg di corsa è un ciclista d'altri tempi
Uno dei tanti cloni di Lance.. solo che l'originale è uno solo
Mi era antipatico l'americano.. figuriamoci gli automi che son venuti dopo
Mystogan

Winter ha scritto:Ciclista d'altri tempi..
ma se non corre mai! e il resto del tempo lo passa a girarsi indietro..
Be allora pure Armstrong con i suoi 45 gg di corsa è un ciclista d'altri tempi
Uno dei tanti cloni di Lance.. solo che l'originale è uno solo
Mi era antipatico l'americano.. figuriamoci gli automi che son venuti dopo
Armostrong ha mai provato a fare la doppietta?a provare a vincere una classica dopo il ritorno alle corse dopo la malattia?non mi sembra proprio.....
Winter

l Amstel..
Mystogan

Amstel vinta prima di diventare il robot solo Tour,Contador non l'ha mai fatta la doppietta ma ci ha provato nel 2011 e ci riproverà nel 2015......e poi non ho mai paragonato Pantani a Contador.....
Winter

1999 2°
2001 2°

Era dopo l'operazione..

Se rileggi.. hai scritto " a provare a vincere una classica dopo l'operazione.. "

In entrambe le gare battuto in una volata a due.. se non è provare a vincere :D

Poi 4° nel 2002 in una volata a 4..
Mystogan

Winter ha scritto:1999 2°
2001 2°

Era dopo l'operazione..

Se rileggi.. hai scritto " a provare a vincere una classica dopo l'operazione.. "

In entrambe le gare battuto in una volata a due.. se non è provare a vincere :D

Poi 4° nel 2002 in una volata a 4..
Contador 3 alla Freccia Vallone nel 2010,e nel 2008 una doppietta l'ha fatta,quella minore ma comunque ma l'ha fatta,comunque non sto paragonando Contador ad Armostrong,sto solo dicendo che sono differenti
Winter

Non ci vedo grosse differenze.. anzi Lance ha vinto Delfinati , Giri di Svizzera ecc
ma come lo spagnolo durante l'anno non si vedeva mai

Entrambi puntualmente finivano la stagione (o quasi) dopo i tour vittoriosi
Mystogan

Winter ha scritto:Non ci vedo grosse differenze.. anzi Lance ha vinto Delfinati , Giri di Svizzera ecc
ma come lo spagnolo durante l'anno non si vedeva mai

Entrambi puntualmente finivano la stagione (o quasi) dopo i tour vittoriosi
Armostrong faceva solo quelli e il Tour praticamente....
Snake

Dell'Armstrong post cancro (quindi corridore da gt) ho ricordi solo al tour, al delfinato e in un giro di svizzera.

Di Contador ho ricordi al tour, al giro, alla vuelta, al delfinato, alla parigi nizza, alla tirreno adriatico, alla vuelta castillia, alla vuelta murcia, ai paesi baschi, alla vuelta catalogna, ma stiamo parlando sul serio? Contador con Armstrong ha in comune solo l'aver chiuso spesso la stagione dopo il tour (ma ho detto spesso, l'americano la chiudeva SEMPRE), per il resto come approccio alle corse a cui partecipa (va) prima del tour non ha niente a che spartire con Armstrong e i palmares al netto dei tour vinti sono lì a dimostrarlo. Armstrong correva come il Nibali dell'anno scorso, un'intera stagione focalizzata solo sul tour, Contador nella prima metà della stagione fino al tour si vedeva eccome non diciamo sciocchezze.
Mystogan

Snake ha scritto:Dell'Armstrong post cancro (quindi corridore da gt) ho ricordi solo al tour, al delfinato e in un giro di svizzera.

Di Contador ho ricordi al tour, al giro, alla vuelta, al delfinato, alla parigi nizza, alla tirreno adriatico, alla vuelta castillia, alla vuelta murcia, ai paesi baschi, alla vuelta catalogna, ma stiamo parlando sul serio? Contador con Armstrong ha in comune solo l'aver chiuso spesso la stagione dopo il tour (ma ho detto spesso, l'americano la chiudeva SEMPRE), per il resto come approccio alle corse a cui partecipa (va) prima del tour non ha niente a che spartire con Armstrong e i palmares al netto dei tour vinti sono lì a dimostrarlo. Armstrong correva come il Nibali dell'anno scorso, un'intera stagione focalizzata solo sul tour, Contador nella prima metà della stagione fino al tour si vedeva eccome non diciamo sciocchezze.
Esatto,infatti a me la stagione di Nibali come impostata non mi è piaciuta per niente,poi ha vinto il Tour e quindi è andata bene ma una volta può anche farla ma sempre no
Winter

Stagione 2010

Contador
http://www.cqranking.com/men/asp/gen/ri ... &current=0
Armstrong

Stagione 2009

Contador
Armstrong

Non le vedo cosi differenti.. ma a me stanno antipatici tutti e due
Uno tifoso reputa un Castilla y Leon una vittoria importante..
Fare 3° alla Freccia (sempre a ruota) molto meglio di due podi all'Amstel (dopo fughe di diversi km)

Son io il primo , una qualsiasi vittoria di Pantani vale piu' di Sanremo , Roubaix di altri corridori
Della vuelta a Murcia ricordo solo i numeri del Pirata.. e non c'era manco la tv
Mystogan

Winter ha scritto:Stagione 2010

Contador
Armstrong

Stagione 2009

Contador
Armstrong

Non le vedo cosi differenti.. ma a me stanno antipatici tutti e due
Uno tifoso reputa un Castilla y Leon una vittoria importante..
Fare 3° alla Freccia (sempre a ruota) molto meglio di due podi all'Amstel (dopo fughe di diversi km)

Son io il primo , una qualsiasi vittoria di Pantani vale piu' di Sanremo , Roubaix di altri corridori
Della vuelta a Murcia ricordo solo i numeri del Pirata.. e non c'era manco la tv
Contador solo in quelle 2 stagione e in quella del 2013 si concentrò solo per il Tour
Winter

ma il 2007 è la stessa storia..

Vi arrampicate un po' sugli specchi

Quando ha fatto podio al tour (considerando anche il 2010 dove fu trovato positivo) , la sua stagione è stata stile lance..
Mystogan

Winter ha scritto:ma il 2007 è la stessa storia..

Vi arrampicate un po' sugli specchi

Quando ha fatto podio al tour (considerando anche il 2010 dove fu trovato positivo) , la sua stagione è stata stile lance..
Nel 2007 non era lo stesso Contador di ora dai,nel 2009-2010 e in parte il 2013 concordo che ha fatto stagioni alla Armostrong,come Nibali nel 2014
Snake

sei te che ti arrampichi sugli specchi, ribadisco basta vedersi il palmares dei due togliendo i tour vinti, differenze abissali, tra l'altro il paragone andrebbe fatto con l'armstrong vero non la parodia tornata dopo il ritiro, quell'armstrong si faceva vedere davvero due-tre volte l'anno, esattamente come il Nibali dell'anno scorso, altro che uguale a contador che bene o male da febbraio fino al tour in quasi tutte le corse a cui prendeva parte il numero sulla schiena non se lo metteva solo per fare presenza....

poi io sarò pure tifoso ma a te che lo spagnolo ti sia sul cazzo è abbastanza palese, puertador, si gira sempre indietro...
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

Snake ha scritto:poi io sarò pure tifoso ma a te che lo spagnolo ti sia sul cazzo è abbastanza palese, puertador, si gira sempre indietro...
che il contador degli ultimi 2 anni passi più tempo a guardare gli avversari dietro di lui che la strada davanti però è un dato di fatto.
così come è un dato di fatto l'odio viscerale di winter nei confronti del madrileño, d'altronde. :)
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Winter

Snake ha scritto:sei te che ti arrampichi sugli specchi, ribadisco basta vedersi il palmares dei due togliendo i tour vinti, differenze abissali, tra l'altro il paragone andrebbe fatto con l'armstrong vero non la parodia tornata dopo il ritiro, quell'armstrong si faceva vedere davvero due-tre volte l'anno, esattamente come il Nibali dell'anno scorso, altro che uguale a contador che bene o male da febbraio fino al tour in quasi tutte le corse a cui prendeva parte il numero sulla schiena non se lo metteva solo per fare presenza....
Quindi ad Armstrong devo eliminare tutte le corse prima del 1998 e tutti i Tour..

2 Delfinati - 1 Midi Libre - 1 Svizzera - 1 Gp Nazioni
Come piazzamenti :
2 Podi all'Amstel , 1 Svizzera e 1 al Delfinato e la medaglia Olimpica

Contador

2 Tour - 1 Giro - 3 Vuelta - 1 Tirreno - 3 Paesi Baschi - 2 Paris - Nice - Vittoria Milano - Torino
come piazzamenti :
Podi al Romandia - alla Tirreno - al Delfinato (3) - al Catalogna - ai Paesi Baschi e alla Freccia

Si il palmares di Contador è superiore (pero' se non faceva il Tour Lance avrebbe potuto vincere altre corse)
Norman7

Messaggio da leggere da Norman7 »

Winter ha scritto:
Snake ha scritto:sei te che ti arrampichi sugli specchi, ribadisco basta vedersi il palmares dei due togliendo i tour vinti, differenze abissali, tra l'altro il paragone andrebbe fatto con l'armstrong vero non la parodia tornata dopo il ritiro, quell'armstrong si faceva vedere davvero due-tre volte l'anno, esattamente come il Nibali dell'anno scorso, altro che uguale a contador che bene o male da febbraio fino al tour in quasi tutte le corse a cui prendeva parte il numero sulla schiena non se lo metteva solo per fare presenza....
Quindi ad Armstrong devo eliminare tutte le corse prima del 1998 e tutti i Tour..

2 Delfinati - 1 Midi Libre - 1 Svizzera - 1 Gp Nazioni
Come piazzamenti :
2 Podi all'Amstel , 1 Svizzera e 1 al Delfinato e la medaglia Olimpica

Contador

2 Tour - 1 Giro - 3 Vuelta - 1 Tirreno - 3 Paesi Baschi - 2 Paris - Nice - Vittoria Milano - Torino
come piazzamenti :
Podi al Romandia - alla Tirreno - al Delfinato (3) - al Catalogna - ai Paesi Baschi e alla Freccia

Si il palmares di Contador è superiore (pero' se non faceva il Tour Lance avrebbe potuto vincere altre corse)
Armstrong ha vinto anche un mondiale.
Comunque fare paragoni nell'era delle squalifiche è arduo; direi quasi una perdita di tempo.
el_condor

Messaggio da leggere da el_condor »

:clap: :clap:
Mystogan ha scritto:
Snake ha scritto:Dell'Armstrong post cancro (quindi corridore da gt) ho ricordi solo al tour, al delfinato e in un giro di svizzera.

Esatto,infatti a me la stagione di Nibali come impostata non mi è piaciuta per niente,poi ha vinto il Tour e quindi è andata bene ma una volta può anche farla ma sempre no
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ciao
el_condor
STG

Messaggio da leggere da STG »

Ma.... Winter.... di la verità... volevi solo provocare così tanto per ridere vero?? Dimmi di si... :dubbio:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Winter

Invece ti dico di no
Armstrong , Contador , Valverde , Rodríguez.. son dei ciclisti che non apprezzo
chi per il modo di correre , chi per le varie storie , chi per altro
Preferisco gli attaccanti (ma in questo ciclismo ce ne sono ??) , non i ciclisti da ultimi 3 km
E chi fa la stagione da Febbraio a Ottobre
Brogno

Messaggio da leggere da Brogno »

Winter ha scritto:Invece ti dico di no
Preferisco gli attaccanti (ma in questo ciclismo ce ne sono ??) , non i ciclisti da ultimi 3 km
E' anche vero che se sei il piu forte, attaccare non serve, vai a vincere e basta, quindi molte volte per Contador fare attacchi a lunga gittata semplicemente non ha senso. Contador ha avuto poche occasioni nelle quali ha avuto bisogno di attaccare da lontano per vincere, ma a me sembra che quando ve ne fosse la necessita', lo abbia sempre fatto (penso al Tour 2011, alla Vuelta vinta, allo stesso delfinato quest'anno).
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
STG

Winter ha scritto:Invece ti dico di no
Va beh abbiamo giá finito la discussione... metti sullo stesso piatto ciclisti che non hanno NIENTE in comune. Piuttosto dimmi che non ti stanno simpatici e allora, per carità, ognuno libero di pensare quello che vuole, ma dire che Contador aspetta sempre l'ultimo km è una fesseria colossale :muro: la Tirreno di quest'anno ( giusto per fare un esempio... ) forse te la sei dormita...
Winter

Certo c'e' il Galibier di 3-4 anni fa.. Fuente De.. (diciamo una all'anno)
e il resto delle corse ?
Mi pare che abbia vinto la Vuelta quest'anno ? Non ricordo un attacco piu' lontano dei 4 all'arrivo..
dimmi pure
Subsonico

Messaggio da leggere da Subsonico »

Va detto anche che chi attacca da lontano lo fa perchè ne ha bisogno per far saltare il banco.

Alla Vuelta dopo metà corsa e il ritiro di Quintana Contador era già il n.1, non aveva alcun bisogno di rischiare. È Froome semmai, e tutti gli altri dietro, che son stati pavidi.
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
STG

Winter ha scritto:Certo c'e' il Galibier di 3-4 anni fa.. Fuente De.. (diciamo una all'anno)
e il resto delle corse ?
Mi pare che abbia vinto la Vuelta quest'anno ? Non ricordo un attacco piu' lontano dei 4 all'arrivo..
dimmi pure

No va bè hai ragione, Contador è un succhiaruote e basta. Coppi è risaputo faceva imprese stile Cuneo-Pinerolo anche per andare a prendere il pane.

Ciao
Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Subsonico ha scritto:Va detto anche che chi attacca da lontano lo fa perchè ne ha bisogno per far saltare il banco.

Alla Vuelta dopo metà corsa e il ritiro di Quintana Contador era già il n.1, non aveva alcun bisogno di rischiare. È Froome semmai, e tutti gli altri dietro, che son stati pavidi.

quotone! Analisi sensatissima.
Infatti lo stesso Contador, negli anni passati, quando si è trovato indietro in classifica ha sempre provato a fare saltare il banco. Vedi appunto gli esempi di Fuente Dè e Galibier.

Che Contador non è più quello pre squalifica ci può stare (alla fine il buon Andy è riuscito a contagiarlo con i suoi torcicolli :D ) però ad oggi rimane uno dei più "cazzuti" se mi passate l'espressione, niente a che vedere con robottino Froome e Purito che attacca ai meno 300 dal traguardo.
Ed oltre ad essere cazzuto è forse tra i più furbi e scaltri in gruppo: fateci caso ma è quello che anche con mezza gamba raccoglie sempre il massimo.

Infine stime immensa per il tentativo (anche se non ce la farà) Giro-Tour, cosa che non si può dire per Vincenzino che ha il programma fotocopia del 2014 :(
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Winter

STG ha scritto: No va bè hai ragione, Contador è un succhiaruote e basta. Coppi è risaputo faceva imprese stile Cuneo-Pinerolo anche per andare a prendere il pane.

Ciao
Io non ho scritto che è un succhiaruote , ho detto che non è uno dei miei ciclisti preferiti
Per me gli attaccanti son dei corridori che non aspettano gli ultimi 5-10 km
Contador l'anno scorso l'ha fatto alla Tirreno e se , vogliamo star larghi, in una tappa del Delfinato (dove per il suo attendismo.. ha perso la corsa)
due volte su 60 giorni corsa..son un po' pochini
cmq è una mia opinione. Per voi puo' esser pure il re degli attaccanti
Su Coppi.. lasciamo perdere.. vero era un'altra epoca.. pero' in un'annata di Coppi ci son piu' attacchi da lontano che in tutta la carriera di Contador , Valverde , Purito e Armstrong messi assieme
Ormai l'attaccare da lontano in questo ciclismo è passato di moda.. salvo pochi..
STG

Winter ha scritto:
STG ha scritto: No va bè hai ragione, Contador è un succhiaruote e basta. Coppi è risaputo faceva imprese stile Cuneo-Pinerolo anche per andare a prendere il pane.

Ciao
Io non ho scritto che è un succhiaruote , ho detto che non è uno dei miei ciclisti preferiti
Per me gli attaccanti son dei corridori che non aspettano gli ultimi 5-10 km
Contador l'anno scorso l'ha fatto alla Tirreno e se , vogliamo star larghi, in una tappa del Delfinato (dove per il suo attendismo.. ha perso la corsa)
due volte su 60 giorni corsa..son un po' pochini
cmq è una mia opinione. Per voi puo' esser pure il re degli attaccanti
Su Coppi.. lasciamo perdere.. vero era un'altra epoca.. pero' in un'annata di Coppi ci son piu' attacchi da lontano che in tutta la carriera di Contador , Valverde , Purito e Armstrong messi assieme
Ormai l'attaccare da lontano in questo ciclismo è passato di moda.. salvo pochi..

Mi puoi fare un esempio? :dubbio:
Rispondi