Johnny Hoogerland Fans Club

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
toro
Contatta:

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da toro »

Anche se non dovesse ripartire martedì è stato comunque un grande nel tagliare il traguardo oggi! :clap: :clap: :clap:
http://www.pcciclismo.net

FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

porca majellaaa....come ce lo hanno mal ridotto, speriamo che si riprenda presto, perchè lo vogliamo più cavallo pazzo di primaa....
GO JOHNNYYYY..........un pensiero anche al povero Flecha che ha dato una bella mazzaaaa....
Il KILLER di Spoltore
meriadoc

Messaggio da leggere da meriadoc »

Admin ha scritto:Porca miseria...

Immagine

fa malo, molto malo
Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
gicarduzzo

Messaggio da leggere da gicarduzzo »

Spero di sbagliarmi ma penso che sia inevitabile il ritiro, deve aver perso parecchio sangue, non credo necessiti di punti... penso poi al dolore stasera
meriadoc

Messaggio da leggere da meriadoc »

come avra' fatto anche solo a sedere sul sellino?
Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Povero Johnny. La mia ammirazione nei suoi confronti cresce in maniera esponenziale...è stato eroico a terminare la tappa in quelle condizioni.
E come di consuetudine: GO JOHNNY GO!!!
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
gicarduzzo

Messaggio da leggere da gicarduzzo »

Incredibile, quel tizio in macchina ha tentato alla vita di Flecha, è inconcepibile vedere in una gara come il tour cose che possono accadere solo per colpa di un pirata della strada.
Credo che a questo punto molte cose debbano essere riviste da parte dell'organizzazione
Fabioilpazzo

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Resisti Johnny!
lanzillotta

Messaggio da leggere da lanzillotta »

dai johnny non mollare..
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
alfiso

Messaggio da leggere da alfiso »

Immenso Johnny !!! :clap:

Il Zome stasera si sente rinato. Il Tour (con l'aiuto di France Television) ha prodotto la sua minchiata e mal comune, mezzo gaudio.
Resta il fatto che le gare si corrono sempre più al limite per la sicurezza dei ragazzi.
Affollamento di mezzi, moto ed imperizia di coglioni allo sbaraglio stanno aumentando notevolmente i rischi.
maglianera

Messaggio da leggere da maglianera »

bisognerebbe abolire i fili spinati, che sono pure anacronistici. Oppure conservarli solo per tenerci rinchiusi dentro i pirati della strada come questo autista del Tour, che mi ricorda per modo di guidare tanta gente che s'incontra per le strade italiane. :x
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

lanzillotta ha scritto:dai johnny non mollare..
forse è meglio se molla. In queste condizioni dove va? Tra l'altro credo che da domani mattina quei brutti tagli faranno decisamente più male e allora sarà difficile anche sedersi in bici. Peccato perchè stava facendo un bellissimo Tour e oggi aveva riconquistato la maglia a pois.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
robby

Messaggio da leggere da robby »

Idolo assoluto ancor di più dopo oggi!

Forza Gioni!!!!!!!

se martedì riparte è un grandissimo!
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
alfiso

Il Toro di Beveland (Bull van Beveland) mi era già enormemente simpatico, ora lo adoro solennemente.
E' un grande personaggio, l'ennesima prova che questo sport seleziona gente speciale. Il resto delle brutte cose non conta.

Non credo che quella dell'autista France TV sia stata una manovra azzardata dei soliti delinquenti della strada. Sono più portato ad interpretarlo come una manovra goffa di un pilota incapace, spaventato dall'emozione del frangente di gara in cui era impantanato e dall'approssimarsi dell'albero a bordo strada.
E ciò mi fa ancor più rabbrividire sulla sicurezza minata dalla qualità dei piloti/autisti accreditati al seguito.
Segni della crisi. Si portano cani e porci per risparmiare sui costi.
maglianera

Messaggio da leggere da maglianera »

Immagine
Immagine
sbaglio o è il grande Poulidor a confortare Johnny alla premiazione?
(foto bettini da cyclingnews)
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

alfiso ha scritto:Non credo che quella dell'autista France TV sia stata una manovra azzardata dei soliti delinquenti della strada. Sono più portato ad interpretarlo come una manovra goffa di un pilota incapace, spaventato dall'emozione del frangente di gara in cui era impantanato e dall'approssimarsi dell'albero a bordo strada.
Ma sai che anche lo stesso Johnny ha avuto parole quasi di assoluzione per l'autista? (E ciò ne aumenta la statura umana, secondo me)
Ha detto che non è arrabbiato perché non crede che qualcuno volesse fare volontariamente del male a qualcuno.

Certo, dice pure che è contento di essere vivo...
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
alfiso

Admin ha scritto:
alfiso ha scritto:Non credo che quella dell'autista France TV sia stata una manovra azzardata dei soliti delinquenti della strada. Sono più portato ad interpretarlo come una manovra goffa di un pilota incapace, spaventato dall'emozione del frangente di gara in cui era impantanato e dall'approssimarsi dell'albero a bordo strada.
Ma sai che anche lo stesso Johnny ha avuto parole quasi di assoluzione per l'autista? (E ciò ne aumenta la statura umana, secondo me)
Ha detto che non è arrabbiato perché non crede che qualcuno volesse fare volontariamente del male a qualcuno.

Certo, dice pure che è contento di essere vivo...
Quoto tutto. Un generoso è un generoso. Le sue origini zelandesi di lupo di mare me lo fanno immaginare come un livornese olandese. Schietto generoso diretto e sempre leale, anche al limite del masochismo. La foto, per tutte le implicazioni, è semplicemente da brivido.
MarcoRimini

Messaggio da leggere da MarcoRimini »

Io credevo neppure si fosse presentato alla premiazione! E poi mancava solo Hinault che lo rimanda indietro sul podio per ricevere anche il premio della combattivita'.....

http://www.youtube.com/watch?v=fJarentZ ... e=youtu.be

Ha rilasciato dichiarazioni ,gia citate nei post precedenti, che aumentano la mia ammirazione gia considerevole per questo atleta e uomo straordinario. Anche se probabilmente martedi non ripartira' ha lasciato ormai un segno indelebile su questo tour ed e' entrato nel cuore della gente. Con generosita' coraggio e umilta', un mix micidiale.

Non mollare Johnny martedi hai un pubblico sempre piu' numeroso che ti aspetta a pois.
Go Johnny Hoogerland !!!!
piccolo san bernardo
Località: La faccia da pazzo psicotico di Peter Sagan (Brindisi)

Messaggio da leggere da piccolo san bernardo »

Dalla tappa di oggi, caro Johnny, ho capito che i forumisti che ti acclamano non lo fanno per mero fanatismo! :clap: :clap: Ti sei meritato tutta la mia ammirazione, dato che ho visto corridori arrendersi e correre sotto le sottane delle ammiraglie per molto meno, ma tu no, tu hai dimostrato di tenere duro, di onorare la corsa perché gambe e cuore ti dicevano che dovevi tagliare il traguardo ma anche di onorare la maglia a pois che ti eri conquistato e che ai francesi tanto piaci!!

RESPECT FOR JOHNNY!! :clap: :clap:

Voglio donarti questa mia massima, che mi piacerebbe che i forumisti che hanno il tuo contatto Facebook riportassero sulla tua bacheca, magari dopo averla tradotta: "Spesso coloro che escono sconfitti , in realtà sono coloro che hanno giocato meglio" E tu hai giocato senz'altro meglio di chi voleva fermare la corsa per un paio di cadute di distrazione di qualche big!! :vomitino:
SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
Merlozoro

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Davvero un grande...niente da dire, tranne che "Rispetto per un grande campione e un grande uomo!"

La foto della gamba sinistra e del gluteo sinistro lacerati fa paura...la prestazione di oggi è da incorniciare...anche lui (come Tom un paio di tappe fa) ha rispettato il Tour fino in fondo...

Martedì sarà difficile rivederlo in gara....
2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Ho iniziato ad stimare Hoogerland quest'inverno quando un suo compagno di squadra (forse Matteo Carrara, ma non ricordo bene ora) postò su facebook un video di una festa della Vacansoleil in cui Johnny dava sfoggio delle sue capacità di intrattenitore improvvisandosi cantante durante il karaoke e suscitando le risate di tutta la squadra.
Poi, in questa stagione il personaggio-Hoogerland è venuto alla ribalta in maniera via via sempre più forte diventando uno dei corridori più acclamati in assoluto.
Il coraggio, la forza e l'umanità con cui ha reagito al drammatico incidente che gli è capitato oggi lo consegnano ad una dimensione decisamente superiore, quella di un grande uomo. Il video postato da MarcoRimini, e soprattutto le dichiarazioni rilasciate dopo l'arrivo dimostrano la caratura di questo ragazzo. Nonostante la tremenda botta e i dolori fisici (che non oso immaginare) ha avuto la calma di assolvere il suo investitore e la lucidità di definirsi fortunato: "I'm still alive. Wouter Weylandt wasn't that lucky".
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
jianji

Messaggio da leggere da jianji »

Per me parte, attacca, poi si ritira!

GRANDISSIMO! HAI MERITATO TUTTO QUELLO CHE TI STIAMO DANDO!
MarcoRimini

Invece l'autista, che non si e' neppure degnato di fermarsi, ha un nome, un viso?
Ha rilasciato dichiarazioni, ha presentato delle scuse?
Non ho trovato traccia sul web di tutto cio' finora, spero di essere rincoglionito io nel ricercare informazioni in caso contrario sarebbe davvero scandaloso e irrispettoso verso chi ha rischiato la vita.
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

Immagine
theanswer

Messaggio da leggere da theanswer »

Evito ogni commento su quel c..... di autista, sono ancora troppo incazzato e potrei straparlare..evitiamo...
parliamo di Johnny che è meglio : l'appassionato di ciclismo, quello vero, quello genuino, applaude ed apprezza ogni singolo corridore.
Solo chi va in bicicletta può capire lo sforzo, la sofferenza i sacrifici che questi ragazzi devono affrontare giornalmente..ed in qualunque
corsa, qualunque sia il vincitore , bisogna alzarsi in piedi ed applaudire. A me piace molto Cancellara, il suo modo di correre generoso, ma
quando al Fiandre ed alla Roubaix hanno vinto Nuyens e Van Summeren ho applaudito, perchè loro all'arrivo non sono arrivati in taxi, e i km.
percorsi, coperti nel gruppo o no, li hanno fatti anche loro.
Fatto questo preambolo, poi è chiaro che per indole, per simpatia, qualche corridore ti entra più nel cuore. Abbiamo iniziato a lodare Johnny
quasi per gioco, questo cavallo pazzo olandese, tatticamente scriteriato, ma con tanta forza nelle gambe. Che fosse un duro l'abbiamo capito
in molte occasione, forse abbiamo temuto che fosse anche duro di testa, perchè con un dosaggio più equilibrato delle forze avrebbe ottenuto
risultati diversi..ma a noi Johnny piace così! Poi in questo Tour la conquista della maglia a pois, che è sembrato un incidente di percorso..una conquista
quasi casuale..punti presi su dei cavalcavia...nella tappa di ieri, il nostro eroe ha dimostrato di essere un campione..ed un campione non lo si
misura dal palmares, si è campioni nel cuore e ieri nella tappa fantastica e sfortunatissima, Johnny ha dimostrato di essere un vero campione degno
del massimo rispetto. Non so se domani ripartirà, sono pessimista, anche perchè è messo veramente male, ma dovesse compiere il miracolo....a Pinerolo
mi porto dietro un tappeto rosso (o magari a pois ) e lo stendo al suo passaggio.....
Non so che tecnicismi siano necessari...ma fondare un vero e non solo virtuale Johnny Hoogerland fans club Italia ??? pensate fare una cena a novembre ed
avere il nostro eroe a tavola..per l'intrattenimento ci pensa lui....
Grande Johnny!!
donchisciotte

Messaggio da leggere da donchisciotte »

Ho aspettato, leggevo questo thread e mi piaceva proprio ma volevo capire bene.
Ma dopo ieri mi iscrivo convintissima, diventai tifosa di Marco dopo la caduta assurda della Milano Torino 1995, posso far mancare il mio sostegno a Johnny la cui caduta è ancora più assurda?
A uno che dice "I can't stick with the group" ?
Mi iscrivo al fans club.
Go, Johnny, go!!!!!!! :champion:
Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Lasciamolo in pace un cazzo!
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

il palo divelto da Johnny era pure di cemento!!
poveraccio...
l'autista può accendere un cero, perchè è stato ad un passo dall'ammazzare una persona
nella sfortuna, Johnny deve avere un stellone!!

peccato poi per la tappa, se la sarebbe giocata con llsanchez
povero anche flecha, non gliene va dritta una
jianji

"I know that I'll be in a lot of pain during the rest day. I hope I can recover. It's a pity but I'm a Zeelander. We're not easy to tear apart. I'm still alive. Wouter Weylandt wasn't that lucky" Johnny Hoogerland a fine tappa....

Non ho più parole per descriverlo. Mi vengono quasi le lacrime agire, li occhi... Vuole provare a ire, per Wouter che non ha potuto farlo. Per me parte, al massimo si ferma Martedì... ma chissà! GO JOHNNY GO!
MarcoRimini

33 punti di sutura per il Nostro dopo l'incidente di ieri, ma 20 min fa da Twitter :

"Johnny had a good night sleep. Now training" :clap: :champion:

Immagine

Magari si rendera' conto che dovra' rinunciare ma ho sempre piu' rispetto per questo uomo.

Go johnny gooooo !!!!!!!!
Ultima modifica di MarcoRimini il lunedì 11 luglio 2011, 12:18, modificato 1 volta in totale.
theanswer

dai ...miglior momento per un giorno di riposo non poteva esserci....confido nelle cure e nel fatto che i 33 punti non siano in posti che
pedalando possano dare fastidio. Per il resto sappiamo di che tempra è quest'uomo...se arriva a Parigi ...tutta le vita una ...Johnny Hoogerland Boulevard...
da notare che invece di lamentarsi e piangersi addosso...ha fatto il paragone con il povero Weylandt..e si sente fortunato....vado a
parlare col sindaco del mio paese..vediamo se lo facciamo cittadino onorario!!!
:clap:
Davide 76

Messaggio da leggere da Davide 76 »

Nel vedere ieri la tappa mi piangeva il cuore nell'assistere a quella sofferenza! Forza Johnny siamo tutti con te.......sei un grandeeeeeee! :clap: :clap: :clap:
Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
MarcoRimini

Stavo pensando alle "signorine" del calcio pagate a suon di milioni.....ma vaff..... :vomitino:
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

HUP JOHNNY HUP!!! STERKTRE!!!!!
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

Anche il grande Ricco' l'anno scorso tampono' uno moto della TV che si era fermata e si ruppe, e riusci' a portare a termine la corsa il giorno dopo (vincendola)

Immagine
jianji

TIC ha scritto:Anche il grande Ricco' l'anno scorso tampono' uno moto della TV che si era fermata e si ruppe, e riusci' a portare a termine la corsa il giorno dopo (vincendola)

Immagine
In questo onore al merito a Riccò.. magari quella parte di lui lo può salvare! Quella parte che lo ha spinto a finire il Giro d'austria, ad onorare la maglia Gialla...
jianji

MarcoRimini ha scritto:33 punti di sutura per il Nostro dopo l'incidente di ieri, ma 20 min fa da Twitter :

Immagine

Magari si rendera' conto che dovra' rinunciare ma ho sempre piu' rispetto per questo uomo.

Che profilo ha, scusa?
MarcoRimini

jianji ha scritto:
MarcoRimini ha scritto:33 punti di sutura per il Nostro dopo l'incidente di ieri, ma 20 min fa da Twitter :

Che profilo ha, scusa?
Su Twitter:
Vacansoleil DCM
@VacansoleilDCM

oppure

J_Hoogerland FANSITE
@Hoogerland
jianji

Immagine

Allora eccolo!! Go Johnny GO!! Questo prova a ripartire davvero.... :clap: :clap:
Brown

Messaggio da leggere da Brown »

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi anche se vi leggo da un bel po'.

Volevo fare i miei complimenti a Johnny, riportando le sue dichiarazioni sul sito dell'Equipe

Malgré une chute à haute vitesse contre les barbelés et des plaies profondes sur les cuisses, Johnny Hoogerland compte bien prendre le départ de la 10e étape mardi à Aurillac. «Je serai certainement au départ, a-t-il déclaré lundi à la presse néerlandaise. Je ne sais pas si j'y arriverai mais je veux essayer.» Lors de son passage à l'hôpital, le coureur de Vacansoleil s'est vu poser 33 points de suture : «Certains sont placés à de très mauvais endroits mais je veux tout tenter». Pour cette journée de repos, le porteur du maillot à pois a prévu de rouler un peu : «Juste une demi-heure parce que je me sens comme un piquet.»
davide182

Messaggio da leggere da davide182 »

la macchina è stata esclusa dal tour! speriamo in altre sanzioni....
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

jianji ha scritto:"I know that I'll be in a lot of pain during the rest day. I hope I can recover. It's a pity but I'm a Zeelander. We're not easy to tear apart. I'm still alive. Wouter Weylandt wasn't that lucky" Johnny Hoogerland a fine tappa....
.

:clap:
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
MarcoRimini

Ieri......

Immagine

....e oggi! :champion:

Immagine

Da notare altro filo spinato sullo sfondo.... :muro:

Questo e' una bestia! Pazzo e pericoloso :diavoletto:
Go johnny gooooooooooooo!!!!!!
Fabioilpazzo

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

GO JOHNNY GO!
theanswer

è ancora presto e non sappiamo come e se Johnny sarà al via domani...se qualcuno di voi può trovare simile informazione....dove alloggerà la Vacansoleil nella tappa che si conclude a Pinerolo??
Salvatore77

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Molte delle foto pubblicate non le vedo :boh:
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Bitossi

Messaggio da leggere da Bitossi »

Niente da fare, anche nello scegliere i propri beniamini ci vuole fiuto. E il fiuto in questo forum mi sembra proprio ben sviluppato.

Johnny non aveva mai vinto una mazza, ma da subito ci è parso l'emblema vivente del fatto che non conta il quanto, ma il come: gli avvenimenti di ieri non sono altro che la conferma di quanto già sapevamo... :clap:
Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
MarcoRimini

Bitossi ha scritto:Niente da fare, anche nello scegliere i propri beniamini ci vuole fiuto. E il fiuto in questo forum mi sembra proprio ben sviluppato.

Johnny non aveva mai vinto una mazza, ma da subito ci è parso l'emblema vivente del fatto che non conta il quanto, ma il come: gli avvenimenti di ieri non sono altro che la conferma di quanto già sapevamo... :clap:
Pensavo ieri al fiuto di questo forum sul fenomeno Hoogerland... :clap:
Per quanto mi riguarda lo conoscevo vagamente come atleta, ma l'insegumento ai fuggitivi e lo scatto immediato per staccarli appena rientrato, nella tappa del giro di Montevergine , mi hanno fatto pensare che questo tizio aveva qualcosa fuori dal comune :mrgreen:
Ci sta ripagando enormemente della nostra fiducia nata in tempi non sospetti :champion:

Go johnny go!!!! Anche se martedi si fermera' dopo qualche km merita il massimo rispetto.
theanswer

fiuto..o anche casualità..nel mio caso, oltre al tifo per Fabian Cancellara, avevo adottato Johnny Hoogerland e Marteen Tjallingi..poi Johnny Hoogerland suona bene..potrebbe essere il nome di un fantomatico eroe di un film d'azione..il mio nome è Johnny Hoogerland..ma questo è stato solo l'appiglio, poi ho iniziato a seguirlo..quest'anno in fuga alla corsa che si conclude a Francoforte...mi sono appassionato sempre più fino a seguirlo con sommo interesse al Giro..e qui al Tour..l'apoteosi...e pensare che al Giro ci hanno preso per un gruppo di frocioni interessati solo al bel ragazzo..ma quando mai!!!!
basso90

Messaggio da leggere da basso90 »

Mi permetto di unirmi anch'io al fans club di questo fantastico atleta
Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
Serpa

Messaggio da leggere da Serpa »

Bitossi ha scritto:Niente da fare, anche nello scegliere i propri beniamini ci vuole fiuto. E il fiuto in questo forum mi sembra proprio ben sviluppato.

Bravo Bitossi, proprio così :clap:

E' meglio di Inaki Isasi, meglio ancora di Ignatiev, un uomo che non solo va in fuga e non vince, ma va in fuga e indossa maglie, diventa il combattivo di giornata, dà le gambe ai fili spinati, è un eroe buono del nostro tempo.
Lotta cade si rialza sempre vinceràààààààà Hooogerlinga! Robooooo Hooogerlinga!
Rispondi