Dunque, fra sette giorni si disputerà il mondiale di ciclismo su strada... ma questo, se siete frequentatori di cicloweb, già lo sapete!
Dodici anni fa Mario Cipollini ci regalò un'iride che interruppe un digiuno di ben 10 anni, per me fu la prima vittoria italiana da festeggiare!
Ne sarebbero seguite altre ancora più belle negli anni immediatamente successivi, ora purtroppo sembra difficile immaginare un italiano a braccia alzate domenica prossima, ma chissà che la linea giovane del ct non paghi... speriamo!
Ma torniamo al Re Leone: questo topic è per pubblicizzare la vendita di un cappellino da lui autografato nell'inverno del 2000, della squadra per cui militava allora, la storica Saeco. Sul cappellino, come vedrete dall'immagine, trovano posto la sua firma e la dedica a Dario, un amico per cui presi questo cimelio, ma che poi non ha mai avuto l'occasione di ritirarlo e che ora ha tutt'altri interessi che non il ciclismo.
Vi pubblico il link all'inserzione ebay relativa al cappellino. Per qualunque domanda o informazione sono a vostra disposizione.
http://www.ebay.it/itm/121441889678?ssP ... 1586.l2649