Cappellino autografato da Mario Cipollini

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
toro
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 31 dicembre 2010, 15:09
Contatta:

Cappellino autografato da Mario Cipollini

Messaggio da leggere da toro »

Salve a tutti, per prima cosa voglio ringraziare il nostro admin che mi ha concesso questo spazio!

Dunque, fra sette giorni si disputerà il mondiale di ciclismo su strada... ma questo, se siete frequentatori di cicloweb, già lo sapete!
Dodici anni fa Mario Cipollini ci regalò un'iride che interruppe un digiuno di ben 10 anni, per me fu la prima vittoria italiana da festeggiare! :italia:
Ne sarebbero seguite altre ancora più belle negli anni immediatamente successivi, ora purtroppo sembra difficile immaginare un italiano a braccia alzate domenica prossima, ma chissà che la linea giovane del ct non paghi... speriamo!

Ma torniamo al Re Leone: questo topic è per pubblicizzare la vendita di un cappellino da lui autografato nell'inverno del 2000, della squadra per cui militava allora, la storica Saeco. Sul cappellino, come vedrete dall'immagine, trovano posto la sua firma e la dedica a Dario, un amico per cui presi questo cimelio, ma che poi non ha mai avuto l'occasione di ritirarlo e che ora ha tutt'altri interessi che non il ciclismo.

Vi pubblico il link all'inserzione ebay relativa al cappellino. Per qualunque domanda o informazione sono a vostra disposizione. :hippy:

http://www.ebay.it/itm/121441889678?ssP ... 1586.l2649
Allegati
cappellino2.jpg
cappellino2.jpg (477.19 KiB) Visto 1622 volte


http://www.pcciclismo.net

FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16359
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Cappellino autografato da Mario Cipollini

Messaggio da leggere da nino58 »

Toro, ma chi sei tu ?
Dario Pieri ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
toro
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 31 dicembre 2010, 15:09
Contatta:

Re: Cappellino autografato da Mario Cipollini

Messaggio da leggere da toro »

nino58 ha scritto:Toro, ma chi sei tu ?
Dario Pieri ?
Ciao nino, lusingato per l'associazione (a rivederle adesso sono curiose tutte le coincidenze), ma sono solamente un normale appassionato di ciclismo, e il Dario di cui sopra non è il Bufalo di Scandicci.
Io le pietre della Roubaix le ho viste solo in televisione!
Darione, invece, rischiò addirittura di portarne a casa un cubetto... che talento che era e che avrebbe potuto essere!


http://www.pcciclismo.net

FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16359
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Cappellino autografato da Mario Cipollini

Messaggio da leggere da nino58 »

toro ha scritto:
nino58 ha scritto:Toro, ma chi sei tu ?
Dario Pieri ?
Ciao nino, lusingato per l'associazione (a rivederle adesso sono curiose tutte le coincidenze), ma sono solamente un normale appassionato di ciclismo, e il Dario di cui sopra non è il Bufalo di Scandicci.
Io le pietre della Roubaix le ho viste solo in televisione!
Darione, invece, rischiò addirittura di portarne a casa un cubetto... che talento che era e che avrebbe potuto essere!
Un cubetto a Roubaix ed un Muro intero al Fiandre. ;)


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10424
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Cappellino autografato da Mario Cipollini

Messaggio da leggere da matteo.conz »

hah io ho una maglietta di una radio autografata da contador e un altra da scarponi...ci cavo 50e?


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Rispondi