Cancellara
Degenkolb
Sagan
Betancur.
Ma che percorso è?

Un percorso adatto a tuttiSalvatore77 ha scritto:Mezz'ora di gara e Martinello ha già detto che questo sarebbe un circuiro adattissimo a
Cancellara
Degenkolb
Sagan
Betancur.
Ma che percorso è?
Puntano a fare corsa dura. Mossa importante già nell'economia della corsa.Salvatore77 ha scritto:La fuga è scomoda. Il treno del marocco sta tirando il gruppo..
Diciamo che non è il miglior amico di ValverdeTIC ha scritto:Come mai non hanno convocato Samuel Sanchez ? Era perfetto per questo circuito e anche in forma mi pare.
ma tra gli spagnoli forti Valverde va daccordo con qualcuno?Salvatore77 ha scritto:Diciamo che non è il miglior amico di ValverdeTIC ha scritto:Come mai non hanno convocato Samuel Sanchez ? Era perfetto per questo circuito e anche in forma mi pare.
jianji ha scritto: Una domanda mi sorge spontanea: a che ora si dovrebbe aprire la prima birra?
È il contrappasso di quanto successo al Tour.tetzuo ha scritto:caduto nibali ...
praticamente un bamboccione-fannullone. villeggiatura, 40 giornate sul divano, radio...se tutti avevano i tuoi livelli di produttività stavamo freschi, altro che giavazzi e competitività!TIC ha scritto:Oggi divano !!!!!
E' esattamente il 40 esimo mondiale che seguo, da Yvoir 1975, non ne ho perso uno ! I primi in verita' per radio, visto che ero bambino / ragazzino e stavo in villeggiatura in montagna (si correva a fine agosto) dove non c'era la TV (bei tempi).
così, dove non batte il solepacho ha scritto:praticamente un bamboccione-fannullone. villeggiatura, 40 giornate sul divano, radio...se tutti avevano i tuoi livelli di produttività stavamo freschi, altro che giavazzi e competitività!TIC ha scritto:Oggi divano !!!!!
E' esattamente il 40 esimo mondiale che seguo, da Yvoir 1975, non ne ho perso uno ! I primi in verita' per radio, visto che ero bambino / ragazzino e stavo in villeggiatura in montagna (si correva a fine agosto) dove non c'era la TV (bei tempi).
jianji ha scritto:Quindi chi vince diventa mezzo campione del mondo perchè è caduto Nibali, vero?
come facilmente previsto ieri dal condor..Speriamo non si sia fatto nulla...tetzuo ha scritto:caduto nibali ...
giàscile ha scritto:Adesso vorrei sentire Magrini che al Tour faceva il fenomeno "quelli buoni non cadono mai"
Grazie, deve essere la nuvola fantozziana che si è piazzata da stamattina proprio davanti al ripetitore rai.Basso ha scritto:Nessun problema qui da me
sicuramente rischia di cambiare i piani iniziali (qui speriamo sia bravo Cassani) e anche di minare sicurezza e tranquillità della squadra italianaMystogan ha scritto:è un Mondiale falsato in partenza con la caduta dello squalo
Allora meglio una caduta all'inizio e non all'ultimo giro.tetzuo ha scritto: certo che fino a oggi non ci siamo fatti mancare una caduta in tutte le prove in linea
Si è buttato giu' da solo per non darmela vinta ... e per non fare brutta figura ...Mystogan ha scritto:è un Mondiale falsato in partenza con la caduta dello squalo
Magrini ha ragione, infatti Nibali e' un corridore che cade spesso.scile ha scritto:Adesso vorrei sentire Magrini che al Tour faceva il fenomeno "quelli buoni non cadono mai"
ah ah ah,,grande....TIC ha scritto:Magrini ha ragione, infatti Nibali e' un corridore che cade spesso.scile ha scritto:Adesso vorrei sentire Magrini che al Tour faceva il fenomeno "quelli buoni non cadono mai"
Era ironicopacho ha scritto:rosicone.
prof ha scritto:Si è buttato giu' da solo per non darmela vinta ... e per non fare brutta figura ...Mystogan ha scritto:è un Mondiale falsato in partenza con la caduta dello squalo![]()
per far felice il condor si é buttato a terraVisconte85 ha scritto:Mi sono appena svegliato
Che ha combinato Nibali?
Ho capitomatter1985 ha scritto:Perper far felice il condor si é buttato a terraVisconte85 ha scritto:Mi sono appena svegliato
Che ha combinato Nibali?![]()
Apparte le baggianate,caduta di una decina di corridori e Vincenzino é scivolato.Botta sul fianco sinistro.