Parteciperà qualche reduce dal Mondiale?
Sito ufficiale: http://www.acarona.it/wordpress/
Brochure corsa: http://www.acarona.it/wordpress/wp-cont ... Torino.pdf

Lo sai benissimoCicloSprint ha scritto:E il Giro del Piemonte ?
Ma quindi il Giro del Piemonte non si correrà nemmeno quest'anno?matter1985 ha scritto:Lo sai benissimoCicloSprint ha scritto:E il Giro del Piemonte ?
se ti va di fare due passi, alla fine salendo a piedi da Sassi sono circa 4,5 km. Se vuoi andare in auto o vai qualche ora prima e sali da dopo san mauro, direzione rivodora oppure se arrivi tardi devi fare un giro moolto lungo da Chieri-Baldissero.Spartacus ha scritto:vorrei andare a Superga a vedere l'arrivo e volevo chiedere consiglio a chi conosce meglio di me il posto visto che io sto qui da pochi giorni. immaginando che le strade siano bloccate per la corsa, devo prendere la cremagliera o come posso salire?
grazie, credo proprio che sceglierò il treninoCamoscio madonita ha scritto:se ti va di fare due passi, alla fine salendo a piedi da Sassi sono circa 4,5 km. Se vuoi andare in auto o vai qualche ora prima e sali da dopo san mauro, direzione rivodora oppure se arrivi tardi devi fare un giro moolto lungo da Chieri-Baldissero.Spartacus ha scritto:vorrei andare a Superga a vedere l'arrivo e volevo chiedere consiglio a chi conosce meglio di me il posto visto che io sto qui da pochi giorni. immaginando che le strade siano bloccate per la corsa, devo prendere la cremagliera o come posso salire?
Personalmente ti consiglio la prima ipotesi. Io dovrei fare lo stesso: figurati che vengo da Pinerolo e dovrò attraversare tutta la città (mi farò la tangenziale poi Corso regina con i suoi centomila semafori e corso belgio![]()
Se non ti va la scarpinata c'è sempre il trenino da Sassi
in effetti non si capisce il perché, visto che entrambe faranno il Lombardiasimociclo ha scritto:Ma questa notizia di Spazioclismo
http://www.spaziociclismo.it/continenta ... -via-41352
é sbagliata, vero?
tra le 10 squadre world tour annunciate non ci sono Lampre e Cannondale.....![]()
![]()
![]()
Spero proprio non sia così!
febbra ha scritto:Lista partenti: http://www.acarona.it/wordpress/milano- ... -partenti/
Differita Raisport 2 ore 18.30.
Complimenti a Caruso.nino58 ha scritto:Vince Giampaolo Caruso su Nocentini.
Epperò.febbra ha scritto:Ordine d'arrivo
1) Giampaolo Caruso (Katusha) in 4h30" media 43.00 km/h
2) Rinaldo Nocentini (Ag2r La Mondiale)
3) Daniel Moreno (Katusha)
4) Fabio Aru (Astana)
5) Joaquim Rodriguez (Katusha)
6) Alberto Contador (Tinkoff Saxo)
7) Sergei Chernetski (Katusha)
8) Davide Rebellin (CCC Polsat)
9) Frank Scheleck (Trek)
10) Mauro Finetto (Neri Sottoli)
fonte tuttobiciweb.it
Quattro nei primi sette.dietzen ha scritto:katusha in grande spolvero, sarà la squadra con più frecce al lombardia.
No hanno già detto che Rodriguez oggi si è risparmiato abbastanza per lasciare spazio alle seconde file, ma domenica sarà il capitano unico. Comunque grande Caruso, stagione sia ottima che sfortunatissimaCamoscio madonita ha scritto:Molto felice per questa vittoria che ripaga in parte Caruso della beffa alla Liegi![]()
Con Purito in fase calante, potrebbe essere lui il capitano al Lombardia
Winston Smith ha scritto:No hanno già detto che Rodriguez oggi si è risparmiato abbastanza per lasciare spazio alle seconde file, ma domenica sarà il capitano unico. Comunque grande Caruso, stagione sia ottima che sfortunatissimaCamoscio madonita ha scritto:Molto felice per questa vittoria che ripaga in parte Caruso della beffa alla Liegi![]()
Con Purito in fase calante, potrebbe essere lui il capitano al Lombardia
De Marcos?Pantani the best ha scritto:Detto questo,al prossimo Lombardia mi stupirei se il vincitore non fosse uno che si chiama Alejandro.
Certo!Slegar ha scritto:De Marcos?Pantani the best ha scritto:Detto questo,al prossimo Lombardia mi stupirei se il vincitore non fosse uno che si chiama Alejandro.
cauz. ha scritto:aiuto, salvate contador!
ormai non è più in grado di fare quattro pedalate senza guardarsi alle spalle. e dire che era uno degli attaccanti piu' belli del ciclismo mondiale.
addirittura a un certo punto si è visto che si faceva sfilare verso metà gruppo facendo passare avanti i migliori... e continuava comunque a guardarsi indietro!
secondo me soffre di qualche complesso di persecuzione.
ho saputo da fonti affidabili che sono state pagate dagli organizzatori per non correre, come ai tempi di Binda, perché altrimenti Basso, Cunego e Pozzato avrebbero mandato tutti fuori tempo massimo già alla prima salita...mdm52 ha scritto:in effetti non si capisce il perché, visto che entrambe faranno il Lombardiasimociclo ha scritto:Ma questa notizia di Spazioclismo
http://www.spaziociclismo.it/continenta ... -via-41352
é sbagliata, vero?
tra le 10 squadre world tour annunciate non ci sono Lampre e Cannondale.....![]()
![]()
![]()
Spero proprio non sia così!
Madonna Sì. Oggi avrebbe vinto non dico facile, ma con un minimo di convinzione...lui e Aru bocciati entrambiBelluschi M. ha scritto:Per la felicità di Winter Contador si è espresso nella sue specialità: scattino - due pedalate - sguardo indietro - due pedalate - altro sguardo - ripreso.
anche alla Tirreno Adriatico girandosi indietro si è fatto circa 32 Km di fuga rifilando un paio di minuti a Quintana e agli altri ...... pensa se non si girava indietro. Negli ultimi anni è l'unico fra i i big ad aver tentato attacchi da lontano, a volte con successo, altre volte fallendo.cauz. ha scritto:aiuto, salvate contador!
ormai non è più in grado di fare quattro pedalate senza guardarsi alle spalle. e dire che era uno degli attaccanti piu' belli del ciclismo mondiale.
addirittura a un certo punto si è visto che si faceva sfilare verso metà gruppo facendo passare avanti i migliori... e continuava comunque a guardarsi indietro!
secondo me soffre di qualche complesso di persecuzione.
mah, non sono convinto Purito mi pareva in controllo facile e pure Dani Moreno.Subsonico ha scritto:Madonna Sì. Oggi avrebbe vinto non dico facile, ma con un minimo di convinzione...lui e Aru bocciati entrambiBelluschi M. ha scritto:Per la felicità di Winter Contador si è espresso nella sue specialità: scattino - due pedalate - sguardo indietro - due pedalate - altro sguardo - ripreso.
dici?stefanorosia ha scritto:anche alla Tirreno Adriatico girandosi indietro si è fatto circa 32 Km di fuga rifilando un paio di minuti a Quintana e agli altri ...... pensa se non si girava indietro.
Più che l'ordine di arrivo volevo rimarcare quello da te sottolineato..la bellezza del ciclismo è...nel gruppo dei migliori, un ragazzo del 1990 ed un ragazzino del 1971...Pantani the best ha scritto:Bravo Caruso,ma vorrei sottolineare la prova di Rebellin,monumentale.
E' riuscito a tenere testa a tre dei protagonisti principali dell'ultima vuelta.
Forse dopo l'Horner versione 2013 non bisogna più sorprendersi di nulla,ma vorrei comunque sempre ricordare che Horner è entrato nel ciclismo che conta abbastanza tardi,mentre Rebellin già nel 1996 si vestiva di rosa per qualche giorno al giro.
Immortale davvero.
Per quanto riguarda la prova di Contador,se analizzata seguendo la legge del Condor allora allo scorso tour mai e poi mai avrebbe potuto battere Nibali e ribaltare in montagna quel distacco di 2 minuti e mezzo.
Questo perché se non ti vince la Milano-Torino vuol dire che in questo 2014 in salita proprio non va