Nonostante la grande prova del mio amico 300 balene, il VBT viene beffato sopratutto a causa del flop del sopravvalutatissimo febbra che fallisce proprio nel momento della verità.
Nonostante la grande prova del mio amico 300 balene, il VBT viene beffato sopratutto a causa del flop del sopravvalutatissimo febbra che fallisce proprio nel momento della verità.
Si dia inizio ai festeggiamenti
Dici bene! febbra ci riprende e ci sprona ma dopo un tour ed una vuelta per lui corsa al gancio, non riesce a riscattarsi mettendo un voeckler qualsiasi che ci avrebbe fatto vincere...il divario è di solo 10pt, admin saranno mesi che lavora nell'ombra ed è riuscito nella combine ma sa di essere inattaccabile: cosa possiamo fare noi poveri e mazziati? una pubblica denuncia? no, non possiamo competere con una tale macchina mediatica che ci stroncherebbe quindi incassiamo sperando che prima o la dittatura venga rovesciata.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Per noi non é stata una grande stagione in termini di classifica ma comunque due vittorie nelle due corse finali.Dopo una buona partenza siamo crollati miseramente nei GT.É colpa mia ho spremuto troppo i compagni nella rincorsa alla fantamagliarosa
Caro galliano non riuscirai nel malefico intento di rovinare l'armonia del #VBT. Noi siamo al di fuori di scarica barili, ripicche interne e inciuci di palazzo. La ruota gira per tutti, sallo, e un giorno girerà anche per noi! Nel frattempo mi godo il tracollo vero, quello di padoaschioppa che tra Beghelli e Parigi Tours accocchia la bellezza di zerodicasizeropunti e dice addio ai sogni di gloria. Alanford ha già messo in frigo lo spumante ed è pronto a stapparlo domenica prossima. Ed io insieme a lui.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
febbra ha scritto:Caro galliano non riuscirai nel malefico intento di rovinare l'armonia del #VBT. Noi siamo al di fuori di scarica barili, ripicche interne e inciuci di palazzo. La ruota gira per tutti, sallo, e un giorno girerà anche per noi! Nel frattempo mi godo il tracollo vero, quello di padoaschioppa che tra Beghelli e Parigi Tours accocchia la bellezza di zerodicasizeropunti e dice addio ai sogni di gloria. Alanford ha già messo in frigo lo spumante ed è pronto a stapparlo domenica prossima. Ed io insieme a lui.
Sai bene che il mio motto è vincere con ogni mezzo, con preferenza per quelli più loschi, senza disdegnare di mettere zizzania negli altri team
Purtroppo i miei compagni di squadra sono uno squallido esempio di lealtà sportiva e ci vorrà ancora un po' di tempo prima che riescano a recepire la mia filosofia di corsa.
Il sesto posto può sembrare negativo, ma confidiamo che aspettando abbastanza a lungo sulla riva del fiume vedremo le classifiche riscriversi un poco alla volta. Nel frattempo, per il ritiro invernale tutti in vigna dal Checco.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
I miei complimenti a tutti i componenti del Team vincitore di questa speciale competizione. L'albo d'oro del fc a squadre viene inaugurato da una squadra davvero all'altezza. A febbra risponderò in opportuna sede a chiusura fc 2014.
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
padoaschioppa ha scritto:I miei complimenti a tutti i componenti del Team vincitore di questa speciale competizione. L'albo d'oro del fc a squadre viene inaugurato da una squadra davvero all'altezza. A febbra risponderò in opportuna sede a chiusura fc 2014.
Non vedo l'ora.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
mi sento in colpa .
nella pt 2014 nizzolo per me era un intruso , meglio , un riempitivo .
ma la colpa e' di hutarovic che non volevo assolutamente mettere in pronostico .
l'idea era debuscherre terzo . poi il fatto di riempire comunque 5 nomi ...
ho sbagliato un calcio di rigore .
N.B. Su segnalazione di l'Orso, nella Parigi Tours Killer (Porka Majella Team) ha totalizzato 0 punti e non 10, quindi la classifica finale UFFICIALE del fantaciclismo a squadre è la seguente:
Classifica generale finale Fantaciclismo a squadre 2014
1a Team Cicloweb powered by RDR 1606
2a Very Bed Team 1596
3a Armata Vigorelli 1582
4a IAM Cycling 1530
5a PorkaMajellateam 1519
6a Dinamo Ades 1373
7a TEAM SKY PRO CYCLING 1258
Per completezza di informazione, riportiamo anche la classifica dell'ultima corsa, la Parigi Tours appunto:
Classifica gara
1a IAM Cycling 30
2a Dinamo Ades 20
3a Armata Vigorelli 18
4a Porka Majella team 15
5a Team Cicloweb powered by RDR 13
6a Very Bed Team 10
6a TEAM SKY PRO CYCLING 10
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!