Johnny Hoogerland Fans Club

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
MarcoRimini
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 15:47

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da MarcoRimini »

theanswer ha scritto:...e pensare che al Giro ci hanno preso per un gruppo di frocioni interessati solo al bel ragazzo..ma quando mai!!!!
Eh Plastina e il suo alter-ego...... :censura: :diavoletto:


Henry
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2011, 17:55

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da Henry »

Ciao a tutti...avete trovato un altro adepto...

Vabbè leggermente interessato...ho scommesso sul Nostro Johnny vincente la maglia a pois.. ;) ;) .

In ogni caso, grande atleta e grande uomo...forza Johnny :clap:

P.S. bella la canzone di Serpa !! :) :D


Glor
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2011, 12:15

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da Glor »

Mi unisco anch'io al club, dopo averlo seguito con grande piacere per parecchio tempo.

Come tutti voi, non posso che manifestare tutto la mia ammirazione e la mia stima per un corridore che per me, dopo la tappa di ieri, entra nella lista ristrettissima di quelli "speciali".
Personalmente, seguo con attenzione le gesta di Johnny da quel Lombardia del 2009 di cui si parlava qualche post fa, quando si presento con quella maglia in ricordo di VdB, morto pochi giorni prima.

Gli auguro di superare questi giorni difficili e di riuscire a regalare ai suoi sempre più numerosi fan qualche altra bella azione in questo Tour.
Io lo aspetterò sull'Agnello.
:clap: :clap: :clap:


"Johnny pensava che un ciclista sarebbe stato proprio come lui, in piedi sui pedali, a scattare in faccia agli avversari, nel giorno della sua vittoria. Ecco l'importante: crederci, e osare sempre"
(Con mille scuse a Beppe Fenoglio)
Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8590
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da Slegar »

Per certe cose sono uno sliba per cui mi unisco ora, con colpevolissimissimo ritardo, al club.

Anche al sottoscritto Hoogerland fece colpo al Lombardia 2009 corso in maniera spregiudicata.

Forza Johnny che sei un duro; non saranno certamente dei graffi di filo spinato a farti mollare.


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Merlozoro
Messaggi: 10015
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Se domani riparte, spero di vedere in fuga Johnny, diventerebbe senza dubbio il personaggio n°1 di questo Tour...anche meglio del vincitore finale...per questo ho fiducia in lui e nella sua vena creativa :D :champion: :D


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
MarcoRimini
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 15:47

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da MarcoRimini »

Se domani va in fuga con 33 punti di sutura e le garze addosso, giuro stampo le magliette per tutto il fun club :gruppo:

Stasera comq il Pazzo e' ospite alle 21:30 ad una trasmissione televisiva :mrgreen:


jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da jianji »

MarcoRimini ha scritto:Se domani va in fuga con 33 punti di sutura e le garze addosso, giuro stampo le magliette per tutto il fun club :gruppo:

Stasera comq il Pazzo e' ospite alle 21:30 ad una trasmissione televisiva :mrgreen:
Canale?? Se fosse possibile mi piacerebbe vederlo...


Avatar utente
MarcoRimini
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 15:47

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da MarcoRimini »

jianji ha scritto:
MarcoRimini ha scritto:Se domani va in fuga con 33 punti di sutura e le garze addosso, giuro stampo le magliette per tutto il fun club :gruppo:

Stasera comq il Pazzo e' ospite alle 21:30 ad una trasmissione televisiva :mrgreen:
Canale?? Se fosse possibile mi piacerebbe vederlo...
Hoogerland zit vanavond aan dé tafel bij Lieven Van Gils in het Vlaamse tv-programma Tour 2011 Vive le Vélo (21:30 op Eén)
Non ho idea che sia :boh:


jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da jianji »

MarcoRimini ha scritto:
jianji ha scritto:
MarcoRimini ha scritto:Se domani va in fuga con 33 punti di sutura e le garze addosso, giuro stampo le magliette per tutto il fun club :gruppo:

Stasera comq il Pazzo e' ospite alle 21:30 ad una trasmissione televisiva :mrgreen:
Canale?? Se fosse possibile mi piacerebbe vederlo...
Hoogerland zit vanavond aan dé tafel bij Lieven Van Gils in het Vlaamse tv-programma Tour 2011 Vive le Vélo (21:30 op Eén)
Non ho idea che sia :boh:
Grazie lo stesso.. :mrgreen:


jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da jianji »

La Gazza gli dà possibilità di arrivare a Parigi vicine allo zero. Io lo interpreterei come sfida personale. Go Johnny Go Go Go!!


Avatar utente
febbra
Messaggi: 16332
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da febbra »

Immagine

Direi che dopo il giorno di riposo ( e che riposo! :D ) Johnny può ritornare in bici per farci sognare.

Forza Johnny! :D :clap:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
alfiso

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da alfiso »

jianji ha scritto:La Gazza gli dà possibilità di arrivare a Parigi vicine allo zero. Io lo interpreterei come sfida personale. Go Johnny Go Go Go!!
Azzzz se lo dice la Gazza... allora ancor di più:
Go Johnny Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!


Avatar utente
MarcoRimini
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 15:47

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da MarcoRimini »

Le suture da Twitter questa mattina, 33 punti che sembrano ben assorbiti.
Cari amici della Gazzetta questo e' una belva, magari non finisce neanche la tappa oggi, ma almeno vedete di non portargli altra sfiga.

Immagine

Immagine

Go Johnny gooooooooo!!!
Ultima modifica di MarcoRimini il martedì 12 luglio 2011, 11:18, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da tetzuo »

che bell biondina bravo johnny ftti sistemare per bene da lei :D :D

:champion: :champion:


Avatar utente
MarcoRimini
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 15:47

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da MarcoRimini »

tetzuo ha scritto:che bell biondina bravo johnny ftti sistemare per bene da lei :D :D

:champion: :champion:
Povero Johnny, la dura vita di un Adone...tutte lo vogliono :diavoletto:

Immagine


Avatar utente
Davide 76
Messaggi: 410
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 15:50

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da Davide 76 »

Quindi è ripartito? Vai Johnny sei un grandissimoooooooooooooooooo! :clap:


Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
Avatar utente
MarcoRimini
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 15:47

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da MarcoRimini »

Sciacallaggio? :diavoletto:

Here is one of the Johnny Hoogerland Tees we have been working on. Anyone interested? Email: [email protected]

Immagine


l'Orso
Messaggi: 4730
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da l'Orso »

Tutto il mio sostegno a Johnny!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Qualsiasi cosa decida è da applaudire.

PS: mentre tutto il mio disprezzo va a chi ha autorizzato il controllo antidoping alle 7.00 di stamattina :grr:


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4707
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da Bitossi »

MarcoRimini ha scritto:Sciacallaggio? :diavoletto:

Here is one of the Johnny Hoogerland Tees we have been working on. Anyone interested? Email: [email protected]

[img_]http://29.media.tumblr.com/tumblr_lo7a8 ... 1_500.png_[/img]
Non per fare il pignolino, ma fra l'altro la frase, anche fosse stata scritta dallo stesso Johnny, pur chiara nel significato, non mi pare in un inglese precisissimo.

Non mi risulta che "It's a pity" possa essere usato ironicamente, almeno in questo contesto. Del resto anche in italiano non suonerebbe bene, sempre in senso ironico: "Peccato, ma sono zelandese", caso mai "Spiacente, ma sono zelandese"...

"I'm sorry but..." oppure "Unfortunately, I'm a zeelander..." forse sarebbero state piu "british"... :D


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
pitoro
Messaggi: 2485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:30

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da pitoro »

Yes, mr. Bitossi. Ma lui non deve essere british, al massimo potrebbe essere scozzese. Ma di quelli veri. Cmq anche zeelandese va benissimo


aggiungo questo link postato dal grande Siro su Fantasportal



sorry se era stato già messo


dietzen
Messaggi: 8060
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da dietzen »

credo che la frase sia stata estrapolata da una sua intervista, e che la prima parte si riferisse a cadute e ferite.

in ogni caso forza johnny! :clap:


meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da meriadoc »

It's a pity non si riferisce all'essere zeelandese, infatti. Non ha molto senso con il resto del testo
Ultima modifica di meriadoc il martedì 12 luglio 2011, 15:13, modificato 1 volta in totale.


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
alfiso

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da alfiso »

I've got a few awful cuts but I think that will get better soon
It's very emotional. You're up the road in the Tour de France, you take the climber's jersey and I wanted to go for the stage win but then you get eliminated in such a stupid way. A lot goes through your mind when that happens.

We had five and a half minutes and we knew we would make it to the finish. The best was gone because I fought for the mountain points. We were riding at the right side of the road and then that car moves up. He has to swerve and takes Flecha down and then I was thrown into the barbed wire at 60 or 65 km/h. I went head over heels into the barbed wire and I was stuck in there. I looked at my legs and the first thing I thought was riding on. Then Michel [Cornelisse] came and I received new shorts. I thought I had only one cut but in the bus I saw I had two more deep cuts.
It might be a scandal but I don't think they did it in purpose. Everything's well taken care off over here but... you can be mad but I don't think they did it in purpose
I know that I'll be in a lot of pain during the rest day. I hope I can recover. It's a pity but I'm a Zeelander. We're not easy to tear apart. I'm still alive. Wouter Weylandt wasn't that lucky


Avatar utente
MarcoRimini
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 15:47

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da MarcoRimini »

Eccolo stamattina alla partenza :champion:

Go Johnny gooooooooooooo!!!

Immagine


alfiso

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da alfiso »

MarcoRimini ha scritto:Eccolo stamattina alla partenza :champion:

Go Johnny gooooooooooooo!!!

Immagine
Molto sexy il toro con le calze a rete :D :D


AlessandroCam
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:48
Località: GENOVA

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da AlessandroCam »

Per tutti gli Esterofili, con il complesso di inferiorità nei confronti del Tour de France.
Che schifo ! Hoogerland avrebbe avuto tutto il diritto di non salutare nessuno dei presenti sul podio.
Almeno Hinault gli avrà chiesto scusa ?
Anche io spero che si vada nel penale nei confronti di quello scellerato autista.
I "fanfaroni" del Tour meritano davvero di essere presi a pomodori marci in faccia.


theanswer
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 15:05

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da theanswer »

il nostro sta tenendo botta..almeno..dalla tv nessuna notizia negativa. Grande Marcato che va a togliere punti agli avversari !
A questo punto un dilagante ottimismo dovrebbe prenderci..oggi e domani si riposa un pò..giovedì in fuga a racimolare un pò di punti....i hope !!!


Avatar utente
MarcoRimini
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 15:47

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da MarcoRimini »

Altra maglietta in vendita a 10 euri :muro:

Immagine

http://zorgsaaminzakek.m4.mailplus.nl/g ... ew&encId=1


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13849
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da cauz. »

in telecronaca oggi hanno detto che autista e tv sono andati a scusarsi con squadre e corridori.
la vacansoleil da' la vicenda per chiusa, mentre la sky non esclude di sporgere denuncia (il fascicolo e' gia' stato aperto d'ufficio).

per gli amanti dei dettagli, sul sito del guardian ci sono nuove foto della caduta.
http://static.guim.co.uk/sys-images/Gua ... rt-013.jpg
http://static.guim.co.uk/sys-images/Gua ... rt-011.jpg


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da meriadoc »

cauz. ha scritto: la vacansoleil da' la vicenda per chiusa,
non direi
http://www.cyclingnews.com/news/freak-a ... -ambitions


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4707
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da Bitossi »

dietzen ha scritto:credo che la frase sia stata estrapolata da una sua intervista, e che la prima parte si riferisse a cadute e ferite.
in ogni caso forza johnny! :clap:
meriadoc ha scritto:It's a pity non si riferisce all'essere zeelandese, infatti. Non ha molto senso con il resto del testo
Ah... non avevo letto l'intervista completa, e non avevo pensato ad una frase estrapolata da un contesto.
Resta il fatto che così, isolata, effettivamente ha poco senso.

In ogni caso, bazzecole... :P


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
MarcoRimini
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 15:47

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da MarcoRimini »



Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26657
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Johnny è giunto 111° a 5.59 da Greipel. prima giornata difficile superata.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
MarcoRimini
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 15:47

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da MarcoRimini »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:Johnny è giunto 111° a 5.59 da Greipel. prima giornata difficile superata.
Sinceramente non credevo riuscisse a terminare la tappa :champion:

Comica la scena di Hinault e gli altri papaveri sul podio della premiazione: dopo i saluti, mentre Hoogerland se ne andava, tutti all'unisono a testa bassa a guardargli le gambe :mrgreen:


Glor
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2011, 12:15

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da Glor »

Tra l'altro, non mi è sembrato eccessivamente sofferente, nonostante tutto. Anzi, dalle inquadrature che la tv francese gli ha regalato, mi è parso che pedalasse bello agile. Buon segno, il suo Tour non è affatto finito :clap: :clap: :clap:


"Johnny pensava che un ciclista sarebbe stato proprio come lui, in piedi sui pedali, a scattare in faccia agli avversari, nel giorno della sua vittoria. Ecco l'importante: crederci, e osare sempre"
(Con mille scuse a Beppe Fenoglio)
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9617
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da TIC »

Insomma la signora in giallo in realta' e' un ragazzino maschio 13.enne
Invece il pilota della macchina che ha steso johnny e flecha e' una donna

Ho capito bene ?


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3719
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

TIC ha scritto:Insomma la signora in giallo in realta' e' un ragazzino maschio 13.enne
Invece il pilota della macchina che ha steso johnny e flecha e' una donna

Ho capito bene ?
beh non sempre l'assassino è il maggiordomo :)

Spero Johnny superi bene la giornata di domani, e soprattutto il trittico pirenaico, per poi puntare alla maglia a Pois sulle Alpi (maglia che temo inevitabilmente perderà sui pirenei)


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
theanswer
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 15:05

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da theanswer »

potrebbe anche non perderla sui Pireni. mi spiego....la caduta di domenica ha si minato il fisico , ma non la forma di Johnny.Normalmente 3 gioni dovrebbero bastare a riassorbire una botta..nel caso delle sue ferite rimane un incognita, ma siamo stati ottimisti fino ad ora..continuiamo ad esserlo. Fatto salvo che se il nostro eroe arriva fino a Parigi anche ultimo, è una bella impresa..perchè non tentare di tenere la maglia. Domani si approfitta ancora di una tappa relativamente facile, dove "geieic2 deve pensare solo a recuperare ulteriormente. Se giovedi si sente parte all'attacco della prima salita (prima categoria) cerca di tenere sul tourmalet (HC) e molla verso Luz Ardiden...approfIttando del fatto che il suo avversario principale al momento, Vockler, non lo seguirà per cercare di tenere la maglia gialla...onestamente anche se le vere salite devono arrivare non so chi possa impensierire il nostro per la maglia a pallini....sono fiducioso e aspetto giovedì....se ha recuperato lo vediamo sicuramente davanti...oggi e anche domani si può permettere di perdere altro tempo, se ciò lo può aiutare ulteriormente nel recupero. Un fatto è certo ...questo a palle è messo decisamente bene!


Avatar utente
MarcoRimini
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 15:47

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da MarcoRimini »

Va be saro' un idiota esaltato dal momento ma io questa la ordino :mrgreen:

http://twitpic.com/5p5a1m


Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3774
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da lanzillotta »

MarcoRimini ha scritto:Va be saro' un idiota esaltato dal momento ma io questa la ordino :mrgreen:

http://twitpic.com/5p5a1m
come si fa? :oops:


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da Rojo »

LOL. Bellissima.


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
theanswer
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 15:05

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da theanswer »

facciamo un ordine cumulativo? io la prendo..anche se noi Johnny lo amavamo già prima del filo spinato


Glor
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2011, 12:15

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da Glor »

lanzillotta ha scritto:
MarcoRimini ha scritto:Va be saro' un idiota esaltato dal momento ma io questa la ordino :mrgreen:

http://twitpic.com/5p5a1m
come si fa? :oops:

Il sito che vende la maglietta dovrebbe essere questo http://stomachofanger.com/buy, anche se la maglia in questione non appare ancora nell'elenco. Il problema è che si tratta di un sito americano, e la vedo un po' dura che spediscano anche da noi. In ogni caso, se qualcuno trova il modo di procurarsela, ce lo faccia sapere. :)


"Johnny pensava che un ciclista sarebbe stato proprio come lui, in piedi sui pedali, a scattare in faccia agli avversari, nel giorno della sua vittoria. Ecco l'importante: crederci, e osare sempre"
(Con mille scuse a Beppe Fenoglio)
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13849
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da cauz. »

theanswer ha scritto:facciamo un ordine cumulativo? io la prendo..anche se noi Johnny lo amavamo già prima del filo spinato
perche' no...


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
MarcoRimini
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 15:47

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da MarcoRimini »

cauz. ha scritto:
theanswer ha scritto:facciamo un ordine cumulativo? io la prendo..anche se noi Johnny lo amavamo già prima del filo spinato
perche' no...
Il sito e' quello segnalato da Glor. Ancora la Nostra t-shirt non e' in vendita, ne staranno stampando migliaia. :diavoletto:


Avatar utente
MarcoRimini
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 15:47

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da MarcoRimini »

Altri video del Venerabile :

Riassunto della sua giornata di ieri, il padre molto piu' preoccupato di lui alla partenza :mrgreen:

http://www.sporza.be/cm/sporza/videozon ... /1.1065100

Qui al sec 26 regala del filo spinato ai giornalisti.......

http://bcove.me/7yj9l09r

Il primo ministro olandese Mark Rutte lo ha chiamato ieri al telefono, ormai e' inarrestabile . Johnny for president!!!!!

http://www.ad.nl/ad/nl/1063/Tour-de-Fra ... riem.dhtml


Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3774
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da lanzillotta »

MarcoRimini ha scritto:
cauz. ha scritto:
theanswer ha scritto:facciamo un ordine cumulativo? io la prendo..anche se noi Johnny lo amavamo già prima del filo spinato
perche' no...
Il sito e' quello segnalato da Glor. Ancora la Nostra t-shirt non e' in vendita, ne staranno stampando migliaia. :diavoletto:
aspetto notizie allora..io ci sono


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Fabioilpazzo
Messaggi: 2416
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

MarcoRimini ha scritto:Altri video del Venerabile :

Riassunto della sua giornata di ieri, il padre molto piu' preoccupato di lui alla partenza :mrgreen:

http://www.sporza.be/cm/sporza/videozon ... /1.1065100

Qui al sec 26 regala del filo spinato ai giornalisti.......

http://bcove.me/7yj9l09r

Il primo ministro olandese Mark Rutte lo ha chiamato ieri al telefono, ormai e' inarrestabile . Johnny for president!!!!!

http://www.ad.nl/ad/nl/1063/Tour-de-Fra ... riem.dhtml
Prossimo passo: conqvista ti monto!
La maglietta è stupenda, la voglio. :mrgreen:
Ultima modifica di Fabioilpazzo il mercoledì 13 luglio 2011, 13:53, modificato 1 volta in totale.


theanswer
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 15:05

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da theanswer »

sto preparando un banner...sulla salita di Prarostino farà bella mostra di sè


Avatar utente
MarcoRimini
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 15:47

Re: Johnny Hoogerland Fans Club

Messaggio da leggere da MarcoRimini »

cauz. ha scritto:
theanswer ha scritto:facciamo un ordine cumulativo? io la prendo..anche se noi Johnny lo amavamo già prima del filo spinato
perche' no...
Ora e' in vendita!!!! 24 dollari prezzo piu' che onesto :clap:

http://stomachofanger.com/


Rispondi