




Ormai purtroppo la Lampre è una squadra svizzera-taiwanese...Bogaert ha scritto:Lampre-Merida, ingaggiato Chun Kai Feng![]()
![]()
![]()
![]()
Che parolone "squadra". Togli Rui Costa e questi sono indecenti, messi peggio di molte Professional.21marco21 ha scritto:Ormai purtroppo la Lampre è una squadra svizzera-taiwanese...Bogaert ha scritto:Lampre-Merida, ingaggiato Chun Kai Feng![]()
![]()
![]()
![]()
Già quest'anno hanno corso pochissimo, magari ai corridori del posto può andar bene, ma a quelli con più nome no. So che anche Mancebo non ha intenzione di restare in squadra ed è pronto a passare a tempo pieno alla MTB se non trova un altra squadra.21marco21 ha scritto:La Skydive Dubai continua la propria attività?hanno perso Haedo e Pliuschin due corridori importanti per loro...magari ingaggiano qualcuno ancora a spasso...
Il punto è che la squadra aveva anche quei 4-5 corridori buoni con esperienze nel ciclismo che conta (Mancebo, Pujol, Pliuschin, Haedo, Chtioui), per il resto però era veramente poca roba. Essendo una squadra battente bandiera del Dubai ricevere inviti in europa/america era veramente molto difficile, mentre una continental europea/americana dello stesso livello loro avrebbe ricevuto molti inviti in più, credo. Per un team del genere o ci si accontenta di quelle gare del calendario asiatico oppure è necessario investire molti soldi in più e fare il salto di categoria.andriusskerla ha scritto:Già quest'anno hanno corso pochissimo, magari ai corridori del posto può andar bene, ma a quelli con più nome no. So che anche Mancebo non ha intenzione di restare in squadra ed è pronto a passare a tempo pieno alla MTB se non trova un altra squadra.21marco21 ha scritto:La Skydive Dubai continua la propria attività?hanno perso Haedo e Pliuschin due corridori importanti per loro...magari ingaggiano qualcuno ancora a spasso...
Questa non è la già esistente Buenos Aires Provincia?Basso ha scritto: Cascos Naranjas in Argentina
Giusto Seb, mi confondevo con un altro progetto riguardante la Provincia di San JuanSeb ha scritto:Questa non è la già esistente Buenos Aires Provincia?Basso ha scritto: Cascos Naranjas in Argentina
No, quest'anno solo la 4-72 Colombia era di livello Continental fra le squadre colombianesimociclo ha scritto:ma la coldeportes -claro non era giá continental quest'anno?
La stessa cosa che diciamo noi di Cicloweb da agosto, comunque...21marco21 ha scritto:Qui danno praticamente tutti per sicuri...
è mio compaesano bettiol e non lo sapevo?21marco21 ha scritto:Qui danno praticamente tutti per sicuri...
http://m.spaziociclismo.it/esclusive/ca ... tiol-42378
Causa problemi fisici seri, era da diverso tempo che non combinava nulla su strada e neanche il passaggi da Orica a Belkin ha dato i frutti sperati. In pratica le uniche due stagioni positive sono state quelle del biennio 10-11, quando correva nella Garmin. Molto probabilmente questa è la scelta migliore che potesse fare.nivlac ha scritto:Percorso dalla Belkin al mondo continental ricalcato da Bobridge, che passa all'australiana Budget Forklifts per concentrarsi sull'attività su pista in vista di Rio.
Torna in Belgio, laddove ha dato il meglio di se finora. Speriamo ritorni ai livelli di quando correva con la Landbouwkrediet.Basso ha scritto:Aidis Kruopis fa un doppio balzo all'indietro e passa dall'Orica alla An Post.
Diciamo che torna in Belgio a metà, dato che dal 2014 il team è registrato come irlandeseTranchée d'Arenberg ha scritto:Torna in Belgio, laddove ha dato il meglio di se finora. Speriamo ritorni ai livelli di quando correva con la Landbouwkrediet.Basso ha scritto:Aidis Kruopis fa un doppio balzo all'indietro e passa dall'Orica alla An Post.
Giusto, battono bandiera irlandese, così come avevano fatto anche dal 2006 al 2009. L'anima della squadra è però almeno per metà belga e le corse che disputano si trovano per la maggior parte in territorio Belga. Per questo parlavo di BelgioBasso ha scritto:Diciamo che torna in Belgio a metà, dato che dal 2014 il team è registrato come irlandeseTranchée d'Arenberg ha scritto:Torna in Belgio, laddove ha dato il meglio di se finora. Speriamo ritorni ai livelli di quando correva con la Landbouwkrediet.Basso ha scritto:Aidis Kruopis fa un doppio balzo all'indietro e passa dall'Orica alla An Post.
La rosa dell'An Post 2015 non è male, anzi: Ryan Mullen, Jack Wilson, Sean Downey, Conor Dunne, Eoin McCarthy, Aidis Kruopis, Paulius Siskevicius, Xandro Meurisse, Alexander Maes, Jens Vandenbogaerde, Alistair Slater, Jordan Stannus, Aaron Gate.
nella UnitedHealthcare 2015 anche Putt TannerBasso ha scritto:Definita la UnitedHealthcare 2015 http://www.cicloweb.it/news/2014/11/10/ ... rajkovic-s
Strong ha scritto:nella UnitedHealthcare 2015 anche Putt TannerBasso ha scritto:Definita la UnitedHealthcare 2015 http://www.cicloweb.it/news/2014/11/10/ ... rajkovic-s![]()
attendo con ansia la prima telecronaca di Pancani-Martinello-Magrini
No, il Koch ufficiale è Jonas, non MichelBasso ha scritto: Non è ancora ufficiale ma Michael Koch dovrebbe continuare il team Rad Net-Rose
edit: aggiornamento, ora Koch (e pure M.Beyer) alla Rad Net-Rose è ufficiale.
Grazie Andrius, la fretta è cattiva consiglieraandriusskerla ha scritto:No, il Koch ufficiale è Jonas, non Michel
avrebbe un senso, per una formazione belga è importante avere un corridore che può essere protagonista fra amstel e ardenne.Visconte85 ha scritto:Gasparotto vicino alla Wanty Gobert Group.
La nuova Cannondale-Garmin è veramente una formazione interessanteandriusskerla ha scritto:Ruben Zepuntke, Ted King e il rinnovo di Jack Bauer sono le ultime conferme della Cannondale - Garmin, che ha ufficializzato la sua rosa di 27 atleti
http://biciciclismo.com/es/el-cannondal ... 14-11-2014
In Svezia nasce una nuova Continental con Lovkvist manager.
La CCC ha preso Plucinski.
Schoonbrodt e Van Diemen, entrambi vincitori di tappa al Taihu Lake passano alla Parkhotel Valkenburg.
E anche un altro21marco21 ha scritto:http://www.spaziociclismo.it/ciclomerca ... koch-42613
Un altro ex cannondale trova squadra
Manca un eschimese poi ci siamoBasso ha scritto:Colpo a sorpresa per la Lampre (per caso c'è lo zampino di Peek, che dopo Cunego è stato "risarcito" dal neoarrivato?)
http://www.cicloweb.it/news/2014/11/19/ ... grmay.html
Peter Sagan nei panni di Fernando Alonso ?Basso ha scritto:Interessante rumor esotico che riguarda la creazione di una nuova squadra al cui vertice dovrebbe esservi una triade (no, non quella famigerata condannata nei tribunali sportivi e penali d'Italia) che pare uscire da una barzelletta.
Ci sono infatti un italiano, uno slovacco e un israeliano. I loro nomi sarebbero Giovanni Lombardi, Peter Sagan e Ran Margaliot (già visto con la Saxo Bank). Stando ai "si dice", hanno in mente di creare una formazione Continental affiliata alla federazione israeliana con corridori cechi, polacchi, slovacchi e ovviamente israeliani.
E' sicuramente questo il motivo, sapevano di non poter tirare la corda più di tanto con me e hanno voluto riparare (anche se Saronni a Grmay mica darà tutti i soldi che dava a Cuneghin, si sta facendo furbo, spende meno e il risultato è uguale).Basso ha scritto:Colpo a sorpresa per la Lampre (per caso c'è lo zampino di Peek, che dopo Cunego è stato "risarcito" dal neoarrivato?)
http://www.cicloweb.it/news/2014/11/19/ ... grmay.html
La prima è già stata riportata nel 3d ritirati, la seconda non è ancora una notizia ufficiale (per questo non è ancora stata scritta su Cicloweb, nonostante sia tra i rumors da agosto21marco21 ha scritto:...
Cerco di cogliervi in fallo ma è praticamente impossibile...Basso ha scritto:La prima è già stata riportata nel 3d ritirati, la seconda non è ancora una notizia ufficiale (per questo non è ancora stata scritta su Cicloweb, nonostante sia tra i rumors da agosto21marco21 ha scritto:...).
quindi Horner.. dove finira' ?Basso ha scritto:http://www.cicloweb.it/news/2014/11/20/ ... nergy.html