rob ha scritto:l'Orso ha scritto:rob ha scritto:Ho l'impressione che ultimamente Valerio Agnoli si sia riavvicinato all'Astana.... Mi sbaglio?
nel senso che sta facendo un "lungo" da Frosinone ad Astana ed è quasi arrivato?
Non male..

Finalmente arrivato il momento di rispedire al mittente gli sfottò meleducati e beoti...
Di maleducato, altezzoso e un poco offensivo (non nei miei confronti), tempo fa ho letto qualche commento in cui si s(tra)parlava del Giro dell'Emilia esordendo con frasi sminuenti l'organizzazione e i partecipanti, ma son stato buono e non ho calcato la mano nell'occasione, del resto poi i messaggi son stati dal tono altalenante (ma mai troppo lusinghieri) per cui nel dubbio ho preferito lasciar perdere.
Quì, tu hai risposto acidamente a una mia battuta scherzosa che voleva esplicare i mio pensiero sull'argomento, non certo mancare di rispetto ne a te ne tantomeno ad Agnoli (figurarsi, oltre a stimarlo da quando è passato, non auguro certo a lui il pre-pensionamento, semmai al massimo gli potrei fare un rimprovero per essersi adagiato al ruolo di semplice gregario, pensavo potesse fare anche qualcosa per se stesso).
Cn quelle parole, ho sottolineato che, mentre tu notavi un avvicinarsi fra le parti, io pensavo che Agnoli avrebbe dovuto far fatica per ricucire e scherzosamente ipotizzavo che ci stesse provando "anche" fisicamente, difatti pure il suo DS (ma non solo) anche poco tempo fa (dopo i nosti post) ha sottolineato che la squadra non era contenta di lui e lasciava intendere che il discorso al momento era chiuso.
Quello da me espresso era un parere mio ovviamente, opinabile si, ma non "beotabile", del resto l'intervista rilasciata da lui e pubblicata qualche giorno dopo il mio post pareva escludere l'ipotesi Astana
http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... &cod=73708
Quindi, non mi sembrava sottolineatura così lontana dalla verità al momento in cui l'ho fatta.
Comunque son contento che Agnoli resti nei pressi di Nibali, sperando che accada la stessa cosa nel 2016, anno in cui secondo me Vincenzo farà le valige (sempre parere mio, opinabile, probabilmente sbagliato, forse dettato più dal cuore che dalla testa).
PS: quelle parole sulle discussioni sul Teide.... sommate all'amicizia fra le mogli... retropensieri post Tour...
va bhe, Vincenzo, segui il cuore e qualsiasi cosa tu faccia, l'appassionato di ciclismo che è in me ti ringrazierà sempre