Mantenuto il discutibile giallo evidenziatore e il poco elegante pannolone blu.
E finalmente anche Sagan ha una maglia di campione nazionale come si dev...ops
La maglia della Lampre Merida non si discosta molto da quella del 2014:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Pare che sia pure già in vendita. Poi, se vendono quella vecchia spacciandola per nuova, non saprei...
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Bianca era così bella e distinguibile
Se la maglia cannondale postata dovesse rivelarsi ufficiale, con la nuova maglia Bretagne formerebbe l'ennesimo doppione in gruppo.
Come "logico" (o meglio, come d'abitudine) ecco che la maglia Androni in cima alla pagina è completamente diversa da quella ufficiale con i soliti millemila sponsor
Riguardo alla maglia della squadra di Citracca per me vale un solo aggettivo: inguardabile, con uno sponsor illeggibile quando saranno trasmesse le immagini sullo schermo TV (per non parlare degli streaming).
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Slegar ha scritto:Giant-Alpecin; mancava una maglia nera in gruppo:
Riguardo alla maglia della squadra di Citracca per me vale un solo aggettivo: inguardabile, con uno sponsor illeggibile quando saranno trasmesse le immagini sullo schermo TV (per non parlare degli streaming).
Qualche giorno fa nel giro di poche ore sono state ufficializzate le maglie di Bora, Cult Energy e JTL-Condor, tutte ovviamente listate a lutto. Quest'anno rischiamo seriamente di non capirci nulla durante le corse. Di sicuro si noteranno moltissimo le maglie di Tinkoff e LottoNL.
Per quanto riguarda la Southeast, anche io sono del parere che è inguardabile. Brutta per brutta a sto punto era meglio tenere l'evidenziatore giallo che almeno in mezzo a sto mare di nero spiccava.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Slegar ha scritto:Giant-Alpecin; mancava una maglia nera in gruppo:
Qualche giorno fa nel giro di poche ore sono state ufficializzate le maglie di Bora, Cult Energy e JTL-Condor, tutte ovviamente listate a lutto. Quest'anno rischiamo seriamente di non capirci nulla durante le corse. Di sicuro si noteranno moltissimo le maglie di Tinkoff e LottoNL.
Per quanto riguarda la Southeast, anche io sono del parere che è inguardabile. Brutta per brutta a sto punto era meglio tenere l'evidenziatore giallo che almeno in mezzo a sto mare di nero spiccava.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Giorgio ha scritto:la maglia southeast domani debutterà in corsa come l'abbiamo vista indossata da Petacchi
fonte tbw
Nelle foto di Petacchi non mi dispiaceva... Qui invece mi sembra un pigiama... Sará che da ragazzino mi piaceva andare a vedere le corse anche perché era un esplosione di colori su maglie, bici e ammiraglie, ma a me tutto sto nero, grigio e bianco mi fa venir la depressione
da quest'anno la macchina del direttore di corsa sarà una lunga station wagon scura con corona di fiori appesa al bagagliaio. Bella marcia funebre sto world tour 2015. Forse i team hanno ironicamente "annusato" la prossima dipartita del WT ed hanno voluto sottolinearla con tutte queste belle divise nere.
+ che un funerale, mi pare che voglian proprio evitare di essere visti, secondo me sperano che ogni tanto capiti qualche corsa con la nebbia nel finale
Giorgio ha scritto:la maglia southeast domani debutterà in corsa come l'abbiamo vista indossata da Petacchi
fonte tbw
Nelle foto di Petacchi non mi dispiaceva... Qui invece mi sembra un pigiama... Sará che da ragazzino mi piaceva andare a vedere le corse anche perché era un esplosione di colori su maglie, bici e ammiraglie, ma a me tutto sto nero, grigio e bianco mi fa venir la depressione
Secondo me, la maglia è ancora provvisoria: l’ampio spazio senza scritte sotto quella principale mi fa pensare che pensino di inserire un paio di nuovi sponsor; probabilmente lo faranno quando saranno sicuri di partecipare al Giro.
comunque meglio grigio che nero: almeno si distingueranno in gruppo...
p.s.: nella foto di presentazione almeno potevano usare tutti scarpe dello stesso colore