Per tutte le corse e le relative starting list: http://cycling.org.au/Events/Road-Natio ... Entry-Info

Cosa vuoi... a guardare il suo palmares in dieci anni ha avuto un 2009 da fenomeno, ma prima è dopo... mah... boh... non so... chi lo sa...Bogaert ha scritto:Il redivivo Heinrich Haussler vince il campionato nazionale Australiano battendo in volta il giovane Ewan e Van der Ploeg
Haussler ha avuto un infortunio grave dal quale ha faticato, e molto, a riprendersi. Speriamo di averlo ritrovato perché il tedesco-australiano pareva un campioneSTG ha scritto:Cosa vuoi... a guardare il suo palmares in dieci anni ha avuto un 2009 da fenomeno, ma prima è dopo... mah... boh... non so... chi lo sa...Bogaert ha scritto:Il redivivo Heinrich Haussler vince il campionato nazionale Australiano battendo in volta il giovane Ewan e Van der Ploeg![]()
ho letto che x ora nn è nel suo programma parteciparvi.chissà che con un finale cosi nn cambi idea.14juillet ha scritto:Nibali Bis.
Ah, allora nel caso vincerà un altro corridore (perdonatemi l'ovvietà).kasper^ ha scritto:ho letto che x ora nn è nel suo programma parteciparvi14juillet ha scritto:Nibali Bis.
infatti…quante cose bizzarre ci regala il calendario del ciclismo, pregiate assurditàsimociclo ha scritto:Ma devono per forza correrlo in concomitanza del giro?
Non possono metterlo ad agosto, piuttosto, prima di Utah e Colorado?
Talansky a parte, un ordine d'arrivo che la dice lunga sullo stato attuale del ciclismo statunitense. Poi questa scelta di disputarlo in questo momento, in contemporanea col giro e un sacco d'altre corse europee, è una bella cazzata.Abruzzese ha scritto:Davvero singolare la parabola professionistica di Matthew Busche che ieri ha ottenuto la sua seconda vittoria, rivincendo il titolo nazionale statunitense che aveva già conquistato nel 2011:
http://www.cicloweb.it/news/2015/05/26/ ... n-guarnier
Fa piacere rivedere a buoni livelli Joe Dombrowski, che recentemente aveva concluso in quarta posizione il Tour of California. Tra i piazzati anche Chris Horner (quinto a 21"), grande protagonista anche Talansky (settimo) che sabato scorso aveva conquistato il titolo nazionale a cronometro.
Infatti, osservazione molto sensata. Tra agosto e inizio settembre c'è il trenino Utah-Colorado - Alberta-Quebec-Montreal. La maggior parte dei statunitensi che corrono nel WT puntano al Tour e subito dopo tornano nel continente americano per le gare sopra citate. Inserire i campionati nel mezzo fra le corse statunitensi e quelle candesi sarebbe una idea molto più intelligente.simociclo ha scritto:Ma devono per forza correrlo in concomitanza del giro?
Non possono metterlo ad agosto, piuttosto, prima di Utah e Colorado?
non mi è capitato di leggere start list ufficiali sinora... ho letto che in spagna non dovrebbero esserci né contador né purito, per via del circuito troppo facile, ma non so se ci siano possibilità di ripensamento.el_condor ha scritto:si conoscono i partecipanti ?
iscritti (quindi non tutti parteciperanno) al campionato spagnolo:dietzen ha scritto:non mi è capitato di leggere start list ufficiali sinora... ho letto che in spagna non dovrebbero esserci né contador né purito, per via del circuito troppo facile, ma non so se ci siano possibilità di ripensamento.el_condor ha scritto:si conoscono i partecipanti ?
la movistar dovrà cercare di rendere la corsa dura ma nell'ultimo paio di mesi quelli della caja rural sono parsi in gran forma e non sarà facile fare una grossa selezione su un circuito piuttosto semplice. l'arrivo sarebbe stato perfetto per lobato che però è infortunato, mentre rojas allo stato attuale non lo darei favorito contro barbero (che l'anno prossimo mi piacerebbe vedere al via di qualche classica) su un rettilineo in lieve ascesa. l'opzione migliore per i movistar per uno sprint del genere sarebbe ovviamente valverde, ma il murciano di solito ai campionati nazionali lascia spazio ai compagni di squadra...Spartacus ha scritto: praticamente Movistar vs Caja Rural con LL Sanchez che prova ad inventarsi qualcosa da solo
Proprio così: su Twitter non ha cercato alibi, ammettendo di non aver recuperato dagli sforzi del Giro di Svizzera e al contempo facendo i complimenti a Kelderman.dietzen ha scritto:intanto penso si possa definire la crono olandese come la prima sorpresa di questa settimana di gare europee.
dumoulin paga probabilmente le fatiche del giro di svizzera e non solo lascia il titolo a kelderman, ma non finisce nemmeno a podio...
prova combattuta, rossetto a 2" e chavanel a 7".cauz. ha scritto:jerome coppel campione di francia a cronometro.
È da anni che è lì e partecipa anche ai campionati nazionali, stracciando ovviamente la concorrenza. La sua partecipazione però è da considerarsi "fuori corsa" in quanto lui vince la prova ma avendo il passaporto ucraino non può ovviamente concorrere per il titolo israeliano.simociclo ha scritto:ma il GRABOVSKYY Dmytro che ha vinto il campionato israelino a crono (immagino fuori classifica....) è QUEL GRABOVSKYY Dmytro ?
(mi rispondo da solo: si)
http://cqranking.com/men/asp/gen/race.asp?raceid=28794
qualcuno sa come sia finito a correre in israele e se corre abitualmente da quelle parti o se fa solo i campionati nazionali?
Nelle categorie giovanili era uno dei migliori a crono. Da professionista, invece, si era intestardito sulle corse a tappe e negli ultimi anni stava sprofondando nell'anonimato.cauz. ha scritto:jerome coppel campione di francia a cronometro.
che sia l'anno buono che si presenta al tour con una condizione accettabile?
Mamma che livello basso! Infatti i distacchi sono roba da classifica finale di un Tour de France. Faccio i miei più sinceri complimenti alla Sky per come ha snobbato l'evento.GiacomoXT ha scritto:Guardando i risultati, ho notato che in pratica Dowsett ha gareggiato da solo, visto che tra tutti gli altri contendenti solo uno era affiliato ad una squadra Continental (la NFTO).
Bella domanda. Onestamente mi sarei aspettato (fino a qualche tempo fa) che l'Astana puntasse su Aru per il campionato nazionale. Evidentemente è in vacanza, e credo che a questo punto bisserà il programma dell'anno passato (Polonia, Vuelta e Lombardia).el_condor ha scritto:per quale motivo Aru che e' uno dei piu' forti scalatori no partecipa al campionato con arrivo a Superga ? Penso sarebbe stato uno dei grandi favoriti..
Cosa fa dopo il Giro ?
ciao
el_condor