Johnny Hoogerland Fans Club
Re: Johnny Hoogerland Fans Club
io non ho dimestichezza con gli acquisti via internet, ma se qualcuno fa l'ordine una L la prendo di sicuro..tra l'altro il nostro manda baci alla telecamera...anche di vena romantica...non fossi uomo e non fossi sposato..roba da innamorarsi
+ 15 di spedizione internazionaleMarcoRimini ha scritto: Ora e' in vendita!!!! 24 dollari
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
- MarcoRimini
Se a qualcuno puo' interessare anche questa....
http://damianocunego.spreadshirt.it/maglietta-A3053709

http://damianocunego.spreadshirt.it/maglietta-A3053709
Vedo che spediscono solo via corriere UPS. In questo caso è praticamente certo che il pacco passerà dalla dogana, dove verrà ulteriormente tassato.cauz. ha scritto:+ 15 di spedizione internazionaleMarcoRimini ha scritto: Ora e' in vendita!!!! 24 dollari
In ogni caso, ho intenzione di prenderla lo stesso.

"Johnny pensava che un ciclista sarebbe stato proprio come lui, in piedi sui pedali, a scattare in faccia agli avversari, nel giorno della sua vittoria. Ecco l'importante: crederci, e osare sempre"
(Con mille scuse a Beppe Fenoglio)
Qualcuno riesce a recuperare i file audio dove Savoldelli (vero creatore del personaggio) commenta esterefatto il suo attacco suol Giau e poi , sempre sul Giau, commenta incredulo quando Johnny si svuota la borraccia in testa a 2000 e piu' metri ?
Per fare una disquisizione tecnica, mi viene da accostare Johnny a Jacky Durand o al nostro Chiappucci. Si, Durand e Chiappucci hanno vinto fior di corse, ma il paragone è solo in termini caratteriali..anche se Johnny è giovane e ha sempre tempo a vincere qualcosa di importante. Il talento non è dalla sua..almeno in gradazione che potrebbero farlo primeggiare spesso e volentieri, ma in quanto a tenacia, a tempra caratteriale non è secondo a nessuno e non lo sta dimostrando solo a partire da questo Tour ..magari se dall'ammiraglia riuscissero a gestirlo meglio, qualcosa di più si potrebbe ottenere...ma questo delle ammiraglie è un problema abbastanza diffuso...come non rimpiangere gente come Ferretti...se mia mamma ( che per inciso è informata solo del fatto che le bici hanno due ruote)fosse stata sull'ammiraglia della Leopard , Cancellara la Roubaix la portava a casa....
Tornando al nostro, alla sua portata possono essere tappe o classiche di Chiappucciana memoria (El Diablo non ha vinto tantissimo...ma se mi voglio rivedere una corsa appassionante rispolvero le mie vecchie VHS Milano-Sanremo 91 sotto l'acqua con entusiasmante commendo di Davide De Zan sull'allora TMC, e Sestriere 92 al Tour con inquadratura del sottoscritto tra il cordone di appassionati a 2 km. dal traguardo) anche se ripeto, l'incognita più grossa è rappresentata da come questi olandesoni vengono gestiti. Dovrebbe venire a correre in Italia per affermarsi..che poi noi fans non chiediamo la luna...basterebbe una Coppa Placci ed un Giro del Piemonte....
Tornando al nostro, alla sua portata possono essere tappe o classiche di Chiappucciana memoria (El Diablo non ha vinto tantissimo...ma se mi voglio rivedere una corsa appassionante rispolvero le mie vecchie VHS Milano-Sanremo 91 sotto l'acqua con entusiasmante commendo di Davide De Zan sull'allora TMC, e Sestriere 92 al Tour con inquadratura del sottoscritto tra il cordone di appassionati a 2 km. dal traguardo) anche se ripeto, l'incognita più grossa è rappresentata da come questi olandesoni vengono gestiti. Dovrebbe venire a correre in Italia per affermarsi..che poi noi fans non chiediamo la luna...basterebbe una Coppa Placci ed un Giro del Piemonte....

Mi permetto di aggiungere una cosa alle caratteristiche che hai citato di Chiappucci e Durand. Entrambi si gasavano con il supporto e la fiducia del pubblico. Maggiore era l'attenzione nei loro confronti, maggiormente la ripagavano. E credo che Johnny Hoo appartenga proprio a quella categoria.theanswer ha scritto:Per fare una disquisizione tecnica, mi viene da accostare Johnny a Jacky Durand o al nostro Chiappucci. Si, Durand e Chiappucci hanno vinto fior di corse, ma il paragone è solo in termini caratteriali..anche se Johnny è giovane e ha sempre tempo a vincere qualcosa di importante. Il talento non è dalla sua..almeno in gradazione che potrebbero farlo primeggiare spesso e volentieri, ma in quanto a tenacia, a tempra caratteriale non è secondo a nessuno e non lo sta dimostrando solo a partire da questo Tour ..magari se dall'ammiraglia riuscissero a gestirlo meglio, qualcosa di più si potrebbe ottenere...ma questo delle ammiraglie è un problema abbastanza diffuso...come non rimpiangere gente come Ferretti...se mia mamma ( che per inciso è informata solo del fatto che le bici hanno due ruote)fosse stata sull'ammiraglia della Leopard , Cancellara la Roubaix la portava a casa....
Mai aggiunnta fu più appropiata. Concordo con quello che hai scritto...si diventa poi un volano...i tifosi si entusiasmano per ciclisti simili e riversano il loro entusiasmo sul beniamino..il ciclista da questa insperata considerazione trova energie impensabili...è vero che il tifoso di ciclismo (il migliore di tutti) ha un applauso un incitamento per qualunque corridore, ma poi quando passa il corridore che ti prende per il suo modo di correre, si nota l'innalzamento dell'incitamento. In Francia per esempio Poulidour è stato il corridore più amato in assoluto...e non valeva, per dirla alla De Vlaeminck, un calzino di Anquetil o Hinault tanto per citare i due francesi più vincenti di ogni epocaalfiso ha scritto:Mi permetto di aggiungere una cosa alle caratteristiche che hai citato di Chiappucci e Durand. Entrambi si gasavano con il supporto e la fiducia del pubblico. Maggiore era l'attenzione nei loro confronti, maggiormente la ripagavano. E credo che Johnny Hoo appartenga proprio a quella categoria.theanswer ha scritto:Per fare una disquisizione tecnica, mi viene da accostare Johnny a Jacky Durand o al nostro Chiappucci. Si, Durand e Chiappucci hanno vinto fior di corse, ma il paragone è solo in termini caratteriali..anche se Johnny è giovane e ha sempre tempo a vincere qualcosa di importante. Il talento non è dalla sua..almeno in gradazione che potrebbero farlo primeggiare spesso e volentieri, ma in quanto a tenacia, a tempra caratteriale non è secondo a nessuno e non lo sta dimostrando solo a partire da questo Tour ..magari se dall'ammiraglia riuscissero a gestirlo meglio, qualcosa di più si potrebbe ottenere...ma questo delle ammiraglie è un problema abbastanza diffuso...come non rimpiangere gente come Ferretti...se mia mamma ( che per inciso è informata solo del fatto che le bici hanno due ruote)fosse stata sull'ammiraglia della Leopard , Cancellara la Roubaix la portava a casa....
Per quello che sta facendo in questo Tour, mi fa pensare anche al Vinokourov del Tour 2007, quando cadde e si procurò una profonda ferita al ginocchio. Anche in quel caso, Vino non si arrese ma continuò, nonostante i 15 punti di sutura, e vinse poi una bellissima tappa sui Pinenei.theanswer ha scritto:Per fare una disquisizione tecnica, mi viene da accostare Johnny a Jacky Durand o al nostro Chiappucci. Si, Durand e Chiappucci hanno vinto fior di corse, ma il paragone è solo in termini caratteriali..anche se Johnny è giovane e ha sempre tempo a vincere qualcosa di importante. Il talento non è dalla sua..almeno in gradazione che potrebbero farlo primeggiare spesso e volentieri, ma in quanto a tenacia, a tempra caratteriale non è secondo a nessuno e non lo sta dimostrando solo a partire da questo Tour ..magari se dall'ammiraglia riuscissero a gestirlo meglio, qualcosa di più si potrebbe ottenere...ma questo delle ammiraglie è un problema abbastanza diffuso...come non rimpiangere gente come Ferretti...se mia mamma ( che per inciso è informata solo del fatto che le bici hanno due ruote)fosse stata sull'ammiraglia della Leopard , Cancellara la Roubaix la portava a casa....
In seguito lo mandarono a casa per la faccenda della trasfusione, ma questa è un'altra storia...
"Johnny pensava che un ciclista sarebbe stato proprio come lui, in piedi sui pedali, a scattare in faccia agli avversari, nel giorno della sua vittoria. Ecco l'importante: crederci, e osare sempre"
- MarcoRimini
Ieri dava l'impressione di non soffrire, buoni segnali almeno all'apparenza.
Se si salva oggi dovrebbe regalarci altre pazzie da qui a fine Tour.
Go Johnny go!!!!
http://youtu.be/RvzC-RxX-ds
Se si salva oggi dovrebbe regalarci altre pazzie da qui a fine Tour.
Go Johnny go!!!!
http://youtu.be/RvzC-RxX-ds
-
Ieri la De Stefano l'ha intervistato, sembrava molto sereno, la De Stefano gli ha detto del grande movimento di tifosi che sta creando e lui sembrava, umilmente, contento. Ha detto che domani ( oggi) può andare o benissimo o malissimo per la sua maglia. Già.
Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Lasciamolo in pace un cazzo!
«Johnny, Rutte al telefono!»MarcoRimini ha scritto:Il primo ministro olandese Mark Rutte lo ha chiamato ieri al telefono, ormai e' inarrestabile . Johnny for president!!!!!
http://www.ad.nl/ad/nl/1063/Tour-de-Fra ... riem.dhtml
«Ok... BURRRRRRRPPPPPPPPP»
Le matte risate

Per continuare sul tema, fantastica la googletraduzione della news:
Al momento il rennersbus dell'hotel olandese squadra di ciclismo a Albi il Martedì raggiunto Hoogerland ricevuto una telefonata 'alta'. Il primo ministro Mark Rutte appeso sulla linea per chiedergli la sua condizione e rincuorato a coltellate. La conversazione è durata circa dieci minuti. Hoogerland è piaciuto. (Redazione / Reuters)
Rincuorato a coltellate hahahahhaha
Sulla maglietta: fantastica! Ci sarebbe da ordinarne uno stock, poi però avremmo il problema della distribuzione inter nos (ovviamente la voglio anch'io!!!). Idee?
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
cavolo..me la sono persa....non per la De Stefano che a me non piace particolarmente, ma per Johnny..si può reperire da qualche parte l'intervista?donchisciotte ha scritto:Ieri la De Stefano l'ha intervistato, sembrava molto sereno, la De Stefano gli ha detto del grande movimento di tifosi che sta creando e lui sembrava, umilmente, contento. Ha detto che domani ( oggi) può andare o benissimo o malissimo per la sua maglia. Già.
però un pò mi sta sulle balle il fatto che si pensi che tutto questo movimento sia a causa della caduta di domenica...certo questa ha accentuato il personaggio..ma noi
c'eravamo già prima in tempi non sospetti...
mi sono rovesciato il caffè ovunque su questa frase ahahhahahahahahhahahaAdmin ha scritto:«Johnny, Rutte al telefono!»MarcoRimini ha scritto:Il primo ministro olandese Mark Rutte lo ha chiamato ieri al telefono, ormai e' inarrestabile . Johnny for president!!!!!
Le matte risate
Al momento il rennersbus dell'hotel olandese squadra di ciclismo a Albi il Martedì raggiunto Hoogerland ricevuto una telefonata 'alta'. Il primo ministro Mark Rutte appeso sulla linea per chiedergli la sua condizione e rincuorato a coltellate. La conversazione è durata circa dieci minuti. Hoogerland è piaciuto. (Redazione / Reuters)
Sulla maglietta: fantastica! Ci sarebbe da ordinarne uno stock, poi però avremmo il problema della distribuzione inter nos (ovviamente la voglio anch'io!!!). Idee?
- MarcoRimini
Eh su...sembra una personcina a modoAdmin ha scritto:«Johnny, Rutte al telefono!»MarcoRimini ha scritto:Il primo ministro olandese Mark Rutte lo ha chiamato ieri al telefono, ormai e' inarrestabile . Johnny for president!!!!!
Le matte risate

-
Per la faccenda delle magliette...Facendo un ordine unico si risparmierebbe solo sulla spedizione, ma pochi euro, dato che non si tratterebbe di un pacco particolarmente pesante o ingombrante...La dogana la paghi sia da solo che in gruppo ed è in base al valore della merce...Quindi cambia poco.
- MarcoRimini
magnifica foto...era un pò cicciotello il nostro....MarcoRimini ha scritto:Ora si scava anche nel passato piu' remoto![]()
-
Attacca Johnny! 

Mi ha fatto schiantare quando cercava di incitare Rui Costa a dargli il cambio

Ci riprova, ci riprova...

Ci riprova, ci riprova...
però il ragazzo mi fa un pò incazzare...che stai a fare al vento..ma stattene nella pancia del gruppo..Johnny Johnny 

Ma se dice sempre che il vento gli piace!
..è scattato di nuovo..che Dio c'è la mandi buona..Chavanel ottimo compagno d'avventura
- MarcoRimini
E' un pazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
!!!!

L'ho scritto anche di là: Hoogerland riconcilia col ciclismo, è uno spettacolo!!! 

Non vorrei portargli sfiga, ma sta pedalando in modo strano. Ha la gamba destra leggermente rigida (nell'angolazione dell'interno ginocchio) e per assorbire la rotazione spinge di schiena con un appena percettibile movimento innaturale. Mi auguro che riesca a resistere. La postura innaturale dopo qualche decina di kilometri si paga.
Quella maglia a pois gliela dovranno strappare a morsi da qua a Parigi.
concordo..già il suo stile non è il massimo....poi con i 33 punti un pò scomposto lo è..ma ricordiamo sempre che un zeelandese !!!alfiso ha scritto:Non vorrei portargli sfiga, ma sta pedalando in modo strano. Ha la gamba destra leggermente rigida (nell'angolazione dell'interno ginocchio) e per assorbire la rotazione spinge di schiena con un appena percettibile movimento innaturale. Mi auguro che riesca a resistere. La postura innaturale dopo qualche decina di kilometri si paga.
penso che alla fine del Tour lo scrittureranno per un nuovo film di Rambo..magari non lo sappiamo ma i 33 punti se li è cuciti da solo

- MarcoRimini
In olanda e' gia pronto un reality show su Johnny, ma ovunque si sta degenerando

No Johnny. Comunque sei sempre il nostro 

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
si è staccato... 

- MarcoRimini
Grazie lo stesso Johnny!!!! Si sarebbe staccato lo stesso prima o poi anche dal gruppo, ma ha lasciato il segno anche oggi mostrando un coraggio notevole.
Ora speriamo finisca la tappa in tranquillita'.

Ora speriamo finisca la tappa in tranquillita'.
-
Ma Johnny è questo, fosse stato in gruppo a risparmiare energie sarebbe stato uno qualunque, invece è Johnny perché è così, pazzo come un cavallo. Ma, è vero, riconcilia con il ciclismo.
Mura dice che Vino è un cinghiale perché ha l'istinto animale dell'attacco e la totale assenza di consapevolezza del limite. Beh, 'sta cosa, in realtà, è più la descrizione di Johnny .
E' un grande, assolutamente.
Go, Johnny, go!!!!!

Mura dice che Vino è un cinghiale perché ha l'istinto animale dell'attacco e la totale assenza di consapevolezza del limite. Beh, 'sta cosa, in realtà, è più la descrizione di Johnny .
E' un grande, assolutamente.
Go, Johnny, go!!!!!

Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Anche oggi, grande. Lo sarebbe stato solo pensare ad un attacco, ma lui ci ha proprio provato! 

http://www.pcciclismo.net
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
applausi al grande campionetoro ha scritto:Anche oggi, grande. Lo sarebbe stato solo pensare ad un attacco, ma lui ci ha proprio provato!

-
Basta una faccina: 

- MarcoRimini
Johnny 93°a 24'26'', lo rivedremo sicuramente all'attacco prima della fine del Tour 

Secondo me lo rivedremo già domani alla caccia dei punti del GPM sull'Aubisque...
Io intanto ho ordinato la maglietta, speriamo bene.

Io intanto ho ordinato la maglietta, speriamo bene.

Francamente pensavo peggio, percui non è remota la possibilità che domani vada a fare qualche punto sull'Aubisque; e aggiungo: e che non tenti pure qualche follia nel finale.MarcoRimini ha scritto:Johnny 93°a 24'26'', lo rivedremo sicuramente all'attacco prima della fine del Tour

- UribeZubia
- MarcoRimini
Appena tornato da una seratina un po' alcolica.....

Apro Facebook e che mi trovo? Lui si proprio Lui che accetta l'amicizia e ringrazia il supporto degli italiani!
Johnny courage is not 'over! You were born for great escapes!
Vita spericolata come Steve McQueen! From the movie The great escape (1963)

Apro Facebook e che mi trovo? Lui si proprio Lui che accetta l'amicizia e ringrazia il supporto degli italiani!

Johnny courage is not 'over! You were born for great escapes!

Vita spericolata come Steve McQueen! From the movie The great escape (1963)

- Camoscio madonita
Io giuro che ieri quando ha attaccato sull'Horquette ho cacciato un urlo, che mi tenevo in gola da anni (l'ultima volta forse fu per il mondiale vinto da Ballan...).
Io adoro questo corridore!

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
- MarcoRimini
Johnny Hoogerland con l'Acqua di Lourdes
Non vedo l'ora di rivederlo all'attacco. Go Johnny Goooooooooooo

Non vedo l'ora di rivederlo all'attacco. Go Johnny Goooooooooooo

- MarcoRimini
Seguo il ciclismo dal mondiale di Ostuni 1976, avevo 8 anni e ancora ho nelle orecchie le bestemmie di mio padre quando Maertens Batte' in volata MoserCamoscio madonita ha scritto:Io giuro che ieri quando ha attaccato sull'Horquette ho cacciato un urlo, che mi tenevo in gola da anni (l'ultima volta forse fu per il mondiale vinto da Ballan...).

Dopo 35 anni di passione per questo sport, anche io posso dire che di urli cacciati di gusto come l'altro giorno per l'attacco di questo pazzo, ne ricordo ben pochi

- MarcoRimini
In una squadra italiana non succederebbe mai
Le cozze!!!
Comunque oggi in Vacansoleil correranno tutti

Comunque oggi in Vacansoleil correranno tutti

Credo che in Italia neanche un granfondista mangerebbe cozze nei giorni prima di una gara...alfiso ha scritto:In una squadra italiana non succederebbe mai![]()
![]()
Le cozze!!!
Comunque oggi in Vacansoleil correranno tutti![]()
![]()

Anima e cozze... ma a tutta birra, go Johnny Hooooooo!!!!!Glor ha scritto:Credo che in Italia neanche un granfondista mangerebbe cozze nei giorni prima di una gara...alfiso ha scritto:In una squadra italiana non succederebbe mai![]()
![]()
Le cozze!!!
Comunque oggi in Vacansoleil correranno tutti![]()
![]()