Scusa, non avermene..ma ti appigli a delle sciocchezze colossali..come il fantaciclismo..ha vinto tutti i 3 gt, e' andato a podio in sette degli ultimi gt rimasti, uno che lo pronostica tra i 5 nel giro dell'Oman e' un visionario e per forza suo tifoso? guarda, sinceramente non ho parole.eppure hai la capacita' per elaborare pensieri piu' sostanziosi.[/quote]el_condor ha scritto:el_condor
P.S: ma cosa c'entra la stima col giudizio tecnico...
sciocchezze colossali ? Quando mai un fatto e' una sciocchezza ? se 20 persone (utenti di cicloweb quindi interessati e competenti) pronosticano Nibali nei 5 all'Oman significa che gli danno molto credito e lo stimano parecchio, tutto qua...
Chi ha parlato di visionari U(caso mai ottimisti...) ? Tifosi penso di si ma che male c'e' ? Anch'io sono tifoso di Contador : mi fa molto piacere quando vince (ma se non va bene non ci faccio certo una malattia). Per quanto riguarda le vittorie non vedo cosa c'entrano colo giro dell'Oman prima gara della stagione. Forse ricordo male ma non mi pare Nbali abbai mai brillato all'inizio..A Marzo potermo avere le idee piu' chiare ma dubito fortemente che Nibali possa competere in salita con froome e Contador. Anche nella Tirreno che vinse con una bella azione in discesa assiema ad altri lo ricordo staccato in un arrivo in salita...
Ciao
el_condor
P.S: 3 grandi giri non si vincono per caso (gia' vincerne due fa la differenza) quindi non si discutono le qualità di Nibali...[/quote]
Forse ricordi malissimo.... in carriera ha vinto un Tour di SaintLuois e pure la terribilissima GreenMountain all'Oman.... E alla Tirreno io ricordo che arrivò da solo in un arrivo in salita.... mah.... boh....