Francesco Masciarelli
Francesco Masciarelli
non mi pare esistano topic per Francesco....
Era un diventato un po' l'enigma del nostro ciclismo: Francesco Masciarelli, uno dei più promettenti corridori italiani, da un paio d'anni non riesce più a esprimersi ai suoi livelli, ed era addirittura fermo dal Tour Down Under. Contattato da Giulia De Maio di Tuttobiciweb, l'atleta abruzzese ha svelato il problema che lo attanaglia da tempo: «Dopo aver corso in Australia sono stato costretto a fermarmi per motivi di salute. Mi è stato riscontrato un microadenoma all'ipofisi, insomma un piccolo tumore benigno che mi crea parecchi problemi a livello ormonale. Quando sono sotto sforzo il mio fisico subisce troppo stress perché gli ormoni non lavorano come dovrebbero e mi provocano degli scompensi. Ho consultato diversi medici e grazie anche alla collaborazione dei dottori del Centro del CONI stiamo cercando di trovare una soluzione a questa spiacevole situazione». Masciarelli si è proprio fermato, e lui stesso spiega questo stop nell'attività agonistica: «Questa stagione credo ormai sia andata, considerata la mia condizione e la mia impossibilità a gareggiare d'accordo con dirigenti e staff dell'Astana ho rescisso il mio contratto con la squadra, non volevo essere di peso per chi mi ha dato fiducia e si è dimostrato molto comprensivo nei miei riguardi anche in questa situazione. Con che maglia mi rivedrete in gara? Sinceramente ora non ne ho la più pallida idea, devo solo impegnarmi per rimettermi e tornare il prima possibile a pedalare. A tutto il resto ci penserò più avanti...».
fonte dall' HP di cicloweb che ripora quanto scritto su tuttobiciweb
....azzo lo sapevate?
In bocca al lupo Francesco!!!!! rimettiti!
Era un diventato un po' l'enigma del nostro ciclismo: Francesco Masciarelli, uno dei più promettenti corridori italiani, da un paio d'anni non riesce più a esprimersi ai suoi livelli, ed era addirittura fermo dal Tour Down Under. Contattato da Giulia De Maio di Tuttobiciweb, l'atleta abruzzese ha svelato il problema che lo attanaglia da tempo: «Dopo aver corso in Australia sono stato costretto a fermarmi per motivi di salute. Mi è stato riscontrato un microadenoma all'ipofisi, insomma un piccolo tumore benigno che mi crea parecchi problemi a livello ormonale. Quando sono sotto sforzo il mio fisico subisce troppo stress perché gli ormoni non lavorano come dovrebbero e mi provocano degli scompensi. Ho consultato diversi medici e grazie anche alla collaborazione dei dottori del Centro del CONI stiamo cercando di trovare una soluzione a questa spiacevole situazione». Masciarelli si è proprio fermato, e lui stesso spiega questo stop nell'attività agonistica: «Questa stagione credo ormai sia andata, considerata la mia condizione e la mia impossibilità a gareggiare d'accordo con dirigenti e staff dell'Astana ho rescisso il mio contratto con la squadra, non volevo essere di peso per chi mi ha dato fiducia e si è dimostrato molto comprensivo nei miei riguardi anche in questa situazione. Con che maglia mi rivedrete in gara? Sinceramente ora non ne ho la più pallida idea, devo solo impegnarmi per rimettermi e tornare il prima possibile a pedalare. A tutto il resto ci penserò più avanti...».
fonte dall' HP di cicloweb che ripora quanto scritto su tuttobiciweb
....azzo lo sapevate?
In bocca al lupo Francesco!!!!! rimettiti!
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
-
Re: Francesco Masciarelli
Io sapevo di problemi riguardo la motivazione, di questo s'era all'oscuro. Auguri, e che si riprenda presto!
In bocca al lupo Francesco. Spero di vederti l'anno prossimo al Giro per lottare nelle posizioni che ti competano
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
un po' di tempo fa Tic accennò di un suo possibile ritiro per ignoti motivi.
Che dire, spiace TANTISSIMO, uno dei miei corridori preferiti, un grande in bocca al lupo!
Che dire, spiace TANTISSIMO, uno dei miei corridori preferiti, un grande in bocca al lupo!
forza francesco, ti aspettiamo di nuovo in corsa!
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
E l'altro Francesco, il Freire della Valdinievole, che fine ha fatto ?
Ne ho parlato nel secondo episodio
http://road2sport.com/2015/03/02/ciclis ... aigueglia/
Domani pubblico il 3°, se volete un indizio è un corridore relazionato a lui

http://road2sport.com/2015/03/02/ciclis ... aigueglia/
Domani pubblico il 3°, se volete un indizio è un corridore relazionato a lui

Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita