Sito ufficiale: http://www.e3-harelbeke.be/

per questo tipo di corsa la lista partecipanti è la migliore possibile, tenuto conto dell'infortunio occorso a Boonen.febbra ha scritto:Tanti favoriti per la corsa che anticipa la Gand Wevelgem di domenica.
Tranquillo, ha il numero 1. Dorsali ufficiali:ulnaig ha scritto:per questo tipo di corsa la lista partecipanti è la migliore possibile, tenuto conto dell'infortunio occorso a Boonen.febbra ha scritto:Tanti favoriti per la corsa che anticipa la Gand Wevelgem di domenica.
Perché Sagan ha il dorsale n.6?
Ah, ecco, bisogna continuare a dubitare delle preiscrizioni.febbra ha scritto:Tranquillo, ha il numero 1. Dorsali ufficiali:ulnaig ha scritto:per questo tipo di corsa la lista partecipanti è la migliore possibile, tenuto conto dell'infortunio occorso a Boonen.febbra ha scritto:Tanti favoriti per la corsa che anticipa la Gand Wevelgem di domenica.
Perché Sagan ha il dorsale n.6?
http://www.nieuwsblad.be/sportwereld/cn ... 7_01583687
Di ciclosprint ce n'è uno solo.Belluschi M. ha scritto:Cicloweb dedicherà articoli alla corsa, o la boicotterá per il volantino?
Gli esperti belgi non lo considerano minimamente. Chissà perchè: http://www.nieuwsblad.be/sportwereld/cn ... 6_01601168Mystogan ha scritto:Spero in un buon Sagan
Conserva la gamba.GiacomoXT ha scritto:Pozzato è segnalato come non-partente.
Ma non le dita: mi aspetto una caterva di tweet in caso di corsa bagnata.nino58 ha scritto:Conserva la gamba.GiacomoXT ha scritto:Pozzato è segnalato come non-partente.
è stata la lampre stessa a dire che ha preso un virus (al pc mi chiedo io?) e quindi non parteGiacomoXT ha scritto:Pozzato è segnalato come non-partente.
Peccato, alla Tirreno era sembrato in palla (soprattutto ai microfoni della De Stefano). Spero si riprenda per il Fiandre...nino58 ha scritto:Vabbè, scherzi a parte, auguri di pronta guarigione.
Al Fiandre e alla Roubaix è ancora il più affidabile.
malignoTranchée d'Arenberg ha scritto:Peccato, alla Tirreno era sembrato in palla (soprattutto ai microfoni della De Stefano). Spero si riprenda per il Fiandre...nino58 ha scritto:Vabbè, scherzi a parte, auguri di pronta guarigione.
Lo so che il sottoscritto quando si parla di Pozzato è poco credibiletetzuo ha scritto:malignoTranchée d'Arenberg ha scritto:Peccato, alla Tirreno era sembrato in palla (soprattutto ai microfoni della De Stefano). Spero si riprenda per il Fiandre...nino58 ha scritto:Vabbè, scherzi a parte, auguri di pronta guarigione.
No, Eurosport l'ha acquistata in esclusiva per l'Europa (Belgio escluso): quindi in Italia, Francia, Spagna, Polonia, Norvegia, Grecia e chi più ne ha più ne metta si vede solo sul canale paneuropeotetzuo ha scritto:mi scusassero i gentili utenti, ma la diretta in tv è solo su es dalle 15.30? niente (a)rai?
Egoisticamente, il fatto che non sia trasmessa dalla rai renderà meno triste il mio pomeriggio lavorativo.Basso ha scritto:No, Eurosport l'ha acquistata in esclusiva per l'Europa (Belgio escluso): quindi in Italia, Francia, Spagna, Polonia, Norvegia, Grecia e chi più ne ha più ne metta si vede solo sul canale paneuropeotetzuo ha scritto:mi scusassero i gentili utenti, ma la diretta in tv è solo su es dalle 15.30? niente (a)rai?
ottimo grazieBasso ha scritto:No, Eurosport l'ha acquistata in esclusiva per l'Europa (Belgio escluso): quindi in Italia, Francia, Spagna, Polonia, Norvegia, Grecia e chi più ne ha più ne metta si vede solo sul canale paneuropeotetzuo ha scritto:mi scusassero i gentili utenti, ma la diretta in tv è solo su es dalle 15.30? niente (a)rai?
Perché dalla scorsa estate ha lasciato Eurosport per trasferirsi definitivamente (già prima vi lavorava) in Gazzetta dello Sport. Nel nuovo canale Gazzetta Tv è uno dei volti dei notiziari del canaletetzuo ha scritto:basso visto che tu sei sempre sul pezzo per quanto riguarda anche l'informazione televisiva, ma come mai A.Berton non commenta più il ciclismo (anzi adesso che ci penso nemmeno l'atletica)
però mi devi spiegare che ci fa sgarbozza a spinareAdmin ha scritto:Con un sobrio giubbotto
ellamiseriaCaduta sul pavé di Haaghoek (km 41), giù Boom, Cancellara, Degenkolb, Langeveld: uno strike da niente!!! Comunque pare che tutti siano ripartiti senza danni eccessivi.
troppa foga di fare beneOude Kwaremont ha scritto:Boom sta piazzando un filotto niente male. Due cadute in due gare.
E' un peccato perchè sembra che in generale vada molto bene.
purtroppo no.Admin ha scritto:Con un sobrio giubbotto
Caduta sul pavé di Haaghoek (km 41), giù Boom, Cancellara, Degenkolb, Langeveld: uno strike da niente!!! Comunque pare che tutti siano ripartiti senza danni eccessivi.
Sono queste le Coppe che sento piu' mie ...tetzuo ha scritto:intanto Johan Muuseuw già in testa alla Coppa Chiosco
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Insomma, la gara è iniziata proprio bene, una mattanza. A vedere come è combinato Cancellara, mi sa che la sua stagione delle classiche è seriamente compromessa... (maledizione, avevo messo Cancellara e non Vanmarcke al cobblestone)
Se è il polso, come pare, sono veramente caxxi.Admin ha scritto:Beh, da qui a Roubaix ci sono 16 giorni... piano a dare Fabian fuori causa. Aspettiamo almeno le radiografie.
Sep oggi forerà a 25 km dall'arrivo e giungerà 11° al traguardoBoll ha scritto:Tranchée d'Arenberg ha scritto:Insomma, la gara è iniziata proprio bene, una mattanza. A vedere come è combinato Cancellara, mi sa che la sua stagione delle classiche è seriamente compromessa... (maledizione, avevo messo Cancellara e non Vanmarcke al cobblestone)
![]()
![]()
![]()
Peccato sia andato giù anche Langeveld, ma non si può avere tutto. A questo punto per Sep inizia il periodo (ciclisticamente parlando) più importante della sua vita. Se non riesce a raccogliere niente con Cance e Boonen infortunati, la botta psicologica potrebbe essere enorme.
io dico Van Avermaet. Sta andando come una moto in questo periodonino58 ha scritto:Bis di Sagan sicuro come l'oro.
Uè, il calcio qui è OT !!! Comunque da antijuventino non posso che prendermi queste misere soddisfazioni...tetzuo ha scritto:ritirato cancellara e stagione finita per marchisio, ciao è stato bello
Se continua così arrivano in 4febbra ha scritto:Caduto e ritirato Voeckler.