Dopo i primi 3 periodi (in realtà manca ancora il GP Nobili di domani) in testa il nostro Boll.
Cobblestone 2015
- Tranchée d'Arenberg
Cobblestone 2015
Non era stato ancora aperto il thread per la stagione in corso, quindi c'ho pensato io
Dopo i primi 3 periodi (in realtà manca ancora il GP Nobili di domani) in testa il nostro Boll.
Io invece sto rimontando dopo un Down Under decisamente sotto tono. Adesso mi ritrovo all'8° posto e ho intenzione di lanciare la sfida a Boll 
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
Re: Cobblestone 2015
Per il Nobili ho F. Gavazzi che spero mi regali qualche altra manciata di punti, ma comunque il difficile viene ora, visto che giustamente le classiche WT danno i punti più pesanti. Tireremo le somme dopo la settimana santa, avendo raccolto in passato al massimo top20 il mio obiettivo è una top10-15 finale, magari battendo Tranchee

- Tranchée d'Arenberg
eh, no! Se proprio mi vuoi battere allora fallo vincendo la competizione !!Boll ha scritto:Per il Nobili ho F. Gavazzi che spero mi regali qualche altra manciata di punti, ma comunque il difficile viene ora, visto che giustamente le classiche WT danno i punti più pesanti. Tireremo le somme dopo la settimana santa, avendo raccolto in passato al massimo top20 il mio obiettivo è una top10-15 finale, magari battendo Tranchee![]()
![]()
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
Momento molto caldo visto che Harelbeke vale doppio. Mi sono preso qualche rischio tipo lasciare Fabian per Sep, speriamo bene.
Kristoff Alexander
Sagan Peter
Terpstra Niki
Vanmarcke Sep
Stybar Zdenek
Langeveld Sebastian
Vandenbergh Stijn
Ciolek Gerald
Bozic Borut
Stannard Ian
Cimolai Davide
Kristoff Alexander
Sagan Peter
Terpstra Niki
Vanmarcke Sep
Stybar Zdenek
Langeveld Sebastian
Vandenbergh Stijn
Ciolek Gerald
Bozic Borut
Stannard Ian
Cimolai Davide
- Tranchée d'Arenberg
Ecco la mia. Ho fatto due cambi last minute (ero pure ubriaco...): Van Avermaet al posto di Sagan e Bonifazio invece di Langeveld.
Kristoff Alexander
Greg Van Avermaet
Terpstra Niki
Fabian Cancellara
Stybar Zdenek
Niccolo Bonifazio
Edvald Boasson Hagen
Ciolek Gerald
Bozic Borut
Stannard Ian
Cimolai Davide
Kristoff Alexander
Greg Van Avermaet
Terpstra Niki
Fabian Cancellara
Stybar Zdenek
Niccolo Bonifazio
Edvald Boasson Hagen
Ciolek Gerald
Bozic Borut
Stannard Ian
Cimolai Davide
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
- Tranchée d'Arenberg
Mi ero ripromesso di non mettere mano alle formazioni sotto l'effetto di alcool....Tranchée d'Arenberg ha scritto:Ecco la mia. Ho fatto due cambi last minute (ero pure ubriaco...): Van Avermaet al posto di Sagan e Bonifazio invece di Langeveld.
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
Boh magari li prendono, forse il mio errore più grosso è stato Vandenbergh al posto di Boasson e confesso di non aver proprio considerato il norvegese visto che lo spilungone belga per me è un must di queste corse, ma il tempo mite ha reso la gara di oggi più simile ad una Gand Wevelgem e quindi probabilmente sarebbe stato meglio prendere l'uomo MTN.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Mi ero ripromesso di non mettere mano alle formazioni sotto l'effetto di alcool....Tranchée d'Arenberg ha scritto:Ecco la mia. Ho fatto due cambi last minute (ero pure ubriaco...): Van Avermaet al posto di Sagan e Bonifazio invece di Langeveld.
EDIT: Ho visto ora che GVA si è ribaltato
- Tranchée d'Arenberg
don't worry, GVA ha deciso di cadere per terra. Sagan vince e guadagni 800 punti sul sottoscritto. Ci vediamo nel 2016.Boll ha scritto:Boh magari li prendono, forse il mio errore più grosso è stato Vandenbergh al posto di Boasson e confesso di non aver proprio considerato il norvegese visto che lo spilungone belga per me è un must di queste corse, ma il tempo mite ha reso la gara di oggi più simile ad una Gand Wevelgem e quindi probabilmente sarebbe stato meglio prendere l'uomo MTN.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Mi ero ripromesso di non mettere mano alle formazioni sotto l'effetto di alcool....Tranchée d'Arenberg ha scritto:Ecco la mia. Ho fatto due cambi last minute (ero pure ubriaco...): Van Avermaet al posto di Sagan e Bonifazio invece di Langeveld.
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
Naaaaa, il Cobblestone è bello perché "quasi" tutto si può ribaltare.Tranchée d'Arenberg ha scritto: don't worry, GVA ha deciso di cadere per terra. Sagan vince e guadagni 800 punti sul sottoscritto. Ci vediamo nel 2016.
Invece gli 800 punti se li cucca Thomas, non ricordo in che fascia fosse ma ricordo di averci guardato e avergli preferito qualcun altro, quindi niente rammarico.
EDIT: Sagan si è pure fatto riprendere, alla fine tanto rumore per nulla e probabilmente io perdo pure la testa.
EDIT: Sagan si è pure fatto riprendere, alla fine tanto rumore per nulla e probabilmente io perdo pure la testa.
- Tranchée d'Arenberg
lasciamo perdere va. tra cadute e cazzi vari oggi è andata male a tutti e due alla fine...mo bestemmioBoll ha scritto:Invece gli 800 punti se li cucca Thomas, non ricordo in che fascia fosse ma ricordo di averci guardato e avergli preferito qualcun altro, quindi niente rammarico.
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
Siamo arrivati dunque alla Settimana Santa. Sono scalato in seconda posizione, primo è un altro italiano, Alessandro Lucchese, non so se sia del forum. Settimo in questo momento Merak. Ma esiste una Subleague di Cicloweb? La creiamo?
La mia squadra per le pietre:
Kristoff Alexander
Sagan Peter
Terpstra Niki
Thomas Geraint
Stybar Zdenek
Leukemans Björn
Vandenbergh Stijn
Keukeleire Jens
Bozic Borut
Pozzato Filippo
Devolder Stijn