Vi siete già iscritti alla newsletter di Cicloweb?
Oltre a un riepilogo settimanale delle principali notizie ciclistiche e di risultati e gare, avrete la possibilità di ricevere dei contenuti esclusivi... chissà a cosa ci riferiamo in particolare
Puzza di combine per il fantaciclismo(chissà cosa succederà all'ultima corsa quest'anno) però i contenuti speciali mi intrigano quindi mi sn iscritto.
Ottima la scelta di mail-chimp che uso anch'io per le newsletter: semplice, affidabile, completo e buone statistiche anche in modalità A\B. Bravo cicloweb! al solito.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini FC 2017: Europeo
Domani secondo appuntamento con la Newsletter di Cicloweb...
Non mancate di iscrivervi se volete ricevere in anteprima il nuovo numero de L'Occhio del CICLOpe e altri contenuti esclusivi!!!
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini FC 2017: Europeo