Sito ufficiale: http://www.debrabantsepijl.be/

Ma si è rimesso dopo la grattugiata all'Escaut ?Belluschi M. ha scritto:Fari puntati su Guardini (cit. )
Vero, è un pò una corsa di "frontiera" che si consuma tra Brabante Fiammingo e Brabante Vallone. Con l'attuale calendario fa da vero e proprio spartiacque tra il periodo delle classiche fiamminghe e quello nelle terre francofone.ulnaig ha scritto:Benché Flanders Classic, prevede decine di chilometri nel Brabante vallone, la più ricca provincia francofona.
provato a vedere sul sito di sporza se fanno vedere? http://sporza.be/cm/sporzanino58 ha scritto:Streamings ?
http://bvls2013.com/stream4.htmltetzuo ha scritto:provato a vedere sul sito di sporza se fanno vedere? http://sporza.be/cm/sporzanino58 ha scritto:Streamings ?
sparo a caso eh, non ho mai provato a vedere se sul loro sito fanno vedere streaming in diretta
provo.tetzuo ha scritto:provato a vedere sul sito di sporza se fanno vedere? http://sporza.be/cm/sporzanino58 ha scritto:Streamings ?
sparo a caso eh, non ho mai provato a vedere se sul loro sito fanno vedere streaming in diretta
grazie.marc ha scritto:questo funge
https://www.procyclinglive.com/livestream/#
37 km all'arrivo, gruppo compattosimociclo ha scritto:Qualcuno ha aggiornamenti?
No, dai...tetzuo ha scritto:savoldelli è imbarazzante, tra ian stannard in fuga e i corridori della ''cervelo''
No, fanno solo l'Amstel.Jak.Ber ha scritto:La CCC va alla Freccia Vallone? Io dico che Rebellin va sul podio...
vabbè Gilbert, Matthews e Gallopin sono stati inseriti da tutti quanti tranne da AdminGiacomoXT ha scritto:La vittoria di Hermans mi ha favorito al Fantaciclismo.![]()
![]()
Rebellin non finisce mai di stupire, chissà, forse all'amstel potrebbe approfittare della marcatura tra i soliti noti che si guardano all'ultimo km.peek ha scritto:No, fanno solo l'Amstel.Jak.Ber ha scritto:La CCC va alla Freccia Vallone? Io dico che Rebellin va sul podio...
Oggi l'Orica a un certo punto si è sciolta come neve al sole.
Dire "cattiva" è quasi fare un complimento.Basso ha scritto:Purtroppo devo segnalare l'ennesima cattiva prestazione della Bardiani: migliore di giornata Barbin, 45°a 1'45", quindi Battaglin 88° a 5'53. Gli altri sei ritirati (Andreetta, Boem, Colbrelli, Piechele, Pirazzi e Ruffoni).
Purtroppo hai ragione, "cattiva" è probabilmente riduttiva. Questa prima parte di stagione è stata incredibile, in senso negativo.GiacomoXT ha scritto:Dire "cattiva" è quasi fare un complimento.Basso ha scritto:Purtroppo devo segnalare l'ennesima cattiva prestazione della Bardiani: migliore di giornata Barbin, 45°a 1'45", quindi Battaglin 88° a 5'53. Gli altri sei ritirati (Andreetta, Boem, Colbrelli, Piechele, Pirazzi e Ruffoni).
Fin qui stagione pessima per la Bardiani. E la cosa mi dispiace moltissimo, perché è una gran bella formazione.
Anche se per raccogliere le prime vittorie c'è tempo: l'anno scorso la prima vittoria arrivò al Trentino (ma raccolsero comunque piazzamenti interessanti nei mesi precedenti).
Speriamo bene.
a 80 dall'arrivo erano già tutti in coda (quelli poi ritirati) che non riuscivano a stare nemmeno in scia al gruppo, non dico in salita, ma in curva in pianura, Barbin l'unico che nelle fasi finali è rimasto con gruppo dei migliori salvo poi staccarsi sull'ultimo strappoBasso ha scritto:Purtroppo devo segnalare l'ennesima cattiva prestazione della Bardiani: migliore di giornata Barbin, 45°a 1'45", quindi Battaglin 88° a 5'53. Gli altri sei ritirati (Andreetta, Boem, Colbrelli, Piechele, Pirazzi e Ruffoni).
Di solito Savoldelli i corridori li riconosce, per la Cervelo, evidentemente pensava alla biciclette, anche se non so se la fabbrica canadese fornice qualche squadra.tetzuo ha scritto:savoldelli è imbarazzante, tra ian stannard in fuga e i corridori della ''cervelo''
Quest'anno l'MTN-Qhubeka. Se guardi bene,sulla parte alta delle maniche della divisa, all'altezza della spalla, sono visibili due belle "é" gialle.lemond ha scritto:Di solito Savoldelli i corridori li riconosce, per la Cervelo, evidentemente pensava alla biciclette, anche se non so se la fabbrica canadese fornice qualche squadra.tetzuo ha scritto:savoldelli è imbarazzante, tra ian stannard in fuga e i corridori della ''cervelo''
Impressionante in questa foto.matteo9502 ha scritto:Assolutamente irriconoscibile, è troppo, ma veramente troppo, magro
ma sì dai scusate mi sono fatto prendere dalla foga del momento ci sta che in diretta si sbagli eh...io stesso scrivo una valanga di ca**ate sul forum che ci potremmo scrivere dei libri e ho anche possibilità di correggere, però continua a darmi l'impressione di non essere tagliatissimo per il mestiere di ''voce tecnica''lemond ha scritto:Di solito Savoldelli i corridori li riconosce, per la Cervelo, evidentemente pensava alla biciclette, anche se non so se la fabbrica canadese fornice qualche squadra.tetzuo ha scritto:savoldelli è imbarazzante, tra ian stannard in fuga e i corridori della ''cervelo''