udra ha scritto:Questa è poesia puraCicloSprint ha scritto:
E una Parigi-Roubiax a tappe o quasi ?
Neanche Torriani avrebbe osato tanto

udra ha scritto:Questa è poesia puraCicloSprint ha scritto:
E una Parigi-Roubiax a tappe o quasi ?
quoto tutto... che vergognagiorgio ricci ha scritto:Le notizie,che arrivano dalla Liguria fanno male. Hanno voluto 4 tappe e poi non sono in grado di dare un,servizio adeguato. Una notizia,del genere fa venire dubbi sulla tenuta del Giro verso altre corse come la Vuelta. Da una parte il Giro vuole notorietà per potere far vedere Il Bel Paese al mondo e poi mandiamo sul satellite in mondovisione strade rotte, buche e altri obbrobri . Inoltre la qualità dell'asfalto negli anni è peggiorato creando i disastri e l'effetto saponetta con la strada bagnata che ha gia causato gravi incidenti. Il Giro dovrebbe essere una delle eccellenze del nostro paese nonché un autentico biglietto da visita, ma questa è roba gia detta ,invece è lo specchio della decadenza e della disorganizzazione in cui viviamo .
... soprattutto per il bene di Quintana al Tour.Mystogan ha scritto:Certo quest'anno al Giro Valverde poteva anche venire.....
nino58 ha scritto:... soprattutto per il bene di Quintana al Tour.Mystogan ha scritto:Certo quest'anno al Giro Valverde poteva anche venire.....
Questo per noi tifosi di Nibali è un benenino58 ha scritto:... soprattutto per il bene di Quintana al Tour.Mystogan ha scritto:Certo quest'anno al Giro Valverde poteva anche venire.....
Anche se non dovesse poter partecipare Nibali (Mystogan ha scritto:Questo per noi tifosi di Nibali è un benenino58 ha scritto:... soprattutto per il bene di Quintana al Tour.Mystogan ha scritto:Certo quest'anno al Giro Valverde poteva anche venire.....
sì, i tre sono al momento gli unici sicuri e saranno i leader della squadra.Spartacus ha scritto:
dall'immagine si potrebbe intuire la presenza di Intxausti, Izagirre e Lobato che sono in primo piano rispetto agli altri
purtroppo manca il Quintana buono, c'è il fratellino che comunque apparentemente non è uno come Juraj Sagan ma qualcosa la combina ogni tanto
ci sono gli italiani Capecchi e Visconti (che mi aspetto nella selezione finale) ma non Malori che sarà al Tour con l'obiettivo di conquistare la maglia gialla ad Utrecht
in totale, tra gli 11, ci sono 5 corridori che al Giro hanno già vinto
Ma Degenkolb può vincere una tappa.Mystogan ha scritto:O Contadorper CicloSprint,si ma lavorerà per Kittel
Aspetta,ma te stai parlando del Giro o del Tour?CicloSprint ha scritto:Ma Degenkolb può vincere una tappa.Mystogan ha scritto:O Contadorper CicloSprint,si ma lavorerà per Kittel
mi pare che dal qatar non abbia più corso. se ha superato i problemi che lo hanno tenuto fermo praticamente tutta la primavera penso anch'io che sarà al via al giro.GiacomoXT ha scritto:Al Giro non credo che ci sarà Degenkolb.
Visto l'inizio di stagione, non sarebbe una cattiva idea spedire Kittel al Giro.
Si con lo shampooCicloSprint ha scritto:Kittel ha qualche problema di doping con l' Italia, la Giant-Alpecin manderà al giro DK.
E questa notizia da dove esce ? Se è una delle tue boiate non è simpatica stavoltaCicloSprint ha scritto:Kittel ha qualche problema di doping con l' Italia, la Giant-Alpecin manderà al giro DK.
E allora perchè al Giro dell'anno scorso c'era?dicevi qualcosa del genere di Nibali al passaggio all'Astana.....CicloSprint ha scritto:Kittel ha qualche problema di doping con l' Italia, la Giant-Alpecin manderà al giro DK.
L'anno scorso Kittel ha partecipato al Giro dell'Irlanda, non al Giro d'Italia.Mystogan ha scritto:E allora perchè al Giro dell'anno scorso c'era?dicevi qualcosa del genere di Nibali al passaggio all'Astana.....CicloSprint ha scritto:Kittel ha qualche problema di doping con l' Italia, la Giant-Alpecin manderà al giro DK.
Però era organizzato da italianiGiacomoXT ha scritto:L'anno scorso Kittel ha partecipato al Giro dell'Irlanda, non al Giro d'Italia.Mystogan ha scritto:E allora perchè al Giro dell'anno scorso c'era?dicevi qualcosa del genere di Nibali al passaggio all'Astana.....CicloSprint ha scritto:Kittel ha qualche problema di doping con l' Italia, la Giant-Alpecin manderà al giro DK.![]()
Cmq, uscita parecchio infelice per CicloSprint.
Purito viene?udra ha scritto:Ci sarà anche Simon Gerrans al giro
Mentre la katusha schiera questi uomini: Paolini Caruso Zakarin Chernetsky Vorobyev e Trofimov più altri tre da stabilire
No non viene penso34x27 ha scritto:Purito viene?udra ha scritto:Ci sarà anche Simon Gerrans al giro
Mentre la katusha schiera questi uomini: Paolini Caruso Zakarin Chernetsky Vorobyev e Trofimov più altri tre da stabilire
Altrimenti voto Zakarin uomo di classifica pronto a stupire il mondo intero
Speriamo! Curioso di vederlo nella maxi crono e se/quanto terrà in montagna.nino58 ha scritto:Ciclosprintiamoci.
La BMC porterà Kung ?
Dato che al tour i km a cronometro sono pochissimi credo che il buon purito lo vedremo in Francia34x27 ha scritto:Purito viene?udra ha scritto:Ci sarà anche Simon Gerrans al giro
Altrimenti voto Zakarin uomo di classifica pronto a stupire il mondo intero
esatto, il fatto di essere etichettato come ''nuovo cancellara'' non è solo lo stupido giochetto dei paragoni, come tutti i numeri 10 della primavera della juventus che per anni sono stati i ''nuovo del piero'', ma perché possiede davvero caratteristiche per primeggiare in quelle corseBasso ha scritto:Guardate che Küng non è (e, a meno di stupide scelte future di riconversione, mai sarà) uno scalatore: considerando il suo fisico (1.93 per 83 kg) è il perfetto passista adatto alle classiche del Nord.
Dài ragazzi, evitiamo di rilanciare certe vaccate.peek ha scritto:Ma cos'è questa storia del doping di Kittel?
Ma non sto rilanciando nessuna vaccata. Semplicemente non ho propria idea di che cosa si stesse parlando perciò avevo chiesto.Admin ha scritto:Dài ragazzi, evitiamo di rilanciare certe vaccate.peek ha scritto:Ma cos'è questa storia del doping di Kittel?
il problema è che sta cosa l'ha rilanciata ciclosprint...quindi trattasi di vaccatapeek ha scritto:Ma non sto rilanciando nessuna vaccata. Semplicemente non ho propria idea di che cosa si stesse parlando perciò avevo chiesto.Admin ha scritto:Dài ragazzi, evitiamo di rilanciare certe vaccate.peek ha scritto:Ma cos'è questa storia del doping di Kittel?
Gerrans e Boonen, nomi interessanti per la caccia alle tappe. Il primo sarà alla seconda partecipazione, per la leggenda fiamminga invece si tratterà dell'esordio assoluto a 34 anni suonati. Entrambi sono reduci da un primavera sfortunata che ha compromesso la loro partecipazione alle classiche (Gerrans sarà al via nella settimana delle ardenne, ma in condizioni non ottimali). Li seguirò con molto interesse, specialmente nella prima metà della corsa rosa.udra ha scritto:Ci sarà anche Simon Gerrans al giro
Ma di velocisti al Giro chi ci sarà?giorgio ricci ha scritto:Immaginavo un interesse da parte dei classicomani verso il Giro d'italia visto la quantita di tappe a loro riservate . L'assenza di velocisti eatremamente forti è un bene . Nel 2010 le squadre misero nei partecipanti pochissimi velocisti e ne venne fuori una competizione più aperta, con molte sorprese e tappe meno banali . Su Valverde , non vorrei andare su un terreno scivoloso, ritengo però che la sua partecipazione sarebbe logica, ma che il corridore possa avere qualche mal di pancia verso federazione italiana e organizzazione, per i noti fatti che portarono alla squalifica del 2010.
greipel viviani nizzolo modolo pelucchi poi matthews, boonen e lobato (se li consideriamo tali) ...Mystogan ha scritto:Ma di velocisti al Giro chi ci sarà?giorgio ricci ha scritto:Immaginavo un interesse da parte dei classicomani verso il Giro d'italia visto la quantita di tappe a loro riservate . L'assenza di velocisti eatremamente forti è un bene . Nel 2010 le squadre misero nei partecipanti pochissimi velocisti e ne venne fuori una competizione più aperta, con molte sorprese e tappe meno banali . Su Valverde , non vorrei andare su un terreno scivoloso, ritengo però che la sua partecipazione sarebbe logica, ma che il corridore possa avere qualche mal di pancia verso federazione italiana e organizzazione, per i noti fatti che portarono alla squalifica del 2010.
Lo faccio solo per mettere a prova la mia memoria, non sono molto interessato alle vicende di doping.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Ma non sto rilanciando nessuna vaccata. Semplicemente non ho propria idea di che cosa si stesse parlando perciò avevo chiesto.peek ha scritto:Dài ragazzi, evitiamo di rilanciare certe vaccate.Admin ha scritto:
Com'è che mi ritrovo quotato una frase che non ho mai scritto (era di peek)?prof ha scritto: Lo faccio solo per mettere a prova la mia memoria, non sono molto interessato alle vicende di doping.
Sono solo io a ricordare qualcosa del tipo che Kittel, vinto il "Giro d'Irlanda", non sbarco' poi a quello d'Italia appunto per problemi del genere? C'era una voce di questo tipo in circolazione o è solo frutto di una mia ciclowebbizzazione ? O forse era sempre opera del nostro amatissimo![]()
?
Aggiungiamo anche Mezgec.ucci90 ha scritto:greipel viviani nizzolo modolo pelucchi poi matthews, boonen e lobato (se li consideriamo tali) ...Mystogan ha scritto:Ma di velocisti al Giro chi ci sarà?giorgio ricci ha scritto:Immaginavo un interesse da parte dei classicomani verso il Giro d'italia visto la quantita di tappe a loro riservate . L'assenza di velocisti eatremamente forti è un bene . Nel 2010 le squadre misero nei partecipanti pochissimi velocisti e ne venne fuori una competizione più aperta, con molte sorprese e tappe meno banali . Su Valverde , non vorrei andare su un terreno scivoloso, ritengo però che la sua partecipazione sarebbe logica, ma che il corridore possa avere qualche mal di pancia verso federazione italiana e organizzazione, per i noti fatti che portarono alla squalifica del 2010.
Buono dai,Guardini nulla?ucci90 ha scritto:greipel viviani nizzolo modolo pelucchi poi matthews, boonen e lobato (se li consideriamo tali) ...Mystogan ha scritto:Ma di velocisti al Giro chi ci sarà?giorgio ricci ha scritto:Immaginavo un interesse da parte dei classicomani verso il Giro d'italia visto la quantita di tappe a loro riservate . L'assenza di velocisti eatremamente forti è un bene . Nel 2010 le squadre misero nei partecipanti pochissimi velocisti e ne venne fuori una competizione più aperta, con molte sorprese e tappe meno banali . Su Valverde , non vorrei andare su un terreno scivoloso, ritengo però che la sua partecipazione sarebbe logica, ma che il corridore possa avere qualche mal di pancia verso federazione italiana e organizzazione, per i noti fatti che portarono alla squalifica del 2010.
Colpa mia, ho fatto qualche pasticcetto senza poi ricontrollare ...Tranchée d'Arenberg ha scritto: ...
Com'è che mi ritrovo quotato una frase che non ho mai scritto (era di peek)?![]()
Contento per me, che ricordavo bene ... hehehe ... e contento pure per Cicloweb che non era l'untoreTranchée d'Arenberg ha scritto: Vabbè, dato che ci siamo e che oggi ho finito di fare quel che dovevo a lavoro, rispondo lo stesso![]()
Diciamo che la voce si sparse successivamente (in quel caso non ad opera del nostro amatissmo (cit.)), ma non ebbe nessun seguito. Alla fine dei conti il suo ritiro (causa febbre) lasciò molti con l'amaro in bocca. Poi basta che uno butti lì una voce, anche se non ha il minimo fondamento, e questa fa il giro più che rapidamente nel mondo del ciclismo e rischia di restare in circolazione per mesi, se non anni. Questo, a mio modestissimo parere, è quel che è accaduto 1 anno fa. Poi può darsi pure che Kittel sia il più marcio, ma a distanza di un anno non c'è ancora nulla.
E di che!prof ha scritto:Colpa mia, ho fatto qualche pasticcetto senza poi ricontrollare ...Tranchée d'Arenberg ha scritto: ...
Com'è che mi ritrovo quotato una frase che non ho mai scritto (era di peek)?![]()
Contento per me, che ricordavo bene ... hehehe ... e contento pure per Cicloweb che non era l'untoreTranchée d'Arenberg ha scritto: Vabbè, dato che ci siamo e che oggi ho finito di fare quel che dovevo a lavoro, rispondo lo stesso![]()
Diciamo che la voce si sparse successivamente (in quel caso non ad opera del nostro amatissmo (cit.)), ma non ebbe nessun seguito. Alla fine dei conti il suo ritiro (causa febbre) lasciò molti con l'amaro in bocca. Poi basta che uno butti lì una voce, anche se non ha il minimo fondamento, e questa fa il giro più che rapidamente nel mondo del ciclismo e rischia di restare in circolazione per mesi, se non anni. Questo, a mio modestissimo parere, è quel che è accaduto 1 anno fa. Poi può darsi pure che Kittel sia il più marcio, ma a distanza di un anno non c'è ancora nulla.![]()
Grazie, Tranchèe
Yatetzuo ha scritto:scusate, ma ci sarà al via anche Jurgen VDB ?