Sì se andava avanti un paio di metri trovava pure il fascione dell'auto.febbra ha scritto:Tipica caduta fashion.Brown ha scritto:Voigt per farsi vedere. E' un giovane e vuole strafare, non a caso finisce nel fossoMerlozoro ha scritto:Ecco..dopo che i BIG hanno scollinato sull'ultimo GPM, prima dell'ultima ascesa a Plateau de Beille, mi spiegate perchè Voigt e Gerdemann sono andati in fuga ?
Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5 km)
Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5
ma porca miseria jens
Voight e' ancora scosso, come Geraint Thomas 2 giorni fa
Premio combattivo del giorno a Jens Voigt...la sua lotta con l'asfalto è epica...eccheccacchio

2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
date una bici con le rotelle a voight!!!!!
Ma non è possibile Jens. Ma nemmeno fosse al primo anno dei giovanissimi 

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Ora tutti parleranno di lui per le due cadute e magari riuscirà a sfondare nel mondo del ciclismo!febbra ha scritto:Tipica caduta fashion.Brown ha scritto:Voigt per farsi vedere. E' un giovane e vuole strafare, non a caso finisce nel fossoMerlozoro ha scritto:Ecco..dopo che i BIG hanno scollinato sull'ultimo GPM, prima dell'ultima ascesa a Plateau de Beille, mi spiegate perchè Voigt e Gerdemann sono andati in fuga ?

Scherzi a parte ora voglio vedere lui e gerdemann a che servono ai fratellini. Potranno tirare se va bene 500 metri a testa nella salita finale. Prima non servono a niente perchè ci sono gli altri. Mah
- Tranchée d'Arenberg
Koren è stato ripreso poco prima dello scollinamento, quindi dovrebbe essere in gruppo. Poi ne ho visti altri due che dovrebbero essere Szmyd (sicuramente) e proprio Paterski.tetzuo ha scritto:forse anche koren che sull'agnes era ancora in gruppoalfiso ha scritto:No dovrebbe essersi salvato Silvestro. Dovrebbero poter rientrare Paterski, Bodnar e Longo Borghini (forse anche Oss)gicarduzzo ha scritto:Basso è solo... o mi sbaglio
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
tra l'altro prima di cadere di nuovo, era quasi tornato sotto al gruppetto
-
Grande sta scendendo veramente bene, sicuro, sciolto. Forse ha in squadra il miglior discesista del gruppo e qualcosa avrà pure imparato.TIC ha scritto:Sbaglio o Izagirre e' proprio un gran discesista, ha preso gia' 2 minuti ?
- Tranchée d'Arenberg
Infatti, a me la tattica della Leopard come al solito non sembra un granchè. La loro forza dovevano sfruttarla sul Col d'Agnes, se non con un attacco di uno dei fratellini magari facendo una corsa molto più dura di quella che han fatto. Arrivare ai piedi della salita finale con 9 uomini non so cosa serva, meglio fare una corsa molto molto più dura prima e giungere agli ultimi 5 km con un gruppo più piccolo e soprattutto più stanco.Brown ha scritto:
Scherzi a parte ora voglio vedere lui e gerdemann a che servono ai fratellini. Potranno tirare se va bene 500 metri a testa nella salita finale. Prima non servono a niente perchè ci sono gli altri. Mah
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Solo che ora si ritrova con 25 km quasi piatti...gicarduzzo ha scritto:Grande sta scendendo veramente bene, sicuro, sciolto. Forse ha in squadra il miglior discesista del gruppo e qualcosa avrà pure imparato.TIC ha scritto:Sbaglio o Izagirre e' proprio un gran discesista, ha preso gia' 2 minuti ?
Mi riferivo sempre allo "stupefacente". Ma dico, potrò chiedere di evitare tali insinuazioni (puoi negare che lo fossero l'altroieri? Essù!) senza che il richiamato di turno si senta vessato?Wario ha scritto:non sono insinuazioni sono BATTUTE.... si è discusso in modo trito e ritrito fino alla nausea anche in modo ridicolo di queste fantomatiche bici elettriche...e visto che non esistono non vedo che motivo ci sia di censurare battute sulle stesse.... se c'è una cosa che odio è la censura guarda....Admin ha scritto:
Wario, semplicemente non mi piacciono quelle insinuazioni.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Il loro obiettivo è la classifica a squadreTranchée d'Arenberg ha scritto: Infatti, a me la tattica della Leopard come al solito non sembra un granchè. La loro forza dovevano sfruttarla sul Col d'Agnes, se non con un attacco di uno dei fratellini magari facendo una corsa molto più dura di quella che han fatto. Arrivare ai piedi della salita finale con 9 uomini non so cosa serva, meglio fare una corsa molto molto più dura prima e giungere agli ultimi 5 km con un gruppo più piccolo e soprattutto più stanco.

-
Vediamo ora che fa... probabilmente aspetta gli altri.Brown ha scritto:Solo che ora si ritrova con 25 km quasi piatti...gicarduzzo ha scritto:Grande sta scendendo veramente bene, sicuro, sciolto. Forse ha in squadra il miglior discesista del gruppo e qualcosa avrà pure imparato.TIC ha scritto:Sbaglio o Izagirre e' proprio un gran discesista, ha preso gia' 2 minuti ?
se il richiamato di turno non venisse subito accostato a un ciclista solo per la battuta fatta si... che senso aveva aggiungere che cunego stà andando forte? spiegami...nel richiamo che senso aveva? mi conosci? sai cosa ne penso?Admin ha scritto:Mi riferivo sempre allo "stupefacente". Ma dico, potrò chiedere di evitare tali insinuazioni (puoi negare che lo fossero l'altroieri? Essù!) senza che il richiamato di turno si senta vessato?Wario ha scritto:non sono insinuazioni sono BATTUTE.... si è discusso in modo trito e ritrito fino alla nausea anche in modo ridicolo di queste fantomatiche bici elettriche...e visto che non esistono non vedo che motivo ci sia di censurare battute sulle stesse.... se c'è una cosa che odio è la censura guarda....Admin ha scritto:
Wario, semplicemente non mi piacciono quelle insinuazioni.

i fratellini fanno un quarto di cervello in 2....anche oggi portano a spasso tutti fino ai meno 5km....spero che alberto abbia mezza condizione del giro e li distrugga...difficile ma non si sa mai
già non erano grnachè con riis in squadra...figurati senzafossa1968 ha scritto:i fratellini fanno un quarto di cervello in 2....anche oggi portano a spasso tutti fino ai meno 5km....spero che alberto abbia mezza condizione del giro e li distrugga...difficile ma non si sa mai
Vuoi tirarla in lungo fino a stasera?Wario ha scritto:se il richiamato di turno non venisse subito accostato a un ciclista solo per la battuta fatta si... che senso aveva aggiungere che cunego stà andando forte? spiegami...nel richiamo che senso aveva? mi conosci? sai cosa ne penso?Admin ha scritto:Mi riferivo sempre allo "stupefacente". Ma dico, potrò chiedere di evitare tali insinuazioni (puoi negare che lo fossero l'altroieri? Essù!) senza che il richiamato di turno si senta vessato?
Ti ripeto, non ti sentire vessato, volevo solo che capissi come può sentirsi un tifoso a leggere il nome del proprio beniamino associato all'aggettivo "stupefacente" usato in un'accezione che nel ciclismo è chiarissima.
Tutto qui.
Per me polemica chiusa.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
-
Condivido, la quantità di materia grigia presente nel cervello degli sciellecchini deve essere di circa un etto. Un luminare deve essere poi anche il fenomeno che comanda in ammiraglia.fossa1968 ha scritto:i fratellini fanno un quarto di cervello in 2....anche oggi portano a spasso tutti fino ai meno 5km....spero che alberto abbia mezza condizione del giro e li distrugga...difficile ma non si sa mai
ti ringrazio per la lezioneAdmin ha scritto:Vuoi tirarla in lungo fino a stasera?Wario ha scritto:se il richiamato di turno non venisse subito accostato a un ciclista solo per la battuta fatta si... che senso aveva aggiungere che cunego stà andando forte? spiegami...nel richiamo che senso aveva? mi conosci? sai cosa ne penso?Admin ha scritto:Mi riferivo sempre allo "stupefacente". Ma dico, potrò chiedere di evitare tali insinuazioni (puoi negare che lo fossero l'altroieri? Essù!) senza che il richiamato di turno si senta vessato?
Ti ripeto, non ti sentire vessato, volevo solo che capissi come può sentirsi un tifoso a leggere il nome del proprio beniamino associato all'aggettivo "stupefacente" usato in un'accezione che nel ciclismo è chiarissima.
Tutto qui.
Per me polemica chiusa.
polemica chiusa anche per me
Ma perche' la Leopard tira alla morte in pianura ?
poi gli lo hanno detto quanto prenderanno nell'ultima crono da evans se cadello non lo fanno saltare prima....ma a loro piace così...sempre con la testa girata indietro a guardarsi....magari si aspettano pure nella crono

- Rojo
LOL. Danielson e Gilbert nella classifica dei bigghe. 

Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Unico vantaggio per i fuggitivi: assenza di vento nel canalone dell'Ariege
- eliacodogno
Uno dei fratellini vuole vincere oggi.TIC ha scritto:Ma perche' la Leopard tira alla morte in pianura ?
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
eh gia', era molto da difficile da immaginare.eliacodogno ha scritto:Uno dei fratellini vuole vincere oggi.TIC ha scritto:Ma perche' la Leopard tira alla morte in pianura ?
Ma evidentemente la carenza di materia grigia non e' esclusiva dell'ammiraglia Leopard...
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
Meriadoc o Merdadoc ?meriadoc ha scritto:eh gia', era molto da difficile da immaginare.eliacodogno ha scritto:Uno dei fratellini vuole vincere oggi.TIC ha scritto:Ma perche' la Leopard tira alla morte in pianura ?
Ma evidentemente la carenza di materia grigia non e' esclusiva dell'ammiraglia Leopard...
che polemici che siete oggi 

- eliacodogno
Nello specifico: forse cercano di recuperare molto adesso avendo una locomotiva come Cancellara, mentre in salita i leopardi non garantiscono allo stesso modo, quindi chissà...meriadoc ha scritto:eh gia', era molto da difficile da immaginare.eliacodogno ha scritto:Uno dei fratellini vuole vincere oggi.TIC ha scritto:Ma perche' la Leopard tira alla morte in pianura ?
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
qualcuno sarebbe così gentile da postare le cartteristiche dell'ultima ascesa, per favore?
eliacodogno ha scritto: Nello specifico: forse cercano di recuperare molto adesso avendo una locomotiva come Cancellara, mentre in salita i leopardi non garantiscono allo stesso modo, quindi chissà...
forse, forse no.
Ma di sicuro sarebbe il caso che molti qua dentro si dessero una calmata quando commentano le tattiche di certe squadra o esprimono l"'ammirazione" verso i loro corridori "preferiti"
sono tornato ora tanto era sicuro che non mi perdevo nulla prima dell'ultima salita.
ragazzi che dire, siete meglio di ogni commento, rileggendo le pagine addietro ho già visto il resto della tappa, aspetto con ansia il finale
vamos Contador, speriamo che abbia recuperato.
ragazzi che dire, siete meglio di ogni commento, rileggendo le pagine addietro ho già visto il resto della tappa, aspetto con ansia il finale

vamos Contador, speriamo che abbia recuperato.
Dalle tabella di marcia la media sino ad ora è circa sui 33-34 orari. Un po' pochino per far grande selezione. E infatti basta vedere quanto è numeroso il gruppo.
Vorrei sapere cosa ho detto ?meriadoc ha scritto:eliacodogno ha scritto: Nello specifico: forse cercano di recuperare molto adesso avendo una locomotiva come Cancellara, mentre in salita i leopardi non garantiscono allo stesso modo, quindi chissà...
forse, forse no.
Ma di sicuro sarebbe il caso che molti qua dentro si dessero una calmata quando commentano le tattiche di certe squadra o esprimono l"'ammirazione" verso i loro corridori "preferiti"
-
Per i Leopard comunque vincere una tappa sarebbe già un primo risultato parziale da raggiungere. Oggi se prendono la salita a tutta da primi km che sono i più duri si potrebbe addirittura ipotizzare tappa e maglia ai fratellini, Frank la maglia, Andy la tappa. Ma forse è fantaciclismo.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Campionato del mondo gara in linea 2021.
succedesse davvero, ci sarebbero suicidi (sportivi) di massa, qui dentroSalvatore77 ha scritto:Per i Leopard comunque vincere una tappa sarebbe già un primo risultato parziale da raggiungere. Oggi se prendono la salita a tutta da primi km che sono i più duri si potrebbe addirittura ipotizzare tappa e maglia ai fratellini, Frank la maglia, Andy la tappa. Ma forse è fantaciclismo.

no, io mi riferivo a ai tanti che si sono espressi sul cervello dei Leopard per la loro tattica di gara, che puo' trovare d'accordo o meno, ma e' chiara da interpretare.TIC ha scritto:Vorrei sapere cosa ho detto ?meriadoc ha scritto:eliacodogno ha scritto: Nello specifico: forse cercano di recuperare molto adesso avendo una locomotiva come Cancellara, mentre in salita i leopardi non garantiscono allo stesso modo, quindi chissà...
forse, forse no.
Non era un attacco a te.
Vabbeh che siam al Piano delle Api, ma oggi quante punzecchiature
Ora ci siamo, percui inutile litigare, solo vedere

Ora ci siamo, percui inutile litigare, solo vedere

Allora mi scuso per la rispostaccia.meriadoc ha scritto:
no, io mi riferivo a ai tanti che si sono espressi sul cervello dei Leopard per la loro tattica di gara, che puo' trovare d'accordo o meno, ma e' chiara da interpretare.
Non era un attacco a te.
ma il lampre che ha sbgliato la curva ed è finito dritto 

La stanno prendendo a tutta, bene così
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
- eliacodogno
Ma infatti per una volta la tattica leopard mi sembra chiarameriadoc ha scritto:
no, io mi riferivo a ai tanti che si sono espressi sul cervello dei Leopard per la loro tattica di gara, che puo' trovare d'accordo o meno, ma e' chiara da interpretare.
Non era un attacco a te.
Scommettto su conty brillante oggi. Tony maledetto panzone
Si è staccato Szmyd
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Rimasto solo Voigt, al solito.
Szmyd gie' out
Basso mi pare un po indietro.