boonen lo seguirò anche nella seconda metà della corsa, perchè mi pare assurdo che un campionissimo come lui non finisca un GT dal tour del 2007.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Gerrans e Boonen, nomi interessanti per la caccia alle tappe. Il primo sarà alla seconda partecipazione, per la leggenda fiamminga invece si tratterà dell'esordio assoluto a 34 anni suonati. Entrambi sono reduci da un primavera sfortunata che ha compromesso la loro partecipazione alle classiche (Gerrans sarà al via nella settimana delle ardenne, ma in condizioni non ottimali). Li seguirò con molto interesse, specialmente nella prima metà della corsa rosa.
da allora in poi, qualche sporadica apparizione al tour, qualche vuelta in chiave-mondiale, ma finiti sempre con un ritiro dopo un paio di settimane, e alcune stagioni negli ultimi anni senza nemmeno provare ad affrontarlo un GT.
questa potrebbe essere l'occasione buona: non ha nulla da perdere e non credo proprio che voglia andare al tour, quindi dopo il giro staccherà per ripresentarsi a fare mezza vuelta in vista del mondiale.
la "voce" (che tecnicamente sarebbe meglio definibile con "vaccata") fu messa in giro da capodacqua, uno in confronto al quale il nostro amatissimo ciclosprint è un gigante del giornalismo.prof ha scritto: Sono solo io a ricordare qualcosa del tipo che Kittel, vinto il "Giro d'Irlanda", non sbarco' poi a quello d'Italia appunto per problemi del genere? C'era una voce di questo tipo in circolazione o è solo frutto di una mia ciclowebbizzazione ? O forse era sempre opera del nostro amatissimo?