Lasciare le tappe
Re: Lasciare le tappe
Pantani-Ullrich è la perfezione
visto che siamo in "Periodo", penso che la perfezione sia stata la Liegi di VinoMystogan ha scritto:Pantani-Ullrich è la perfezione
(probabilmente avrebbe vinto uguale, ma non lo sapremo mai)
Era una corsa in linea.l'Orso ha scritto:visto che siamo in "Periodo", penso che la perfezione sia stata la Liegi di VinoMystogan ha scritto:Pantani-Ullrich è la perfezione, non fosse stato per qualche "guastafeste", non ce ne saremmo nemmeno accorti
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
e lo so, ma è comunque un bell'esempio* di come fare e vista la concomitanza con la Liegi, il fatto che domani avrebbero dovuto "fare il Vin Brulè" ("fuoristagione"nino58 ha scritto:Era una corsa in linea.l'Orso ha scritto:visto che siamo in "Periodo", penso che la perfezione sia stata la Liegi di VinoMystogan ha scritto:Pantani-Ullrich è la perfezione, non fosse stato per qualche "guastafeste", non ce ne saremmo nemmeno accorti
Nello specifico episodio poi non è che sia trattato di chissà quale scandalo, perlomeno per gli appassionati di ciclismo-ciclismo: come italiani abbiam vinto classiche e pure Mondiali grazie ad accordi sottobanco.
Per i seguaci di ciclismo-calcio(immaginario) invece si è probabilmente trattato di <<un episodio condannabile perchè ...>> (lascio completare a chi ha competenza nel settore
*"bello" inteso come senso estetico, per il resto, va a gusti
E l'Olimpiade contro Uranl'Orso ha scritto:visto che siamo in "Periodo", penso che la perfezione sia stata la Liegi di VinoMystogan ha scritto:Pantani-Ullrich è la perfezione, non fosse stato per qualche "guastafeste", non ce ne saremmo nemmeno accorti
no, spe, quella non puoi citarla... non adesso, devi aspettare un annetto abbondanteMystogan ha scritto:E l'Olimpiade contro Uranl'Orso ha scritto:visto che siamo in "Periodo", penso che la perfezione sia stata la Liegi di VinoMystogan ha scritto:Pantani-Ullrich è la perfezione, non fosse stato per qualche "guastafeste", non ce ne saremmo nemmeno accorti
(probabilmente avrebbe vinto uguale, ma non lo sapremo mai)![]()
(OT: si nota che ho finito il lavorone che mi assillava da mesi con mezza giornata di anticipo?