Gerrans e naturalmente D.Martin coinvolti
Roche e Arashiro messi male

dicevi?dietzen ha scritto:Valverde a me sembra non abbia una gran gamba.
mi autocito da solo.dietzen ha scritto:Valverde a me sembra non abbia una gran gamba.
Molto forte. Due giovani francesi nelle primissime posizioni avanti al nostro migliore italiano Pozzovivo.matteo9502 ha scritto:Ma quanto è forte Alaphilippe?!?
Ma come corre Caruso ?matter1985 ha scritto:Vittoria meritatissima.![]()
Katusha pessima,l' ha scortato fino ad Ans.
bravissimo Valverde, gli auguro di vincere un mondiale prima o poi.Camoscio madonita ha scritto:Mi ha ingannato Valverde...pensavo fosse cotto. Invece chapeau![]()
Nettamente il più forte.
Alaphilippe sempre più interessante.
come da solo ? Caruso era il suo piu' fido gregarioSubsonico ha scritto:Mah, la Katusha non ha corso male. Contavano sulle scelte di tempi di Valverde, spesso sbagliate, e sul fatto che ha fatto praticamente tutto da solo negli ultimi 10 km (dov'era il resto della Movistar?)
e invece oggi è stato superiore in modo imbarazzante. chapeau.
galliano ha scritto:
A mio avviso la katusha ha sbagliato a far tirare Caruso dai -5 ai -2.
Oggi la Movistar aveva una 30ina di elementi almeno.Winter ha scritto:come da solo ? Caruso era il suo piu' fido gregarioSubsonico ha scritto:Mah, la Katusha non ha corso male. Contavano sulle scelte di tempi di Valverde, spesso sbagliate, e sul fatto che ha fatto praticamente tutto da solo negli ultimi 10 km (dov'era il resto della Movistar?)
e invece oggi è stato superiore in modo imbarazzante. chapeau.