A me personalmente non mi sono mai piaciute,tutto al più metterle alla seconda tappa sarebbe già meglio,al Tour fanno ancora di peggio che metterle nel prologo e la mettono alla 9 tappa.....Winter ha scritto:A me non dispiacevano ma non come prologo ne con distanze così brevi
2015 Giro 1a Tappa: S.Lorenzo al Mare – Sanremo (TTT) 17,6k
Re: 2015 Giro 1a Tappa: S.Lorenzo al Mare – Sanremo (TTT) 17
-
CicloSprint
grande Orica, e Gerrans è da vittoria ?
Vittoria di cosa?CicloSprint ha scritto:grande Orica, e Gerrans è da vittoria ?
-
CicloSprint
finaleMystogan ha scritto:Vittoria di cosa?CicloSprint ha scritto:grande Orica, e Gerrans è da vittoria ?
Lo finirà il Giro?CicloSprint ha scritto:finaleMystogan ha scritto:Vittoria di cosa?CicloSprint ha scritto:grande Orica, e Gerrans è da vittoria ?
La cronosquadre ci sta perché ormai, anche se personalmente non condivido, molti fans hanno dei team preferiti da tifare e si vede il ciclismo non più unicamente come sport individuale ma anche come sport di squadra. Però concordo con winter, metterla come tappa di apertura la rende proprio noiosa. Direi che alla quarta o quinta tappa una bella cronosquadre sui 35 km sarebbe l'ideale.
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
-
CicloSprint
siMystogan ha scritto: Lo finirà il Giro?
Non ne sono sicuro,ho letto che farà pure il TourCicloSprint ha scritto:siMystogan ha scritto: Lo finirà il Giro?
-
scaccianuvole
A proposito dello stato di forma degli uomini 'Astana c'è da notare che assieme alla BMC sono gli unici team a concludere la prova in 9
-
Oude Kwaremont
E' stato un bell' inizio di Giro: bel percorso anche se un pò rischioso, buona affluenza di pubblico complice la giornata festiva e il bel tempo.
Non condivido le parole di Martinello per cui il Team Sky oggi era favorito, resta una squadra di punta per queste prove ma il ruolo di favorita principale spetta ad altri. E' vero che non è stata la prova migliore che gli Sky potessero fare.
In compenso gran prova dei Tinkoff e degli Astana che piazzano subito i rispettivi capitani in ottima posizione.
Non condivido le parole di Martinello per cui il Team Sky oggi era favorito, resta una squadra di punta per queste prove ma il ruolo di favorita principale spetta ad altri. E' vero che non è stata la prova migliore che gli Sky potessero fare.
In compenso gran prova dei Tinkoff e degli Astana che piazzano subito i rispettivi capitani in ottima posizione.
In coda la Bardiani e' gia' la migliore delle 4 professional italiane e non solo
male cannondale-garmin e lampre..
Carrettero mi sembra gia' in pole!
male cannondale-garmin e lampre..
Carrettero mi sembra gia' in pole!
Io sono rimasto molto sorpreso e ovviamente sto rosicando, per l'ottimo risultato di Aru nella cronosquadre.
Però mi sorge spontanea una domanda: se hanno ottenuto un risultato simile con una squadra composta per metà da scalatori, devo immaginare che al Tour, con la squadra al completo daranno la biada a tutti.
Ma forse al Tour non potranno godere di qualche scia compiacente.
Quella delle scie è l'unica spiegazione che mi posso dare per spiegare un risultato del genere, non tanto per la posizione, ma per il distacco minimo accusato da squadre come Orica e Saxo, ben più attrezzate per questa prova.
Però mi sorge spontanea una domanda: se hanno ottenuto un risultato simile con una squadra composta per metà da scalatori, devo immaginare che al Tour, con la squadra al completo daranno la biada a tutti.
Quella delle scie è l'unica spiegazione che mi posso dare per spiegare un risultato del genere, non tanto per la posizione, ma per il distacco minimo accusato da squadre come Orica e Saxo, ben più attrezzate per questa prova.
-
scaccianuvole
in precedenza avevo fatto notare che Astana e BMC sono le uniche squadre ad aver concluso la prova in 9.galliano ha scritto:Io sono rimasto molto sorpreso e ovviamente sto rosicando, per l'ottimo risultato di Aru nella cronosquadre.
e se fosse semplicemente che sono tutti in splendida forma?
sono anche partiti piuttosto presto e potrebbe essere che abbiamo avuto un vantaggio non tanto da scie di moto compiacevoli, ma dal vento