Sì. Ora la Slovenia può vantare due vittorie di tappaCelun ha scritto:mezgec lo scorso anno, ma nnso se era la prima slovena..Pavè ha scritto:Prima vittoria slovena al giro?

Sì. Ora la Slovenia può vantare due vittorie di tappaCelun ha scritto:mezgec lo scorso anno, ma nnso se era la prima slovena..Pavè ha scritto:Prima vittoria slovena al giro?
direi di no; mezcec lo scorso anno a trieste, e forse anche altriPavè ha scritto:Prima vittoria slovena al giro?
io così non me ne ricordomatteo.conz ha scritto:Fossi alberto lascerei la maglia subito. Deve recuperare e centellinare le forze della squadra con un'astana così forte. Porte molto brillante ma me lo vedo già con un coccolone in una tappa. Giro bello da subito: da quanto non vedevamo una prima settimana così? dai ragazzi che ci divertiamo!!!
Secondo me Aru non ha la punta di Contador sullo scatto ma riesce a prolungarlo maggiormente, mentre Albertino si ferma un po' prima pur dando una frustata più violentaSnake ha scritto:ho visto bene Contador, benissimo Porte (facilissimo proprio), benino Aru che m'è sembrato un pò impiccato quando ha cercato di rientrare su Contador
io direi il 2010, attacco di Vino coi ventagli in Zelandia, poi Montalcino - insomma, anche quell'inizio fu una gran figata. Non proprio come nel 2012 diciamo :diavoletto:Visconte85 ha scritto:io così non me ne ricordomatteo.conz ha scritto:Fossi alberto lascerei la maglia subito. Deve recuperare e centellinare le forze della squadra con un'astana così forte. Porte molto brillante ma me lo vedo già con un coccolone in una tappa. Giro bello da subito: da quanto non vedevamo una prima settimana così? dai ragazzi che ci divertiamo!!!
La DeStefano: Contador nuova maglia gialla :hammer:
Anche a me non me ne vengono in mente, le premesse perchè continui alla grande ci sono tutte: aru non mollerà fino alla fine e con un'astana così, ci saranno grandi battaglie. Porte terzo incomodo ma non ci credo, poi la sky è sottotono....la destefano ha detto maglia gialla non una, ne due, manco tre ma addirittura 4volte!Visconte85 ha scritto: io così non me ne ricordo
La DeStefano: Contador nuova maglia gialla
Su Tinkov ha ragione peròPetitBreton ha scritto:Cipollini è una furia, ne ha per tutti...
''la Tinkoff ha corso male perché la tattica di corsa la decide Tinkov appena si alza la mattina''PetitBreton ha scritto:Cipollini è una furia, ne ha per tutti...
Visconte85 ha scritto:''la Tinkoff ha corso male perché la tattica di corsa la decide Tinkov appena si alza la mattina''PetitBreton ha scritto:Cipollini è una furia, ne ha per tutti...
buahhhhhhhhhhhhhhhhhVisconte85 ha scritto:''la Tinkoff ha corso male perché la tattica di corsa la decide Tinkov appena si alza la mattina''PetitBreton ha scritto:Cipollini è una furia, ne ha per tutti...
Io ormai ho il sospetto che lo faccia appostaSnake ha scritto:Bebbe Conti il solito visionario
sembra mettiu mec coso, quello che ha vinto l'oscar l'anno scorsopeek ha scritto:Neanch'io lo sto vedendo, raccontate. Marione ho solo intravisto che è in gran forma, sembra l'attore di un peplum anni Cinquanta: finta abbronzatura e pettorali belli esagerati.
Non sono daccordissimo: aru ha subito risposto a contador ma ad un certo punto si è seduto mentre lo scatto non era ancora finito. Poi comunque è rientrato bene. Alberto ha sempre corso così, già nel 2007 si parlava degli scattini. Scattini che ripetuti e ripetuti hanno ormai fatto staccare negli anni un elenco di campioni che pochi possono vantare. Infine contador è per forza di cose all'inizio di una crescita di condizione molto lunga. Anche aru ha corso pochissimo ma sembra già sui suoi livelli massimi che c'ha mostrato (per me non ha un margine grossissimo ma magari sbaglio).jianji ha scritto:Secondo me Aru non ha la punta di Contador sullo scatto ma riesce a prolungarlo maggiormente, mentre Albertino si ferma un po' prima pur dando una frustata più violentaSnake ha scritto:ho visto bene Contador, benissimo Porte (facilissimo proprio), benino Aru che m'è sembrato un pò impiccato quando ha cercato di rientrare su Contador
Contador ha bisogno di fermarsi, Aru secondo me può tenere il ritmo alto più a lungo.matteo.conz ha scritto:Non sono daccordissimo: aru ha subito risposto a contador ma ad un certo punto si è seduto mentre lo scatto non era ancora finito. Poi comunque è rientrato bene. Alberto ha sempre corso così, già nel 2007 si parlava degli scattini.jianji ha scritto:Secondo me Aru non ha la punta di Contador sullo scatto ma riesce a prolungarlo maggiormente, mentre Albertino si ferma un po' prima pur dando una frustata più violentaSnake ha scritto:ho visto bene Contador, benissimo Porte (facilissimo proprio), benino Aru che m'è sembrato un pò impiccato quando ha cercato di rientrare su Contador
Che doveva accadere all'Abetone più di questo? Sono arrivati insieme in tre nel gruppo di testa!Winston Smith ha scritto:Non una gran tappa comunque.
?!?Winston Smith ha scritto:Non una gran tappa comunque.
Celun ha scritto:mezgec lo scorso anno, ma nnso se era la prima slovena..Pavè ha scritto:Prima vittoria slovena al giro?
per Polanc e' la prima da professionista, non ha vinto al Polonia lo scorso anno..
se Cipollini ipotizza che Contador cambi bici, all'inizio salita, causa motorino e' da legare..Camoscio madonita ha scritto:Celun ha scritto:mezgec lo scorso anno, ma nnso se era la prima slovena..Pavè ha scritto:Prima vittoria slovena al giro?
per Polanc e' la prima da professionista, non ha vinto al Polonia lo scorso anno..
Giusto ho confuso con Vakoc![]()
Rincoglionimento precoce
Certo che il livello oltre i tre è proprio basso..il_panta ha scritto:Che doveva accadere all'Abetone più di questo? Sono arrivati insieme in tre nel gruppo di testa!Winston Smith ha scritto:Non una gran tappa comunque.
pensate la Tinkoff difenderà la maglia ?Visconte85 ha scritto:Dall'Antonia fouri tempo massimo, si sa il perché? Problemi fisici, caduta?
anch'io penso di noel_condor ha scritto:pensate la Tinkoff difenderà la maglia ?Visconte85 ha scritto:Dall'Antonia fouri tempo massimo, si sa il perché? Problemi fisici, caduta?
Io penso, e spero, di no...
ciao
eL_condor
si ma dove? e con chi?Visconte85 ha scritto:anch'io penso di noel_condor ha scritto:pensate la Tinkoff difenderà la maglia ?Visconte85 ha scritto:Dall'Antonia fouri tempo massimo, si sa il perché? Problemi fisici, caduta?
Io penso, e spero, di no...
ciao
eL_condor
Forse tra qualche anno, ma ora non mi pare. Oggi se non chiudeva Porte, Aru si sarebbe staccato e probabilmente non sarebbe rientrato.jianji ha scritto:Secondo me Aru non ha la punta di Contador sullo scatto ma riesce a prolungarlo maggiormente, mentre Albertino si ferma un po' prima pur dando una frustata più violentaSnake ha scritto:ho visto bene Contador, benissimo Porte (facilissimo proprio), benino Aru che m'è sembrato un pò impiccato quando ha cercato di rientrare su Contador