Servizio RAI
Re: Servizio RAI
Devo ammettere di avere anch'io un debole per De Luca. Mi fa morir dal ridere, veramente un bell'acquisto per la squadra del ciclismo di RaiSport.
Per alcune zoppicature, sono certo che più passerà il tempo, più migliorerà (come del resto già sta facendo).
Per alcune zoppicature, sono certo che più passerà il tempo, più migliorerà (come del resto già sta facendo).
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
- piccolo san bernardo
- Località: La faccia da pazzo psicotico di Peter Sagan (Brindisi)
E su, che sono interessanti invece!sceriffo ha scritto:maa che 2 maron con BC e l'amarcord! non se ne puo piu![]()
![]()

SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
«Beppe Conti ha visto il rifornimento e si è jettato sul sacchetto» (ADL)

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
sto trovando molto gradevole questa parte di intrattenimento prima che la tappa entri nel vivo.
quotone oggi alle 14.44 dopo aver visto 3 ore di corsa come dire "noiosa" mi son stupito di non essermi addormentato e mi son detto che era merito della bella telecronaca! dopodichè la linea passò ad alessandra de stefano che disse: "c'era un silenzio incredibile mentre siamo saliti.. gente che ballava e cantava" 

FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
Andrea é per caso parente di Massimo ?
Sicuramente non è figlio, di più non so: tuttavia non credo, perché Massimo De Luca è romano, mentre il nostro è lumbardsceriffo ha scritto:Andrea é per caso parente di Massimo ?
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Penso anch'io che non siano in alcun modo legati. Raccomandato o no, credo che De Luca stia facendo un buon lavoro, stia migliorando e soprattutto ci stia mettendo dell'impegno.Basso ha scritto:Sicuramente non è figlio, di più non so: tuttavia non credo, perché Massimo De Luca è romano, mentre il nostro è lumbardsceriffo ha scritto:Andrea é per caso parente di Massimo ?
Necessita invece di ginseng il duo CassaPanca. Certo che la corsa non li agevola, ma a volte appaiono troppo "seduti".
La De Stefano invece no, quella vola ... a farfalle.

Ultima modifica di alfiso il domenica 17 luglio 2011, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Nessuno, se non mi sbaglio, ha sottolineato lo stupendo elzevìro che ha "scritto" Bulbarelli su Vino nell'ultima puntata di Radiocorsa. E allora: grazie Auro e grazie Vino

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

Eh no, mò racconti!lemond ha scritto:Nessuno, se non mi sbaglio, ha sottolineato lo stupendo elzevìro che ha "scritto" Bulbarelli su Vino nell'ultima puntata di Radiocorsa. E allora: grazie Auro e grazie Vino![]()
![]()

E che vuoi che te lo scriva? E' piuttosto lungo. Ho conservato la registrazione, ma, dato che non sono bravo con la tecnologia, l'unico modo che avrei per riportarlo sarebbe ascoltarlo e riscriverlo. Penso che qualcuno sappia fare di meglio. Altrimenti, va bene, per il "forum" questo ed altro.alfiso ha scritto:Eh no, mò racconti!lemond ha scritto:Nessuno, se non mi sbaglio, ha sottolineato lo stupendo elzevìro che ha "scritto" Bulbarelli su Vino nell'ultima puntata di Radiocorsa. E allora: grazie Auro e grazie Vino![]()
![]()

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Ne parlavamo l'altro giorno in un ''live'', de luca è un ottimo acquisto, ogni tanto ha delle uscite divertentissimealfiso ha scritto:Beh ho apprezzato anch'io la cultura musicale di De Luca (Enjoy the Silence per Samu Sanchez, sottofondo musicale con testo di Martin Gore e musica originale dei Depeche Mode).tetzuo ha scritto:le clip con le immagini del giorno prima sono sempre ben fatte, con ottime scelte musicali
In ogni caso Di Luca è uno che si impegna nel suo lavoro. Ci mette gusto e stuzzica l'interesse, anche col nonno di fianco. Gli perdono qualche DegenKolpa.
Si confermo, l'ho visto anch'io giovedì. Ottimo servizio sul Vino e sulla sua capacità di inventare, unico al giorno d'oggi.lemond ha scritto:Nessuno, se non mi sbaglio, ha sottolineato lo stupendo elzevìro che ha "scritto" Bulbarelli su Vino nell'ultima puntata di Radiocorsa. E allora: grazie Auro e grazie Vino![]()
![]()

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
non ho mai nemmeno isinuato che fosse raccomandato!alfiso ha scritto:Penso anch'io che non siano in alcun modo legati. Raccomandato o no, credo che De Luca stia facendo un buon lavoro, stia migliorando e soprattutto ci stia mettendo dell'impegno.Basso ha scritto:Sicuramente non è figlio, di più non so: tuttavia non credo, perché Massimo De Luca è romano, mentre il nostro è lumbardsceriffo ha scritto:Andrea é per caso parente di Massimo ?
Necessita invece di ginseng il duo CassaPanca. Certo che la corsa non li agevola, ma a volte appaiono troppo "seduti".
La De Stefano invece no, quella vola ... a farfalle.![]()
Rinunciasse ad un po' di sbiadito colore e rientrasse nella cronaca (un po' più Ivana Vaccari)...
era una mia curiosità. certo che no, non può esserne il figlio
Nemmeno io ho "insinuato" o pensato questo, era puramente una mia estensione dialettica a garanzia del lavoro di De Luca.sceriffo ha scritto:non ho mai nemmeno isinuato che fosse raccomandato!
era una mia curiosità. certo che no, non può esserne il figlio
Mi scuso se davo adito al dubbio, ma lungi da me. Quando si parla di Rai è normale pensare a paracadutati, e da lì partiva il mio pensiero.
Percui la professionalità quando è palesata va apprezzata.
Ultima modifica di alfiso il domenica 17 luglio 2011, 14:18, modificato 1 volta in totale.
L'angolo epistolare...grande De Luca...ne risente l' Amazzonia...ahahha
No, solo il consumo di petrolioPat McQuaid ha scritto:L'angolo epistolare...grande De Luca...ne risente l' Amazzonia...ahahha

per fortuna non è parente.sceriffo ha scritto:Andrea é per caso parente di Massimo ?
Il Massimo è simpatico come il mal di denti
poi c'è già pescante figlio che basta e avanza!!!
sarò uno dei pochi che legge ancora televideo, ma mi fa piacere che ci sia finalmente anche la pagina di raisport2, era ora
spero solo non sia pescante ad aggiornarla altrimenti la cadenza potrebbe essere mensile!
mi piacerebbe proporre al bulba il bravissimo paolo capelli (rainews24) per la postazione web del processo.
fa da spalla a mineo e smanetta che è un piacere.
pietroP francamente è inadeguato
fa da spalla a mineo e smanetta che è un piacere.
pietroP francamente è inadeguato
Straquotone , come te per televideogalliano.p ha scritto: sarò uno dei pochi che legge ancora televideo, ma mi fa piacere che ci sia finalmente anche la pagina di raisport2, era ora
spero solo non sia pescante ad aggiornarla altrimenti la cadenza potrebbe essere mensile!
Anche il Padre di De Luca è d'accordo con noi

-
Accendo il computer esclusivamente per scrivere la seguente frase: come mi piacerebbe vedere la faccia di Pancani e Cassani mentre parla la De Stefano! e, invece, mi trovo ' sta botta del ritiro di Vino (Aaaaaadminnnnn, sbrigati a mettere lo speciale, dai).
Io non oso aprire un thread ma, secondo me, qualcuno che lo apra su Vino ci vorrebbe.
Lemond, non dico la trascrizione integrale ma un riassunto sì, dai. Pure Vinokourov se ne va, lo spettacolo e l'estro, il talento e la spietatezza, la selvaggeria e l'imprevedibilità, una grande perdita.
Io non oso aprire un thread ma, secondo me, qualcuno che lo apra su Vino ci vorrebbe.
Lemond, non dico la trascrizione integrale ma un riassunto sì, dai. Pure Vinokourov se ne va, lo spettacolo e l'estro, il talento e la spietatezza, la selvaggeria e l'imprevedibilità, una grande perdita.
Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Lasciamolo in pace un cazzo!
Lasciamolo in pace un cazzo!
l'alessandra nazionale l'ha fatta a corsa fino al bus liquigas, rischiando la sincope respiratoria
la sento un pò provata

la sento un pò provata
- MarcoRimini
Male non gli fa con quella pancetta......sceriffo ha scritto:l'alessandra nazionale l'ha fatta a corsa fino al bus liquigas, rischiando la sincope respiratoria![]()
la sento un pò provata

Vado OT (non so dove scriverlo)donchisciotte ha scritto:Accendo il computer esclusivamente per scrivere la seguente frase: come mi piacerebbe vedere la faccia di Pancani e Cassani mentre parla la De Stefano! e, invece, mi trovo ' sta botta del ritiro di Vino (Aaaaaadminnnnn, sbrigati a mettere lo speciale, dai).
Admin, quella foto in home page mi ha fatto venire il magone, sembra che sia morto!
Chiudo l'OT
http://www.pcciclismo.net
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
- danilodiluca87
perchè è incinta??????MarcoRimini ha scritto:....Male non gli fa con quella pancetta......
dopo tanto ce l'ha fatta il buon Philippee....
comunque il De Luca in versione casereccia con le sue battute e le sue cavolatee è un mitoo!!!!!!!
da quando è andata via la fig* è molto più scioltoo

Il KILLER di Spoltore
L'aveva detto De Luca in telecronaca ieri del record di ascolti per Raisport2 nella tappa di Plateau de Beille:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26756
Raisport2 12% (1.320.000 spettatori) + Rai3 19% = 31%
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26756
Raisport2 12% (1.320.000 spettatori) + Rai3 19% = 31%

Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
E rai 3 invece? alla fine il Tour ha avuto una media di circa 3.000.000 spettatori!
fonte?held ha scritto:E rai 3 invece? alla fine il Tour ha avuto una media di circa 3.000.000 spettatori!
Intendeva la somma fra Rai3 e Raisport2 quasi 3 milioni.sceriffo ha scritto:fonte?held ha scritto:E rai 3 invece? alla fine il Tour ha avuto una media di circa 3.000.000 spettatori!
A me risulta così:
Raisport2 11,91% (1.132.000 spettatori) + Rai3 12,61% (1.329.000 spettatori) = 31%
fonti:
http://www.tvblog.it/post/26294/ascolti ... uglio-2011
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26756 (citata da Slegar)
Però Digital Sat nel redazionale dice qualcosa di più (risultati enormi comunque alla facciazza della Scoppola America).
La tappa di sabato del Tour de France fa segnare un record che è possibile definire storico per i nuovi canali digitali e in particolare per Rai Sport2.
Per oltre mezz'ora: dalle 16.50 alle 17.25 circa, il canale satellitare Rai, che in diretta seguiva le fasi dell'avvincente tappa della scalata ai Pirenei, si è trovato a viaggiare costantemente oltre il 10% di share, toccando punte di pochissimo inferiori al 12% (11.914 per l'esattezza) alle 17.04, con oltre 1 milione e 132 mila telespettatori incollati davanti al teleschermo.
Il risultato è ancora più importante se si tiene conto che nella stessa fascia oraria Rai Sport2 si è trovata ad essere il secondo canale televisivo più visto, immediatamente dopo Rai3 (19%), ma con la stessa programmazione: il Tour de France.
Un risultato definito storico dagli addetti ai lavori che dimostra come la tv stia cambiando e quanto stia prendendo piede la nuova programmazione legata al digitale terrestre. Mai fino ad ora uno dei nuovi canali digitali Rai aveva ottenuto un simile risultato.
"Un risultato straodinario per il digitale, senza ancora una copertura completa in Italia, in onda da Milano e con poche risorse - ha detto Auro Bulbarelli, vicedirettore di RaiSport - . Ho sempre creduto nel ciclismo in diretta, e la gente sta cominciando ad abituarsi"
insopportabili i racconti di gimondi & c , x i quali i corridori, il ciclsimo etc etc dei loro anni era e rimane l'unica verità. azzzz ma si saranno accorti che il mondo ( e quindi anche il ciclismo ) non è più lo stesso di 40 anni fa? 

Esatto intendevo proprio questo!alfiso ha scritto:Intendeva la somma fra Rai3 e Raisport2 quasi 3 milioni.sceriffo ha scritto:fonte?held ha scritto:E rai 3 invece? alla fine il Tour ha avuto una media di circa 3.000.000 spettatori!
A me risulta così:
Raisport2 11,91% (1.132.000 spettatori) + Rai3 12,61% (1.329.000 spettatori) = 31%
fonti:
http://www.tvblog.it/post/26294/ascolti ... uglio-2011
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26756 (citata da Slegar)
Però Digital Sat nel redazionale dice qualcosa di più (risultati enormi comunque alla facciazza della Scoppola America).
La tappa di sabato del Tour de France fa segnare un record che è possibile definire storico per i nuovi canali digitali e in particolare per Rai Sport2.
Per oltre mezz'ora: dalle 16.50 alle 17.25 circa, il canale satellitare Rai, che in diretta seguiva le fasi dell'avvincente tappa della scalata ai Pirenei, si è trovato a viaggiare costantemente oltre il 10% di share, toccando punte di pochissimo inferiori al 12% (11.914 per l'esattezza) alle 17.04, con oltre 1 milione e 132 mila telespettatori incollati davanti al teleschermo.
Il risultato è ancora più importante se si tiene conto che nella stessa fascia oraria Rai Sport2 si è trovata ad essere il secondo canale televisivo più visto, immediatamente dopo Rai3 (19%), ma con la stessa programmazione: il Tour de France.
Un risultato definito storico dagli addetti ai lavori che dimostra come la tv stia cambiando e quanto stia prendendo piede la nuova programmazione legata al digitale terrestre. Mai fino ad ora uno dei nuovi canali digitali Rai aveva ottenuto un simile risultato.
"Un risultato straodinario per il digitale, senza ancora una copertura completa in Italia, in onda da Milano e con poche risorse - ha detto Auro Bulbarelli, vicedirettore di RaiSport - . Ho sempre creduto nel ciclismo in diretta, e la gente sta cominciando ad abituarsi"

Va beh, non saranno 3.000.000 però è comunque un ottimo risultato.
Riguardo a Gimondi, non è per remare contro però io invece trovo divertenti i siparietti Gimondi-Motta! Insomma la tappa sino a questo momento è stata un pò noiosetta almeno questi racconti la ravvivano un pò, e poi diciamoci la verità, Motta ha ragione al 100%, non mi direte che le tappe sui pirenei son state divertenti con tutti i big che si controllavano a vicenda, difatti ha detto che con Pantani ed ora con Contador lo spettacolo è assicurato!
questi hanno mangiato la foglia: da quando è uscito il record audience su raisport2 ci piazzano la pubblicità pure qua. ovviamente nella fase topica della salita 

il servizio twitter di raiciclismo mi pare molto interessante. bravi.
http://twitter.com/RaiCiclismo
http://twitter.com/RaiCiclismo
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
L'ho notato pure io! Astuti!sceriffo ha scritto:questi hanno mangiato la foglia: da quando è uscito il record audience su raisport2 ci piazzano la pubblicità pure qua. ovviamente nella fase topica della salita

Il "Beato lui!" di Motta, riferito alle convinzioni di Basso di crederci ancora, è l'anti-ipocrisia per eccellenza.
Finalmente qualcuno che si sbilancia...
Se consideri Eurosport, France 2 e ... i vari streaming internet, si va ben oltre credo. Io personalmente ne ho visto un pezzo su Iphone (France 2 e Raisport 2 si vedono da Dio su rete 3G).held ha scritto:Esatto intendevo proprio questo!![]()
Va beh, non saranno 3.000.000 però è comunque un ottimo risultato.
Riguardo a Gimondi, non è per remare contro però io invece trovo divertenti i siparietti Gimondi-Motta! Insomma la tappa sino a questo momento è stata un pò noiosetta almeno questi racconti la ravvivano un pò, e poi diciamoci la verità, Motta ha ragione al 100%, non mi direte che le tappe sui pirenei son state divertenti con tutti i big che si controllavano a vicenda, difatti ha detto che con Pantani ed ora con Contador lo spettacolo è assicurato!
Ammetto che mi è scappata una mezza bestemmia quando quei geni della rai hanno mandato la pubblicità proprio nel momento in cui Alberto apriva il turbo 

a tal proposito è il caso di ricordare la risposta secca di felicione alle considerazioni del nostro opionista che in qualche modo cercava di far vedere il bicchiere mezzo pieno :Alcyon ha scritto:Il "Beato lui!" di Motta, riferito alle convinzioni di Basso di crederci ancora, è l'anti-ipocrisia per eccellenza.
basso è andato piano, più o meno la replica del bergamasco

- Tour de Berghem
Ancora la De Stefano a Basso prima della partenza : <<Ivan, finora sei l'unico che ha dato spettacolo in salita >>

#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
forse si riferiva al giro 2010 (o 2006?)Tour de Berghem ha scritto:Ancora la De Stefano a Basso prima della partenza : <<Ivan, finora sei l'unico che ha dato spettacolo in salita >>![]()
![]()
Oggi addirittura ricognizione della tappa e replica della tappa del 2003! 

Oggi Rai Sport 2 prevede:
10.00 - 14.00 circa: replica tappa di ieri
14.00 - 17.30: tappa di oggi
17.30 - 18.05: tour replay
18.05 - 19.00: carpentras-mont ventoux del Tour 2000
19.00 - boh: brixia Tour
22.30 - boh: tour di sera
notte: repliche

10.00 - 14.00 circa: replica tappa di ieri
14.00 - 17.30: tappa di oggi
17.30 - 18.05: tour replay
18.05 - 19.00: carpentras-mont ventoux del Tour 2000
19.00 - boh: brixia Tour
22.30 - boh: tour di sera
notte: repliche

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Qualcuno di voi mi saprebbe postare un link alla sigla del Tour della Rai?
Ho provato a fare una ricerca ma sembra introvabile,nonostante che è ormai la stessa da anni...
Ho provato a fare una ricerca ma sembra introvabile,nonostante che è ormai la stessa da anni...
ecco momento topico della corsa ed interrompono con la pubblicità pure su raisport! mica possono farlo prima invece che sorbirci i blablabla di commentatori, opionisti e dipendenti o ospitate varie.
tutto quello che di buono avevo scritto e detto mi sa che lo devo ritirare
Sono stupidi non c'è altra spiegazione, almeno prima la mandavano solo su rai 3, ora pure su rai sport 2sceriffo ha scritto:ecco momento topico della corsa ed interrompono con la pubblicità pure su raisport! mica possono farlo prima invece che sorbirci i blablabla di commentatori, opionisti e dipendenti o ospitate varie.

Io direi che sono furbi...Snake ha scritto:Sono stupidi non c'è altra spiegazione, almeno prima la mandavano solo su rai 3, ora pure su rai sport 2sceriffo ha scritto:ecco momento topico della corsa ed interrompono con la pubblicità pure su raisport! mica possono farlo prima invece che sorbirci i blablabla di commentatori, opionisti e dipendenti o ospitate varie.
Dici per la storia dei grandi ascolti anche sul digitale?Ok però mandala prima che inizi la salita!Seb ha scritto:Io direi che sono furbi...Snake ha scritto:Sono stupidi non c'è altra spiegazione, almeno prima la mandavano solo su rai 3, ora pure su rai sport 2sceriffo ha scritto:ecco momento topico della corsa ed interrompono con la pubblicità pure su raisport! mica possono farlo prima invece che sorbirci i blablabla di commentatori, opionisti e dipendenti o ospitate varie.
Sicuramente il momento oggi non è stato dei più felici (anche se sicuramente era il momento di maggior audience e non sapendo quanto era lunga l'interruzione credo che nessuno avrà cambiato canale) ma visti gli ottimi ascolti penso che chiunque nei panni della RAI avrebbe messo la pubblicità anche su RS2Snake ha scritto: Dici per la storia dei grandi ascolti anche sul digitale?Ok però mandala prima che inizi la salita!