Io, della Juventus ho solo visto tre partite: una intiera contro l'Empoli, dove il calcio di punizione a due non c'era e altre due mezze: con la Fiorentina, e ho smesso per manifesta inferiorità dopo il secondo gol, anche se, prima, ne era stato annullato uno a Salah, che a me pareva buono; infine l'altro giorno con il Monaco, dove ho chiuso al calcio di rigore e quelle due decisioni arbitrali permetteranno alla squadra meno meritevole (al momento) di passare quasi sicuramente il turno.Winter ha scritto:Carlo è solo una partita
Nei gironi ne negli ottavi non ho visto episodi pro Juve
Negli anni d'oro in campionato.. ce n'erano un paio a partita
X ora son meritatamente in testa al campionato , in finale di coppa italia e ai quarti di Champions (in europa non giocando troppo bene..)
Ma gli juventini del forum dove son finiti ??
EccomiWinter ha scritto:Carlo è solo una partita
X ora son meritatamente in testa al campionato , in finale di coppa italia e ai quarti di Champions (in europa non giocando troppo bene..)
Concordo con l'analisi di Winter.lemond ha scritto:Io, della Juventus ho solo visto tre partite: una intiera contro l'Empoli, dove il calcio di punizione a due non c'era e altre due mezze: con la Fiorentina, e ho smesso per manifesta inferiorità dopo il secondo gol, anche se, prima, ne era stato annullato uno a Salah, che a me pareva buono; infine l'altro giorno con il Monaco, dove ho chiuso al calcio di rigore e quelle due decisioni arbitrali permetteranno alla squadra meno meritevole (al momento) di passare quasi sicuramente il turno.Winter ha scritto:Carlo è solo una partita
Oh, a distanza di 10 mesi mi tocca rispolverare questo pezzo di conversazione tra me e dietzen per dire semplicemente che non c'avevo capito un cazzo! In realtà me ne ero reso conto già in autunno, ma ora che lo scudetto è matematico e in più ci si ritrova in finale di C.Italia e semifinale di Champions mi pare il momento più giusto per cospargermi il capo di cenere e dire che veramente questa volta avevo sbagliato completamente.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Fossi in un presidente di una grande squadra ci penserei un po' prima di prendere un piantagrane del genere, anche perché a livello internazionale ha dimostrato di valere quanto Allegri. A proposito, il tecnico livornese secondo me è una scelta pessima, frutto della fretta e della mancanza di molte alternative. Decisamente meglio sarebbe stato Spalletti o, in misura minore, anche Mancini.dietzen ha scritto:
alla fine arriva allegri... ondate di disperazione fra i miei amici e conoscenti juventini, ma secondo me farà bene. meno di conte però.
è il mio pensiero consolante di questo periodo calcistico...Tranchée d'Arenberg ha scritto: Ah, ma Conte quanto cazzo starà rosicando in questo periodo?![]()
Visto che siamo in tema di rimembranze.Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Oh, a distanza di 10 mesi mi tocca rispolverare questo pezzo di conversazione tra me e dietzen per dire semplicemente che non c'avevo capito un cazzo! In realtà me ne ero reso conto già in autunno, ma ora che lo scudetto è matematico e in più ci si ritrova in finale di C.Italia e semifinale di Champions mi pare il momento più giusto per cospargermi il capo di cenere e dire che veramente questa volta avevo sbagliato completamente.
Allegri ha dimostrato d'avere le palle per prendersi una squadra lasciata senza guida al secondo giorno di ritiro. S'è saputo caricare sulle spalle l'eredità lasciata da conte e il peso ingombrate dei tre scudetti di fila conquistati dal leccese e alla fine ha dimostato di essere all'altezza della situazione. Perciò, a prescindere da come andrà la proibitivaa doppia sfida con il Real Madrid, non posso che fare i miei più sinceri complimenti ad Allegri ed anche alla società che evidentemente, nonostante la fretta, aveva deciso bene.
Ah, ma Conte quanto cazzo starà rosicando in questo periodo?Secondo me domani sera sarà guarderà la partita con una sciarpa del Real Madrid, perchè se dovesse andare diversamente dal pronostico la storia delle 10 euro in un ristorante da 100 rischia di diventare lo slogan dell'anno.
galliano ha scritto:Ci manca solo la cessione di Vidal e l'arrivo di Mancini per completare l'opera.
Piuttosto Allegri, anche se pure su di lui ho più di una perplessità.
Sono curioso di vedere il valore della squadra con un altro allenatore. Io sono sempre stato dell'opinione che più dell'allenatore contano giocatori e società per ottenere i risultati.
il milan ha superato ogni mia più rosea aspettativagalliano ha scritto: Amo il Milan, un po' meno di Fabietto Aru, il che è tutto dire...
ma mi pare che sei troppo critico.
In fondo il Geometra è riuscito a sbolognare uno come Balotelli per 20m€, il che mi pare una bella impresa.
Ha preso Menez a zero.
Biabiany a 4 liberandosi di Zaccardo
Torres a zero, con un ingaggio ridotto a 4, non certo 7, mi pare che una parte lo pagherà il Chelsea.
Potrebbero essere tutti dei flop, ma non è così scontato. In Italia pure il nino potrebbe fare la sua figura.
Spero di sbagliarmi, ma il milan con El Sharawy di nuovo al centro della squadra, potrebbe pure aspirare allo scudo.
Ovviamente è il terrore che mi fa parlare, ma io preferisco prepararmi per tempo alle sciagure.
E avevi ragione un pò su tutto. Evidentemente nei tre anni precedenti la figura di Conte è stata esaltata in modo esagerato, tutti si aspettavano che il cambio dell'allenatore avrebbe prodotto danni e invece siamo andati anche meglio delle passate stagioni (io sono tra quelli che se ne fottono dei 103 punti e pensano che sia meglio farne 15 in meno e andare avanti in Champions...). Per contro si è sottovalutato il lavoro della società che nell'estate del 2011 si mosse molto bene.galliano ha scritto:Ci manca solo la cessione di Vidal e l'arrivo di Mancini per completare l'opera.
Piuttosto Allegri, anche se pure su di lui ho più di una perplessità.
Sono curioso di vedere il valore della squadra con un altro allenatore. Io sono sempre stato dell'opinione che più dell'allenatore contano giocatori e società per ottenere i risultati.
il milan ha superato ogni mia più rosea aspettativagalliano ha scritto: Amo il Milan, un po' meno di Fabietto Aru, il che è tutto dire...
ma mi pare che sei troppo critico.
In fondo il Geometra è riuscito a sbolognare uno come Balotelli per 20m€, il che mi pare una bella impresa.
Ha preso Menez a zero.
Biabiany a 4 liberandosi di Zaccardo
Torres a zero, con un ingaggio ridotto a 4, non certo 7, mi pare che una parte lo pagherà il Chelsea.
Potrebbero essere tutti dei flop, ma non è così scontato. In Italia pure il nino potrebbe fare la sua figura.
Spero di sbagliarmi, ma il milan con El Sharawy di nuovo al centro della squadra, potrebbe pure aspirare allo scudo.
Ovviamente è il terrore che mi fa parlare, ma io preferisco prepararmi per tempo alle sciagure.
Pare sia stato ricoverato in ospedale causa attacco acuto di bile. Molto probabilmente mercoledì sera starà già meglio, ma allo stato attuale le sue condizioni destano preoccupazione.dietzen ha scritto:è il mio pensiero consolante di questo periodo calcistico...Tranchée d'Arenberg ha scritto: Ah, ma Conte quanto cazzo starà rosicando in questo periodo?![]()
sei OT.nemecsek ha scritto:Dimentico della partita di stasera, sono rimasto sorpreso dagli schiamazzi in strada.![]()
Ho pensato subito a una festa sinti, ma gli zinghi sono più eleganti, solitamente.
Messicani? Ma la festa nazionale cade a settembre.![]()
Poi mi son ricordato della squadra che gioca a Venaria, e tutto torna.
L'Inter qualcuno ora dovrà cedere, non credo che il solo sacrificio di Kovacic basti considerando che Mancini ha chiesto anche un vice-Icardi.Winter ha scritto:Io non rido di certo
con i bonus arriviamo a 40 ml di euro.. (e 4,2 d'ingaggio..)
per Kondogbia..
Gia' la meta' mi sembrava una cifra alta
Senza contare che il rischio maggiore.. son i debiti..
Io spero sempre di non far la fine del Parma
Preferivo la politica dei piccoli passi , risanamento del bilancio , investimenti sul settore giovanile (che è gia forte , ma bisogna lanciarli in prima squadra questi giovani) , piano quinquennale ecc
Esatto.Winter ha scritto:Io non rido di certo
con i bonus arriviamo a 40 ml di euro.. (e 4,2 d'ingaggio..)
per Kondogbia..
Gia' la meta' mi sembrava una cifra alta
Senza contare che il rischio maggiore.. son i debiti..
Io spero sempre di non far la fine del Parma
Preferivo la politica dei piccoli passi , risanamento del bilancio , investimenti sul settore giovanile (che è gia forte , ma bisogna lanciarli in prima squadra questi giovani) , piano quinquennale ecc
non ho idea di come funzionino le "quotazioni di mercato" di questi tempi (il più delle volte mi paiono cifre sparate abbastanza alla cazzo) pero' avendoli visti entrambi giocare con continuità, io valuterei bertolacci pure il doppio di bacca.Winter ha scritto:Be a me sembrano piu' elevati.. i 35 (o 40) per Kondogbia.. e i 20 per Bertolacci
La stagione di Bacca è stata incredibile
Vero in una squadra collaudata
su perotti sano investirei cifre anche decisamente più alte di quelle circolate qui.Winter ha scritto:Giocatori differenti ma tu investiresti su Bertolacci o Perotti (sano) ?
siWinter ha scritto:Si B a 20.. e nel giro di pochi anni Seria A a 18..
Quindi? Ora non venire a dirmi che ogni tipo di telefonata sia giustificabile. Se è normale che telefoni a tutti non si può dire che siano normali certi contenuti di certe telefonate, perchè altrimenti vorrei capire perchè la Juve sia finita in serie B per colpa delle schede svizzere.Winter ha scritto:Be credo che Lotito abbia buoni agganci un po' dappertutto
Normale che telefoni un po' a tutti..
Perdonami, non avevo capito!Winter ha scritto:Niente , era solo per spiegare il personaggio![]()
Un piccolo cialtrone
che consigliava una maga (pure gli inquirenti pensavano fosse una cosa cifrata.. invece era proprio una maga![]()
) al Catania per salvarsi
Non dovrebbero esistere nessuna telefonata. Tu telefoni ? squalificato
Gli organi della lega dovrebbero essere autonomi (stile commissioner delle leghe americane)
Dovrebbero ripescare il Lecce in serie B per sommo gaudio mio e di admin?udra ha scritto:Vedevo che sopra parlavate di Varese :
Dopo la retrocessione la squadra è stata messa in vendita e acquistata da tale Ali Zeaiter , fantomatico imprenditore svizzero-libanese, presentato come salvatore della patria ospitato addirittura in comune (con una banda di suoi sempre fantomatici soci che sembravano più kebabbari che altro)
Bene: al momento di presentare la fidejussione per iscriversi in lega pro questo simpatico ometto è sparito dalla circolazione e ora il Varese se andrà bene ripartirà dai dilettanti
Roba da italiani insomma