Lelli ha detto che il finale è ventilato e l'ultimo km presenta qualche curva insidiosa.

Anche Ishibashi può vincere.CicloSprint ha scritto:Villela può vincere ?
Belletti 4° e Petacchi 6° entrambi hanno fato la volata per fatti loropacho ha scritto:La azzardo: dico Petacchi
Faceva paura quell'immagine.pacho ha scritto:Un Nippo - probabilmente Colli, carriera finita. Gomito spezzato e girato al contrario. Dalle immagini pare che sia andato a sbattare lui contro le transenne.
Uno lo dice invece io ho visto che al findre ad esempio ha corso all'attacco per la squadra. Modolo non mi dice niente, se fossi il ds preferirei far sprintare ferrari che almeno una tappa al giro l'ha vinta.peek ha scritto:Ma perché dite che Greipel è un "corridorino" e invece il campione mondialissimo ha fatto fatica a stargli a ruota?
Io credo che buona parte dei pregiudizi nei confronti di Greipel derivino dal suo fisico. E sono pregiudizi assai banali. Per come ha corso le classiche del nord negli ultimi anni possiamo affermare senza ombra di dubbio che non è solo un energumeno velocista ma un signor corridore che merita maggior rispetto. Bravo Andrè.peek ha scritto:Ma perché dite che Greipel è un "corridorino" e invece il campione mondialissimo ha fatto fatica a stargli a ruota?
La botta l'ha presa da come lo vedo sul palcoVisconte85 ha scritto:Contador è rimasto coinvolto nella caduta ma fortunatamente non si è fatto nulla
Per fortuna. Altrimenti gli strali del condor si sarebbero abbatuti su Fabio Aru.Visconte85 ha scritto:Contador è rimasto coinvolto nella caduta ma fortunatamente non si è fatto nulla
mi correggo, la botta alla spalla l'ha presaVisconte85 ha scritto:Contador è rimasto coinvolto nella caduta ma fortunatamente non si è fatto nulla
Beh oddio, non mi sembra proprio messo benissimo.Visconte85 ha scritto:Contador è rimasto coinvolto nella caduta ma fortunatamente non si è fatto nulla
E direi, manco la maglia rosa ha potuto metterejianji ha scritto:La botta l'ha presa da come lo vedo sul palcoVisconte85 ha scritto:Contador è rimasto coinvolto nella caduta ma fortunatamente non si è fatto nulla
Non muove il braccio. Non è un bel segno. Per nulla.jianji ha scritto:La botta l'ha presa da come lo vedo sul palcoVisconte85 ha scritto:Contador è rimasto coinvolto nella caduta ma fortunatamente non si è fatto nulla
Esattamente, e pensare che in questo momento anche negli ultimi 200 m solo il Giro ha le transenne di 1.8 m.jenaser ha scritto:Bravo Martinello,transenne più alte non solo negli ultimi 200M.tutti gli spettatori si sporgono dai...
è la differenza che passa tra un cretino e un criminaleudra ha scritto:In rai ormai si è passati alla criminalizzazione indiscriminata: arrivare a paragonare il cialtrone di domenica con quello che è successo oggi è abbastanza ottuso
Per il resto sono d'accordo con Martinello
La società che gestisce la logistica per le corse RCS da anni utilizza le transenne con i piedi perpendicolari. Cmq si, è stata una bruttissima caduta.GiacomoXT ha scritto:Rivedendo le immagini, non è che Daniele Colli ha colpito anche il "restringimento" delle transenne (ovvero, le protezioni oblique che vanno a tappare i "piedi" delle transenne)? Mi ha dato quest'impressione...
Certo che vedere l'immagine del povero Daniele a terra con il braccio "rigirato"...![]()
![]()
In bocca al lupo per lui!
Quoto...neutralizzazione dei tempi ai -3 e non se ne parla piùPavè ha scritto:La società che gestisce la logistica per le corse RCS da anni utilizza le transenne con i piedi perpendicolari. Cmq si, è stata una bruttissima caduta.GiacomoXT ha scritto:Rivedendo le immagini, non è che Daniele Colli ha colpito anche il "restringimento" delle transenne (ovvero, le protezioni oblique che vanno a tappare i "piedi" delle transenne)? Mi ha dato quest'impressione...
Certo che vedere l'immagine del povero Daniele a terra con il braccio "rigirato"...![]()
![]()
In bocca al lupo per lui!
Sarebbe il caso a mio modestissimo avviso di cambiare le regole di corsa quando ci sono tappe che presumibilmente finiscono con uno sprint compatto.
Prendo spunto da un' idea che Colli diede due anni fa mentre commentava il Giro, ovvero fermare i tempi ai -3 e lasciare ai velocisti la possibilità di giocarsi la tappa. Magari questa proposta può essere attuata nella prima settimana dei GT quando tutti vogliono stare davanti e la classifica non è ben definita.
Oggi rischiamo di aver perso Contador per una tappa interlocutoria, non è bello ne giusto.
Quindi non dovrebbe ritirarsi. Ma avere qualche problema almeno fino a Campitello Matese.Visconte85 ha scritto:voci non ufficiali e perciò da verificare e prese con le pinze parlano di una sub-lussazione alla spalla