Tappa in cui potrebbe arrivare anche la fuga. Prevedo che non ci saranno troppi scossoni in CG e anzi penso che Contador conserverà la maglia rosa.

si hanno notizie sulle condizioni di Contador ?Camoscio madonita ha scritto:Salita da prima settimana di Giro: abbastanza costante, sede stradale buona, pendenze mai eccessive.
All'uscita del paese di san Massimo e dopo alcuni tornanti qualche pezzo al 95. Il paesaggio è quello della montagna del centro-sud, con una splendida faggeta nella seconda parte della salita. L'arrivo è nel cuore del Matese, belle montagne dalla cime brulle, tra Campania e Molise.
Nel '94 questa salita fece sfracelli, ma era un altro ciclismo. Nel 2002 Simonì con Casagrande anticiparono di 2 secondi un gruppetto di 6 uomini pilotato da Pellizzotti.
come si vede anche dal video, l'ultimo km è pianeggiante e molto veloce (in alcuni tratti scende leggermente)
nell'intervista dopo la tappa ha dichiarato che dovrà difendersi sia domani che domenica e che aspetta solo di poter riposare la spalla con un pò di ghiaccio.el_condor ha scritto:si hanno notizie sulle condizioni di Contador ?Camoscio madonita ha scritto:Salita da prima settimana di Giro: abbastanza costante, sede stradale buona, pendenze mai eccessive.
All'uscita del paese di san Massimo e dopo alcuni tornanti qualche pezzo al 95. Il paesaggio è quello della montagna del centro-sud, con una splendida faggeta nella seconda parte della salita. L'arrivo è nel cuore del Matese, belle montagne dalla cime brulle, tra Campania e Molise.
Nel '94 questa salita fece sfracelli, ma era un altro ciclismo. Nel 2002 Simonì con Casagrande anticiparono di 2 secondi un gruppetto di 6 uomini pilotato da Pellizzotti.
come si vede anche dal video, l'ultimo km è pianeggiante e molto veloce (in alcuni tratti scende leggermente)
ciao
el_condor
lanzillotta ha scritto:domani ci sarò..qualcuno ha idea di dove saranno i parcheggi x gli autobus delle squadre?
spero di beccare qualcuno..ma a questo punto ne dubitoCamoscio madonita ha scritto:lanzillotta ha scritto:domani ci sarò..qualcuno ha idea di dove saranno i parcheggi x gli autobus delle squadre?
quasi sicuramente vicino all'arrivo, nel grande parcheggio vicino alle strutture ricettive. C'è molto spazio.
PS: devo correggermi; sul garibaldi indica la sigla Bus a qualche km dall'arrivo, più in basso.
Ragazzi, a me (al di là del viaggiare allegramente ai 60...), tutto questo 'altro ciclismo' di un'altra epoca lontana non ce lo vedo proprio eh! anche questi salivano a 30 all'ora..e non sono tanto convinto che la tappa di domani avrà uno sviluppo molto diverso.Camoscio madonita ha scritto:Salita da prima settimana di Giro: abbastanza costante, sede stradale buona, pendenze mai eccessive.
domani sicuramente ci saranno attacchi,guidobaldo de medici ha scritto:un saluto a tutti![]()
io credo che Contador verrà attaccato senza pietà. un fair play così ostentato nella tappa di oggi mi fa pensare che domani si vada dritti al sodo. il fair play c'è stato, ora basta. vedo aru e porte. ma anche visconti.
poi vorrei sapere se qualcuno conosce Chaves, il ragazzino colombiano. mi sembra forte.
#save the divanoJohnCipollina ha scritto:Per me è tutto un teatrino.
Nella tappa di Fiuggi è stato davanti con la squadra tutto il giorno e l'andatura era normale visto che qualche velocista è stato fatto fuori.
Oppure stavano davanti e facevano finta di tirare, ma non credo perchè qualcuno avrebbe tentato di fuggire e magari i velocisti non si staccavano.
In ogni caso se nessuno ci prova ribalto il divano!
ho difficoltà a capire certi ragionamenti: nella tappa odierna pensi che se Contador fosse stato bene lo avrebbero attaccato ?barrylyndon ha scritto:Sta a vedere che la volpe mette di nuovo tutti nel sacco..
Sto male..ma fa niente, continuo..
Oh poverino..non vorrei mai fare la fine di Nibali al tour, in maglia rosa, vinci ma non convinci...no devi continuare.
Si..continuo per voi..ma non sto bene..
Stai tranquillo, Alberto, noi non ti attacchiamo..ne' domani, ne' domenica...
faccia di Alberto::![]()
![]()
Non ho visto la tappa e mannaggia hanno chiuso cyclingHub!!! proprio durante il giro, RAI o RCS probabilmente ne sanno qualcosa...barrylyndon ha scritto:oggi no..domani si'...e non sono mica sicuro che Contador domani non sara' di rosa vestito anche a sera..
https://www.youtube.com/channel/UCegI-y ... dIkDWGNRqwudra ha scritto:Guarda che il canale di cyclinghub è aperto
Edit: Almeno prima lo era ahah ma confido che in breve tempo mettano su un altro canale abusivo come hanno sempre fatto
RickyKaka22 ha scritto:Ecco una tappa molto attesa...ed e' per questo che vi propongo di dare suggerimenti sui seguenti TESTA A TESTA....
Amael Moinard (FRA) 1.540
Yonathan Monsalve (VEN) 2.630
Damiano Caruso (ITA) 1.436
Damiano Cunego (ITA) 3.000
Davide Formolo (ITA) 1.450
Maxime Monfort (BEL) 2.940
Davide Villella (ITA) 1.787
Janier Acevedo (COL) 2.130
Dayer Quintana Rojas (COL) 2.130
Sylwester Szmyd (POL) 1.787
Fabio Aru (ITA) 1.408
Alberto Contador Velasco (ESP) 3.130
Johan Esteban Chaves Rubio (COL) 1.505
Alexandre Geniez (FRA) 2.740
Kenny Elissonde (FRA) 1.943
Francesco Bongiorno (ITA) 1.943
Leopold Konig (CZE) 1.450
Dario Cataldo (ITA) 2.940
Mikel Landa Meana (ESP) 1.632
Roman Kreuziger (CZE) 2.400
Mikel Nieve Ituralde (ESP) 1.483
Sebastian Henao (COL) 2.820
Przemyslaw Niemiec (POL) 1.724
Ion Izagirre (ESP) 2.230
Richie Porte (AUS) 1.246
Rigoberto Uran (COL) 4.400
Ryder Hesjedal (CAN) 1.735
Jurgen Van Den Broeck (BEL) 2.210
Sebastien Reichenbach (SUI) 1.666
Steven Kruijswijk (NED) 2.330
Stefano Pirazzi (ITA) 1.483
Edoardo Zardini (ITA) 2.820
Yuri Trofimov (RUS) 1.714
John Darwin Atapuma (COL) 2.240
![]()
![]()
Dai Dai...postate e analizzate...giocando qualcosa la tappa si segue ancora con maggior enfasi
Ci mancherebbe lo fermassero. Sarebbero da espellere da tutte le scuole del regno.ucci90 ha scritto:Sarei curioso di vedere il comportamento della Tinkoff in caso di debacle di Contador, avendo Kreuziger in classifica. Secondo voi lo fermano? Secondo me non dovrebbero, hanno anche Basso e Rogers che possono stare con COntador mentre il ceco dovrebbe provare a stare davanti.
Perché, a La Spezia come hanno fatto?nino58 ha scritto:Ci mancherebbe lo fermassero. Sarebbero da espellere da tutte le scuole del regno.ucci90 ha scritto:Sarei curioso di vedere il comportamento della Tinkoff in caso di debacle di Contador, avendo Kreuziger in classifica. Secondo voi lo fermano? Secondo me non dovrebbero, hanno anche Basso e Rogers che possono stare con COntador mentre il ceco dovrebbe provare a stare davanti.
ci mancherebbe pure, fanno benissimo. Anche perché tutta quella spazzatura di siti, pieni di pubblicità, cercano di guadagnarci pure dalle trasmissioni piratamatteo.conz ha scritto: Qui invece sky ad esempio, da quando è uscito il nuovo trono di spade, fa chiuder siti su siti ad ogni episodio
comunque è Eurosport che ha avuto da ridire, visto che cyclinghub metteva le loro immagini.matteo.conz ha scritto:https://www.youtube.com/channel/UCegI-y ... dIkDWGNRqwudra ha scritto:Guarda che il canale di cyclinghub è aperto
Edit: Almeno prima lo era ahah ma confido che in breve tempo mettano su un altro canale abusivo come hanno sempre fatto
Io guardavo questo e appena finita la tappa c'erano già gli ultimi 10km, poco dopo gli ultimi 45\60min...prima volevo guardare la tappa e lo trovo chiuso per ripetute e gravi violazioni. L'altro canale ha poca roba e non ha le corse praticamente subito disponibili. Vediamo perchè stanno chiudendo tanta roba e questa volta mi sembra facciano sul serio, hanno oscurato diversi siti e non ci sono neanche piu quelli di riserva come le altre volte. Senza contare che vodafone mi oscura certi video hosting: fino prima cambiavo i dns ma ora penso che agiscano proprio sulla vodafone station e ti fan usare i loro dns lo stesso perchè putlocker non lo vedo proprio più mentre altri come nowvideo e vk sono lentissimi. C'è un modo per usare il mio vecchio router e non l'odiosa vodafone station2?
Poi ste cose solo in italia, all'estero molto meno. Senza contare che con le class action gli isp non si fidano molto perchè qualche multone lo hanno preso. Qui invece sky ad esempio, da quando è uscito il nuovo trono di spade, fa chiuder siti su siti ad ogni episodio
Calma Nino, da Tinkoff e C. ci si può aspettare di tutto.nino58 ha scritto:Ci mancherebbe lo fermassero. Sarebbero da espellere da tutte le scuole del regno.ucci90 ha scritto:Sarei curioso di vedere il comportamento della Tinkoff in caso di debacle di Contador, avendo Kreuziger in classifica. Secondo voi lo fermano? Secondo me non dovrebbero, hanno anche Basso e Rogers che possono stare con COntador mentre il ceco dovrebbe provare a stare davanti.
Quindi non puoi sbagliare.JohnCipollina ha scritto:Io ci provo
Molte le ho messe alla ricerca della quota , sia chiaro