Giro d'Italia 2015: 8a tappa Fiuggi - C.llo Matese (186 km)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
febbra

Giro d'Italia 2015: 8a tappa Fiuggi - C.llo Matese (186 km)

Messaggio da leggere da febbra »

Immagine

Tappa in cui potrebbe arrivare anche la fuga. Prevedo che non ci saranno troppi scossoni in CG e anzi penso che Contador conserverà la maglia rosa.

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Camoscio madonita

Re: Giro d'Italia 2015: 8a tappa Fiuggi - C.llo Matese (186

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Salita da prima settimana di Giro: abbastanza costante, sede stradale buona, pendenze mai eccessive.

All'uscita del paese di san Massimo e dopo alcuni tornanti qualche pezzo al 95. Il paesaggio è quello della montagna del centro-sud, con una splendida faggeta nella seconda parte della salita. L'arrivo è nel cuore del Matese, belle montagne dalla cime brulle, tra Campania e Molise.

Nel '94 questa salita fece sfracelli, ma era un altro ciclismo. Nel 2002 Simonì con Casagrande anticiparono di 2 secondi un gruppetto di 6 uomini pilotato da Pellizzotti.

come si vede anche dal video, l'ultimo km è pianeggiante e molto veloce (in alcuni tratti scende leggermente)
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
el_condor

Messaggio da leggere da el_condor »

Camoscio madonita ha scritto:Salita da prima settimana di Giro: abbastanza costante, sede stradale buona, pendenze mai eccessive.

All'uscita del paese di san Massimo e dopo alcuni tornanti qualche pezzo al 95. Il paesaggio è quello della montagna del centro-sud, con una splendida faggeta nella seconda parte della salita. L'arrivo è nel cuore del Matese, belle montagne dalla cime brulle, tra Campania e Molise.

Nel '94 questa salita fece sfracelli, ma era un altro ciclismo. Nel 2002 Simonì con Casagrande anticiparono di 2 secondi un gruppetto di 6 uomini pilotato da Pellizzotti.

come si vede anche dal video, l'ultimo km è pianeggiante e molto veloce (in alcuni tratti scende leggermente)
si hanno notizie sulle condizioni di Contador ?

ciao

el_condor
Winston Smith

Messaggio da leggere da Winston Smith »

Vendendo contador mi sembra messo non troppo male, fa qualche smorfia ogni tanto, ma oggi ha gestito la corsa ottimamente e si è pure alzato sui pedali qualche volta.
"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
Camoscio madonita

el_condor ha scritto:
Camoscio madonita ha scritto:Salita da prima settimana di Giro: abbastanza costante, sede stradale buona, pendenze mai eccessive.

si hanno notizie sulle condizioni di Contador ?

ciao

el_condor
nell'intervista dopo la tappa ha dichiarato che dovrà difendersi sia domani che domenica e che aspetta solo di poter riposare la spalla con un pò di ghiaccio.
parere personale: domani non lo staccano!
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
lanzillotta

Messaggio da leggere da lanzillotta »

domani ci sarò..qualcuno ha idea di dove saranno i parcheggi x gli autobus delle squadre?
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Camoscio madonita

lanzillotta ha scritto:domani ci sarò..qualcuno ha idea di dove saranno i parcheggi x gli autobus delle squadre?

quasi sicuramente vicino all'arrivo, nel grande parcheggio vicino alle strutture ricettive. C'è molto spazio.

PS: devo correggermi; sul garibaldi indica la sigla Bus a qualche km dall'arrivo, più in basso.
lanzillotta

Messaggio da leggere da lanzillotta »

Camoscio madonita ha scritto:
lanzillotta ha scritto:domani ci sarò..qualcuno ha idea di dove saranno i parcheggi x gli autobus delle squadre?

quasi sicuramente vicino all'arrivo, nel grande parcheggio vicino alle strutture ricettive. C'è molto spazio.

PS: devo correggermi; sul garibaldi indica la sigla Bus a qualche km dall'arrivo, più in basso.
spero di beccare qualcuno..ma a questo punto ne dubito
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
el_condor

el_condor[/quote]

nell'intervista dopo la tappa ha dichiarato che dovrà difendersi sia domani che domenica e che aspetta solo di poter riposare la spalla con un pò di ghiaccio.

parere personale: domani non lo staccano![/quote]
il problema alla spalla potra' condizionare pesantemente la crono ? Confesso di non aver mai provato una bici da crono ...
Grazie
Ciao
el_condor
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Sta a vedere che la volpe mette di nuovo tutti nel sacco..
Sto male..ma fa niente, continuo..
Oh poverino..non vorrei mai fare la fine di Nibali al tour, in maglia rosa, vinci ma non convinci...no devi continuare.
Si..continuo per voi..ma non sto bene..
Stai tranquillo, Alberto, noi non ti attacchiamo..ne' domani, ne' domenica...
faccia di Alberto:: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
pacho

Messaggio da leggere da pacho »

Ragazzi, a me (al di là del viaggiare allegramente ai 60...), tutto questo 'altro ciclismo' di un'altra epoca lontana non ce lo vedo proprio eh! anche questi salivano a 30 all'ora..e non sono tanto convinto che la tappa di domani avrà uno sviluppo molto diverso.

Vedremo.
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
guidobaldo de medici

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

un saluto a tutti :)

io credo che Contador verrà attaccato senza pietà. un fair play così ostentato nella tappa di oggi mi fa pensare che domani si vada dritti al sodo. il fair play c'è stato, ora basta. vedo aru e porte. ma anche visconti.

poi vorrei sapere se qualcuno conosce Chaves, il ragazzino colombiano. mi sembra forte.
Wrestolo

Messaggio da leggere da Wrestolo »

Sapete per caso a che ora chiudono le strade e fino a dove si può arrivare con la macchina?
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

guidobaldo de medici ha scritto:un saluto a tutti :)

io credo che Contador verrà attaccato senza pietà. un fair play così ostentato nella tappa di oggi mi fa pensare che domani si vada dritti al sodo. il fair play c'è stato, ora basta. vedo aru e porte. ma anche visconti.

poi vorrei sapere se qualcuno conosce Chaves, il ragazzino colombiano. mi sembra forte.
domani sicuramente ci saranno attacchi,
per la tappa non vedrei male nemmeno Hesjedal o un Damiano Caruso

comunque io sono a prescindere contro il fair play in qualsiasi sport
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
JohnCipollina

Messaggio da leggere da JohnCipollina »

Per me è tutto un teatrino.
Nella tappa di Fiuggi è stato davanti con la squadra tutto il giorno e l'andatura era normale visto che qualche velocista è stato fatto fuori.
Oppure stavano davanti e facevano finta di tirare, ma non credo perchè qualcuno avrebbe tentato di fuggire e magari i velocisti non si staccavano.
In ogni caso se nessuno ci prova ribalto il divano!
FC
2021 : GP Indurain,T20 Giro,comb. Giro,Appennino,T1 Tour,Mi-To
2022 : Mi-To , Catalunya , Hamburg , Britain , T20-T21 Vuelta , Montreal , Sabatini , Langkawi
2023 : La Marseillaise , Le Samyn , Brabante , Koln , Wallonie , Deutschland , T7 Vuelta , Sabatini
2024 : T14 Giro , Dunkerque , C. It. ITT , T7-T17 Tour , T1 Vuelta
2025 : Almeria , E3 , RAV , Roubaix , T2 Giro , Dunkerque
Visconte85

JohnCipollina ha scritto:Per me è tutto un teatrino.
Nella tappa di Fiuggi è stato davanti con la squadra tutto il giorno e l'andatura era normale visto che qualche velocista è stato fatto fuori.
Oppure stavano davanti e facevano finta di tirare, ma non credo perchè qualcuno avrebbe tentato di fuggire e magari i velocisti non si staccavano.
In ogni caso se nessuno ci prova ribalto il divano!
#save the divano :D
el_condor

barrylyndon ha scritto:Sta a vedere che la volpe mette di nuovo tutti nel sacco..
Sto male..ma fa niente, continuo..
Oh poverino..non vorrei mai fare la fine di Nibali al tour, in maglia rosa, vinci ma non convinci...no devi continuare.
Si..continuo per voi..ma non sto bene..
Stai tranquillo, Alberto, noi non ti attacchiamo..ne' domani, ne' domenica...
faccia di Alberto:: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
ho difficoltà a capire certi ragionamenti: nella tappa odierna pensi che se Contador fosse stato bene lo avrebbero attaccato ?
E' molto probabile che domani ci sia battaglia e Alebrto non sia piu' in rosa (sull'Abetone quello che ha dato battaglia e' stato lui poi POrte e Aru lo hanno seguito)

ciao
el_condor
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

oggi no..domani si'...e non sono mica sicuro che Contador domani non sara' di rosa vestito anche a sera..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Mystogan

Messaggio da leggere da Mystogan »

Contador non perde secondi ne da Aru ne da Porte
matteo.conz

Messaggio da leggere da matteo.conz »

barrylyndon ha scritto:oggi no..domani si'...e non sono mica sicuro che Contador domani non sara' di rosa vestito anche a sera..
Non ho visto la tappa e mannaggia hanno chiuso cyclingHub!!! proprio durante il giro, RAI o RCS probabilmente ne sanno qualcosa... :(
Comunque mi pare di aver capito che il finale lo hanno fatto ad un buon ritmo (finchè ho visto io, andavan pianissimo, ai 34,5 mi pare): l'hai visto bene contador? si è alzato sui pedali qualche tratto? sembrava faticare oppure più o meno era nella normalità? cioè, rispetto i giorni scorsi hai notato differenza nella pedalata oppure poco o niente?chiedo a te perchè so che hai occhio, spesso vedi chi è al limite prima di tutti...più di me sicuro...
Che non fosse una "vera" lussazione si sapeva perchè altrimenti urli dal dolore ma per un ciclista basta anche poco per non rendere il massimo e quindi venir staccato. Evidentemente ha passato bene la notte e non c'è stato versamento di liquido sinoviale che gonfia e fa un male cane
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
udra

Messaggio da leggere da udra »

Guarda che il canale di cyclinghub è aperto
Edit: Almeno prima lo era ahah ma confido che in breve tempo mettano su un altro canale abusivo come hanno sempre fatto
RickyKaka22

Messaggio da leggere da RickyKaka22 »

Ecco una tappa molto attesa...ed e' per questo che vi propongo di dare suggerimenti sui seguenti TESTA A TESTA....

Amael Moinard (FRA) 1.540
Yonathan Monsalve (VEN) 2.630

Damiano Caruso (ITA) 1.436
Damiano Cunego (ITA) 3.000

Davide Formolo (ITA) 1.450
Maxime Monfort (BEL) 2.940

Davide Villella (ITA) 1.787
Janier Acevedo (COL) 2.130

Dayer Quintana Rojas (COL) 2.130
Sylwester Szmyd (POL) 1.787

Fabio Aru (ITA) 1.408
Alberto Contador Velasco (ESP) 3.130

Johan Esteban Chaves Rubio (COL) 1.505
Alexandre Geniez (FRA) 2.740

Kenny Elissonde (FRA) 1.943
Francesco Bongiorno (ITA) 1.943

Leopold Konig (CZE) 1.450
Dario Cataldo (ITA) 2.940

Mikel Landa Meana (ESP) 1.632
Roman Kreuziger (CZE) 2.400

Mikel Nieve Ituralde (ESP) 1.483
Sebastian Henao (COL) 2.820

Przemyslaw Niemiec (POL) 1.724
Ion Izagirre (ESP) 2.230

Richie Porte (AUS) 1.246
Rigoberto Uran (COL) 4.400

Ryder Hesjedal (CAN) 1.735
Jurgen Van Den Broeck (BEL) 2.210

Sebastien Reichenbach (SUI) 1.666
Steven Kruijswijk (NED) 2.330

Stefano Pirazzi (ITA) 1.483
Edoardo Zardini (ITA) 2.820

Yuri Trofimov (RUS) 1.714
John Darwin Atapuma (COL) 2.240

:champion: :champion: :champion: Dai Dai...postate e analizzate...giocando qualcosa la tappa si segue ancora con maggior enfasi ;)
matteo.conz

udra ha scritto:Guarda che il canale di cyclinghub è aperto
Edit: Almeno prima lo era ahah ma confido che in breve tempo mettano su un altro canale abusivo come hanno sempre fatto
https://www.youtube.com/channel/UCegI-y ... dIkDWGNRqw

Io guardavo questo e appena finita la tappa c'erano già gli ultimi 10km, poco dopo gli ultimi 45\60min...prima volevo guardare la tappa e lo trovo chiuso per ripetute e gravi violazioni. L'altro canale ha poca roba e non ha le corse praticamente subito disponibili. Vediamo perchè stanno chiudendo tanta roba e questa volta mi sembra facciano sul serio, hanno oscurato diversi siti e non ci sono neanche piu quelli di riserva come le altre volte. Senza contare che vodafone mi oscura certi video hosting: fino prima cambiavo i dns ma ora penso che agiscano proprio sulla vodafone station e ti fan usare i loro dns lo stesso perchè putlocker non lo vedo proprio più mentre altri come nowvideo e vk sono lentissimi. C'è un modo per usare il mio vecchio router e non l'odiosa vodafone station2?
Poi ste cose solo in italia, all'estero molto meno. Senza contare che con le class action gli isp non si fidano molto perchè qualche multone lo hanno preso. Qui invece sky ad esempio, da quando è uscito il nuovo trono di spade, fa chiuder siti su siti ad ogni episodio :(
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
el_condor

RickyKaka22 ha scritto:Ecco una tappa molto attesa...ed e' per questo che vi propongo di dare suggerimenti sui seguenti TESTA A TESTA....

Fabio Aru (ITA) 1.408

Ion Izagirre (ESP) 2.230

Richie Porte (AUS) 1.246

:champion: :champion: :champion: Dai Dai...postate e analizzate...giocando qualcosa la tappa si segue ancora con maggior enfasi ;)

da dove provengono questi dati ?
Grazie
Ciao
el_condor
ucci90

Messaggio da leggere da ucci90 »

Sarei curioso di vedere il comportamento della Tinkoff in caso di debacle di Contador, avendo Kreuziger in classifica. Secondo voi lo fermano? Secondo me non dovrebbero, hanno anche Basso e Rogers che possono stare con COntador mentre il ceco dovrebbe provare a stare davanti.
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

ucci90 ha scritto:Sarei curioso di vedere il comportamento della Tinkoff in caso di debacle di Contador, avendo Kreuziger in classifica. Secondo voi lo fermano? Secondo me non dovrebbero, hanno anche Basso e Rogers che possono stare con COntador mentre il ceco dovrebbe provare a stare davanti.
Ci mancherebbe lo fermassero. Sarebbero da espellere da tutte le scuole del regno.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
guidobaldo de medici

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

tra quelli che oggi hanno un buon oroscopo direi Uran poi Kreuziger Formolo Chaves forse Visconti, molto buono Andrey Amador, buono Aru :mago:
ucci90

nino58 ha scritto:
ucci90 ha scritto:Sarei curioso di vedere il comportamento della Tinkoff in caso di debacle di Contador, avendo Kreuziger in classifica. Secondo voi lo fermano? Secondo me non dovrebbero, hanno anche Basso e Rogers che possono stare con COntador mentre il ceco dovrebbe provare a stare davanti.
Ci mancherebbe lo fermassero. Sarebbero da espellere da tutte le scuole del regno.
Perché, a La Spezia come hanno fatto?
tetzuo

Messaggio da leggere da tetzuo »

matteo.conz ha scritto: Qui invece sky ad esempio, da quando è uscito il nuovo trono di spade, fa chiuder siti su siti ad ogni episodio :(
ci mancherebbe pure, fanno benissimo. Anche perché tutta quella spazzatura di siti, pieni di pubblicità, cercano di guadagnarci pure dalle trasmissioni pirata

vuoi vederti GoT? Comprati i dvd o fatti l'abbonamento
udra

Tempaccio e temperature basse su tutto il percorso a quanto pare
ucci90

matteo.conz ha scritto:
udra ha scritto:Guarda che il canale di cyclinghub è aperto
https://www.youtube.com/channel/UCegI-y ... dIkDWGNRqw

Io guardavo questo e appena finita la tappa c'erano già gli ultimi 10km, poco dopo gli ultimi 45\60min...prima volevo guardare la tappa e lo trovo chiuso per ripetute e gravi violazioni. L'altro canale ha poca roba e non ha le corse praticamente subito disponibili. Vediamo perchè stanno chiudendo tanta roba e questa volta mi sembra facciano sul serio, hanno oscurato diversi siti e non ci sono neanche piu quelli di riserva come le altre volte. Senza contare che vodafone mi oscura certi video hosting: fino prima cambiavo i dns ma ora penso che agiscano proprio sulla vodafone station e ti fan usare i loro dns lo stesso perchè putlocker non lo vedo proprio più mentre altri come nowvideo e vk sono lentissimi. C'è un modo per usare il mio vecchio router e non l'odiosa vodafone station2?
Poi ste cose solo in italia, all'estero molto meno. Senza contare che con le class action gli isp non si fidano molto perchè qualche multone lo hanno preso. Qui invece sky ad esempio, da quando è uscito il nuovo trono di spade, fa chiuder siti su siti ad ogni episodio :(
comunque è Eurosport che ha avuto da ridire, visto che cyclinghub metteva le loro immagini.
presa 2 del Montello

Messaggio da leggere da presa 2 del Montello »

Cielo minaccioso a Campitello Matese:
Immagine
webcam da moliseski.it
jianji

Messaggio da leggere da jianji »

Oltre ad aver scoperto che il Molise esiste veramente vedo che ci sono anche delle piste da sci. La vita non smette mai di sorprendermi :diavoletto:
CicloSprint

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Per ora non c'è nebbia a Campitello...
JohnCipollina

Messaggio da leggere da JohnCipollina »

Io ci provo

Fabio Aru (ITA) 1.408

Ion Izagirre (ESP) 2.230

Richie Porte (AUS) 1.246

Molte le ho messe alla ricerca della quota , sia chiaro
FC
2021 : GP Indurain,T20 Giro,comb. Giro,Appennino,T1 Tour,Mi-To
2022 : Mi-To , Catalunya , Hamburg , Britain , T20-T21 Vuelta , Montreal , Sabatini , Langkawi
2023 : La Marseillaise , Le Samyn , Brabante , Koln , Wallonie , Deutschland , T7 Vuelta , Sabatini
2024 : T14 Giro , Dunkerque , C. It. ITT , T7-T17 Tour , T1 Vuelta
2025 : Almeria , E3 , RAV , Roubaix , T2 Giro , Dunkerque
udra

Si è già partiti alla grande... Spaccatura nel gruppo con 100 uomini davanti e 80 dietro a inseguire con una media di 44 km/h nella prima ora
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

nino58 ha scritto:
Calma Nino, da Tinkoff e C. ci si può aspettare di tutto. :(
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

JohnCipollina ha scritto:Io ci provo
Molte le ho messe alla ricerca della quota , sia chiaro
Quindi non puoi sbagliare. :D
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
ucci90

Che bagarre!
udra

Contador si prende 2" di abbuono al TV di Sora
matteo.conz

sto tornando a casa nn vedo: come vedete co tador? in difficoltà?
udra

Se ha fatto la volata per il traguardo volante evidentemente male non sta
Adesso sembra che il gruppo abbia lasciato partire una fuga di 10 uomini
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

ecco, non so cosa succede in questo Giro:

Bardiani davanti a menare a tutta per un'ora, gruppo spaccato, 100 davanti 80 dietro. Contador fa la volata a Sora e becca 2 secondi di abbuono. Parte la fuga sulla Forca d'Acero - non so cosa succede, perché ci sono tapponi che avevano il Manghen in partenza affrontato da 200 pecore insieme, e oggi, come a La Spezia, si vede l'animo bellicoso. 100 persone davanti (dietro c'è già Basso) a 130 dalla fine non capitava spesso...
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Gigilasegaperenne

Messaggio da leggere da Gigilasegaperenne »

Ora si procede ad andatura turistica, la fuga potrebbe prendere moltissimi minuti nei prossimi chilometri.
jianji

Messaggio da leggere da jianji »

Ad un certo punto erano rimasti non più di 40 in gruppo credo, poi in salita si sono fermati e in gruppo sono rientrati praticamente tutti.
udra

Se andavano avanti come nei primi 40 km arrivava fuori tempo massimo più di metà gruppo
Gigilasegaperenne

Messaggio da leggere da Gigilasegaperenne »

Davanti ci sono alcuni fuggitivi da tener d'occhio. Intxausti, Niemec, Zakarin, Betancur, Danielson tra gli altri.
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Visconte85

Sono tornato praticamente ora a casa e leggo he Contador a fatto la volata al TV per 2''....... per me questo è più un dettaglio negativo che positivo sulle condizioni dello spagnolo
udra

Betancur ha lasciato i ristoranti e si è deciso a tornare tra i professionisti
Rispondi