udra ha scritto:Betancur ha lasciato i ristoranti e si è deciso a tornare tra i professionisti
Ha lasciato anche gli altri fuggitivi (che collaboravano poco) e insieme a Pelizzotti cercherà di raggiungere Kruijswijk.

udra ha scritto:Betancur ha lasciato i ristoranti e si è deciso a tornare tra i professionisti
Ma insomma...se uno sta male o comunque non è al meglio non si mette a sprintare ad inizio gara. Però non ho visto lo sprint e quindi ci sta che non abbia avuto particolare opposizione.Visconte85 ha scritto:Sono tornato praticamente ora a casa e leggo he Contador a fatto la volata al TV per 2''....... per me questo è più un dettaglio negativo che positivo sulle condizioni dello spagnolo
non l'ho visto nemmeno io però può essere che si sia voluto ''tutelare'' mettendo in preventivo un finale molto sofferente.galliano ha scritto:Ma insomma...se uno sta male o comunque non è al meglio non si mette a sprintare ad inizio gara. Però non ho visto lo sprint e quindi ci sta che non abbia avuto particolare opposizione.Visconte85 ha scritto:Sono tornato praticamente ora a casa e leggo he Contador a fatto la volata al TV per 2''....... per me questo è più un dettaglio negativo che positivo sulle condizioni dello spagnolo
qualche attacco lo subirà sicuramente, non fosse altro perché Aru e Porte volano rispetto al resto della compagnia.matteo.conz ha scritto:Più che tutelarsi è per mostrare agli avversari che sta bene sperando così che nn lo attacchino da troppo lontano...se fosse appunto un bluff, sarebbe un segnale negativo ma chilosa...vediamo dai, speriamo in una bella battaglia!
Era arrivato a 3'30'' ma è stato tolto il countdown (cit.)Visconte85 ha scritto:il gruppo e a meno di 5 minuti dai 3 di testa
jianji ha scritto:Era arrivato a 3'30'' ma è stato tolto il countdown (cit.)Visconte85 ha scritto:il gruppo e a meno di 5 minuti dai 3 di testa
In queste prime tappe del Giro lavora nei tratti di pianura, per amore di verità.il_panta ha scritto:Che pena vedere Basso così.
Considerate la sue capacità di muoversi in gruppo mi aspettavo potesse dare qualcosa in salita invece è proprio finito finito.
concordo.holland ha scritto:Capisco che punti al bottino grosso ma per l'Astana é la seconda tappa buttata via per aver lasciato troppo spazio a una fuga con scalatori di buon livello,
si chiama cazzolunghismoandriusskerla ha scritto:Ma Aru cosa ha sprintato a fare? Butta energie inutili.
Ho appena capito il motivo: è per far dire a Beppe Conti che riprendendo Reichenbach e Landa, Aru sarebbe stato maglia rosa.Snake ha scritto:si chiama cazzolunghismoandriusskerla ha scritto:Ma Aru cosa ha sprintato a fare? Butta energie inutili.
Bene bene, il ragazzo non è una volpe.andriusskerla ha scritto:Ma Aru cosa ha sprintato a fare? Butta energie inutili.
Landa ne ha tolti 4" ad Aru. Il che, credo significhi che se non fosse scattato Landa, ora Aru sarebbe in maglia rosa.Visconte85 ha scritto:Tolti Contador-Aru-Porte c'è un abisso...........
nei primi 6 posti nella generale dopo di loro ci sono Cataldo, Landa e Kreuziger
Oggi Contador invece di perdere la maglia ha guadagnato 2'' mentre Landa li ha tolti ad Aru![]()
Aru ha provato qualche attacco mentre Uran e Porte quando proveranno ad attaccare???
infatti gli ultimi km dell' Astana non li ho capitipeek ha scritto:Landa ne ha tolti 4" ad Aru. Il che, credo significhi che se non fosse scattato Landa, ora Aru sarebbe in maglia rosa.Visconte85 ha scritto:Tolti Contador-Aru-Porte c'è un abisso...........
nei primi 6 posti nella generale dopo di loro ci sono Cataldo, Landa e Kreuziger
Oggi Contador invece di perdere la maglia ha guadagnato 2'' mentre Landa li ha tolti ad Aru![]()
Aru ha provato qualche attacco mentre Uran e Porte quando proveranno ad attaccare???
Ma poi, perché Aru è scattato quando aveva ancora due gregari? O li fai tirare, oppure ne mandi all'attacco uno e fai tirare gli altri, ma perché scattare con Cataldo che, di fatto, chiude su di te?
Oppure ho letto male io la strategia?